nino_
11-11-2011, 14:05
Salve volevo chiedervi un piccolo aiuto. Ho un notebook compaq presario f700, e volevo utilizzare l'uscita vga per collegarla al tv lcd samsung LE32C530( il quale dispone del suddetto ingresso. In pratica ho acquistato il cavo vga, ed ho collegato il tutto (pc al tv) e ho attivato con fn + F4 l'uscita del pc e nel frattempo ho predisposto il tv con il tasto source a ricevere sulla porta PC , ma nulla, il tv è tutto nero e il led lampeggia e mi esce per pochi secondi il seguente mssg: "controlla l'alimentazione del dispositivo connesso, la connessione del relativo cavo o la sorgente selezionata"
Escluderei il cavo in quanto se lo stacco si accorge che non c'è e mi dice controlla cavo. Per quanto riguarda la sorgente ne porta 3 tv presa scart e pc in . Poi ho abbassato, sul secondo monitor nella gestione del monitor nel pannello di controllo , la risoluzione fino al minimo, ma nulla .
grazie
Escluderei il cavo in quanto se lo stacco si accorge che non c'è e mi dice controlla cavo. Per quanto riguarda la sorgente ne porta 3 tv presa scart e pc in . Poi ho abbassato, sul secondo monitor nella gestione del monitor nel pannello di controllo , la risoluzione fino al minimo, ma nulla .
grazie