PDA

View Full Version : HTC Flyer

Pokeymandingo
11-11-2011, 12:46
http://www.htc.com/managed-assets/www/tablets/htc-flyer/specs/glance.png

Avrei intenzione di comprarlo e quindi gentilmente mi interesserebbe avere pareri e consigli in merito.

Vi ringrazio anticipatamente !!!

Velocità processore

1.5 GHz
Memoria1

Memoria interna:
32 GB
RAM:
1 GB

(La disponibilitá della memoria interna può differire in relazione alla configiurazione software del telefono.)
Uscite esterne:

microSD™ scheda di memoria (SD 2.0 compatibile)

Connettori

Jack audio stereo da 3.5 mm
Standard micro-USB (12-pin micro-USB 2.0)

Sensori

Sensore di luminosità ambientale
G-Sensor
Bussola digitale

Multimedia

Formati audio supportati:

Riproduzione: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9)
Registrazione: .amr, .aac

Formati video supportati:

Riproduzione: .3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP e MP3)
Registrazione: .3gp

Alimentazione e batteria

Tipo batteria: Batteria ricaricabile

Capacità: 4000 mAh
Autonomia in standby

3G: Fino a 320 ore
Wi-Fi: Fino a 480 ore

Riproduzione video (con Wi-Fi spento):

3G: Fino a 8 ore
Wi-Fi: Fino a 8 ore

Navigazione su Internet:

3G: Fino a 6.5 ore
Wi-Fi: Fino a 6.5 ore

Piattaforma
Piattaforma

Android™ con HTC Sense™
Fotocamera
Fotocamera

Fotocamera a colori da 5 megapixel con autofocus
Fotocamera frontale da 1.3 megapixel

Banda di rete
Banda di rete2

HSPA/WCDMA:

Europa/Asia: 900/AWS/2100 MHz

Quadribanda GSM/GPRS/EDGE:

850/900/1800/1900 MHz

(Per la versione 3G di HTC Flyer solo)

Internet
Internet3

Wi-Fi®:

IEEE 802.11 b/g/n

Bluetooth®
Bluetooth®

Bluetooth® 3.0 with A2DP per auricolari e cuffie stereo wireless

Antenna GPS interna

La disponibilitá della memoria interna può differire in relazione alla configiurazione software del telefono.
La banda di rete in regioni diverse da Europa e Asia Pacifico può essere diversa, a seconda dell’operatore mobile e del luogo in cui ci si trova. Si raccomanda di verificare con il proprio operatore mobile.
La velocità effettiva dei dati dipende dalla rete o dalla potenza del segnale Wi-Fi.

Avrei intenzione di comprarlo e quindi mi interesserebbe avere pareri e consigli in merito.

Vi ringrazio anticipatamente !!!

tommy781
11-11-2011, 16:13
io ho avuto modo di provare quello di mio fratello ma onestamente non saprei catalogarlo come prodotto, a livello costruttivo è ottimo e la pennina funziona bene però a livello d'uso non è ne carne ne pesce, troppo grande per essere uno smartphone e troppo piccolo per essere un tablet, forse in tal senso è meglio il samsung note ma non l'ho ancora provato con mano. a te cosa serviva maggiormente? uno smartphone o un tablet di piccole dimensioni?

Pokeymandingo
11-11-2011, 21:36
io ho avuto modo di provare quello di mio fratello ma onestamente non saprei catalogarlo come prodotto, a livello costruttivo è ottimo e la pennina funziona bene però a livello d'uso non è ne carne ne pesce, troppo grande per essere uno smartphone e troppo piccolo per essere un tablet, forse in tal senso è meglio il samsung note ma non l'ho ancora provato con mano. a te cosa serviva maggiormente? uno smartphone o un tablet di piccole dimensioni?

Intanto grazie per la risposta....

a me interessa un tablet Android dimensioni Ipad per intenderci e sopratutto senza fronzoli deve essere un buon prodotto cosa mi potresti consigliare ??

TheJoker74
19-11-2011, 06:54
Io l'ho avuto e mi sono trovato bene, arrivavo dall iPad1 e non melo ha fatto rimpiangere, ottima fluidità interfaccia funzionale e sopratutto molto portatile. L ho rivenduto perché per lavoro aveva il display troppo piccolo, ora ho un ipad2 ma sto rivalutando i 7 pollici per la portabilità

cocis
27-11-2011, 23:03
lo ho visto oggi in un negozio .. interessante .. ma che versione di android usa ?? :confused:
come prodotto +- è come quella del samsung 7" ?? :confused:

TheJoker74
29-11-2011, 05:50
Utilizza android 2.3.5, avevano promessi l'aggiornamento ad honeycomb ma ufficiale non è mai arrivata... So che ci sono alcune rom custom adattate al flyer

Eddy831
02-12-2011, 08:56
Sarei interessato a vedere il flyer come risponde con ice cream sandwich.
Staremo a vedere se potrà essere possibile aggiornarlo!