Entra

View Full Version : vedere film salvati su un altro dispositivo

Sid22
11-11-2011, 08:28
è possibile vedere dei film che ho nel iMac su ipad o macbook senza passarli fisicamente nell'hdd dei dispositivi?

ceschi
11-11-2011, 09:05
è possibile vedere dei film che ho nel iMac su ipad o macbook senza passarli fisicamente nell'hdd dei dispositivi?

Si per l'ipad, scarica Air video (versione free limitata nell'elenco dei file nelle cartelle)
fa lo streaming con conversione in tempo reale da parte del mac, consigliatissima

per il macbook non so aiutarti

MacNeo
11-11-2011, 11:54
dall'imac al macbook basta semplicemente avere la condivisione documenti attiva
ti colleghi all'altro computer, e apri il film normalmente col player che ti pare.

Sid22
11-11-2011, 15:58
Si per l'ipad, scarica Air video (versione free limitata nell'elenco dei file nelle cartelle)
fa lo streaming con conversione in tempo reale da parte del mac, consigliatissima

per il macbook non so aiutarti

dall'imac al macbook basta semplicemente avere la condivisione documenti attiva
ti colleghi all'altro computer, e apri il film normalmente col player che ti pare.

ci sono problemi se ho i file nella libreria itunes?

ceschi
14-11-2011, 09:16
ci sono problemi se ho i file nella libreria itunes?

Se sono file della libreria li vedi con condivisione famiglia senza altre applicazioni

Sid22
18-11-2011, 19:49
Se sono file della libreria li vedi con condivisione famiglia senza altre applicazioni
con la condivisione attiva l'altro pc deve essere acceso? i file vengono salvati nell'hdd del portatile?

c'è un tutorial per configurare air video?

una piccola domanda off topic, c'è un modo per vedere e disattivare i computer abilitati con l'apple id? ne risultano 4 ma io ne ho solo 2

Sid22
20-11-2011, 22:18
up...

Sid22
22-11-2011, 08:54
up...

ceschi
22-11-2011, 11:39
con la condivisione attiva l'altro pc deve essere acceso? i file vengono salvati nell'hdd del portatile?

c'è un tutorial per configurare air video?

una piccola domanda off topic, c'è un modo per vedere e disattivare i computer abilitati con l'apple id? ne risultano 4 ma io ne ho solo 2

Si deve essere acceso e non viene salvato niente sui device che accedono (macbook o iphone o ipad) ma viene fatto streaming

non ho mai provato air video ma non credo che ci sia niente da configurare, se hai un apparato che può ricevere il segnale air video, si attiva da solo il tasto (attendiamo conferma però da chi l'ha usato :D )

per l'apple ID non so aiutarti