PDA

View Full Version : Barnes & Noble risponde al Kindle Fire con Nook tablet


Redazione di Hardware Upg
11-11-2011, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/barnes-noble-risponde-al-kindle-fire-con-nook-tablet_39399.html

Anche Barnes & Noble entra nell'arena tablet presentando Nook tablet, una soluzione in diretta concorrenza con Kindle Fire

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulk
11-11-2011, 07:41
:asd:


Bene benne scannattevi e fate scendere i prezzi, fosse così anche per gli SSD. :mc:

Yokoshima
11-11-2011, 08:18
Bello ma quanto del suo potenziale perdiamo importandolo? Uff. :(

MiKeLezZ
11-11-2011, 08:56
Mi piacerebbe accaparrarmelo... Il vecchio Color si trovava a prezzi di saldo, ben al di sotto del prezzo di listino (e lo sconto era ancora migliore grazie al tasso usd/eur), rispetto al vecchio finalmente questo (anche a differenza del Kindle) ha il microfono, quindi presumo si potrà usare con tutte le applicazioni VoIP e non solo, ovviamente dopo adeguato root...
Vediamo!

diamondlover
11-11-2011, 10:22
Io l'ho prenotato sul sito Barnes&Noble qualche giorno fa (un ringraziamento è d'obbligo a consegnato.com per il loro lavoro)... Con poco più di 230€ mi ci è rientrato tablet (249$+tax = 266$), cover originale (30$) e spedizione in Italia (22€).
Era un po' che aspettavo il Nook Tablet, adesso non vedo l'ora di metterci su le mani per fare il root e trasformarlo in un perfetto tablet Gingerbread :-)
Per fotocamera, GPS, ecc. ho sempre lo smartphone!

hackaro75
11-11-2011, 12:46
una domanda da profano? ma se compro un tablet Android qualsiasi... diciamo il Galaxy Plus da 7,7" ... ho accesso agli stessi libri e riviste, italiani ed esteri, di Amazon e di Barnes&Noble ... e/o in generale di tutti quelli che producono contenuti in forma digitale? Oppura ho delle restrizioni?

argent88
11-11-2011, 20:12
Per quanto concerne amazon c'è l'appstore che ti puoi installare e prendere applicazioni a prezzo 0, non so se è la stessa cosa ma potenzialmente sì.

Baboo85
14-11-2011, 08:21
Barnes & Noble

CHI???? :confused:


Comunque noi consumatori possiamo solo essere contenti di questi prezzi bassi :)