View Full Version : NTFS su OSx cosa usare?
joeblack90
11-11-2011, 10:08
Ciao a tutti...
forse da qualche parte ci sarà già una discussione simile quindi sentitevi liberi di rimandare la discussione al link giusto.
vorrei sapere quali sono i programmi più utili e completi magari anche free che si possono usare per scrivere su memorie NTFS?
voi cosa usate?
theJanitor
11-11-2011, 11:47
Paragon NTFS, non è free ma è il migliore
Ciao a tutti...
forse da qualche parte ci sarà già una discussione simile quindi sentitevi liberi di rimandare la discussione al link giusto.
vorrei sapere quali sono i programmi più utili e completi magari anche free che si possono usare per scrivere su memorie NTFS?
voi cosa usate?
Paragon, ma se non ricordo male c'era anche qualcosa di free , prova a cercare su macupdate
joeblack90
18-11-2011, 15:42
grazie dei consigli...solo che ora capita qualcosa di strano
istallato paragon il trial tutto bello e funzionale ma, dopo aver usato il dispositivo esterno su un windows qualsiasi, provando poi ad attivarlo su mac quest'ultimo mi dà errore e chide di riparare (e lo faccio) il disco senza particolari segni d'errore e con i dati così cm li avevo lasciati in windows, a questo punto è possibile usare il dispositivo.
lo fa ogni volta dopo l'uso di windows e con tutti i dischi NTFS ( quindi non è un disco in particolare )
questo non succedeva prima dell'istallazione dei driver paragon, certamente c'erano le dovute limitazioni di scrittura e modifica.
cosa potrebbe essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.