View Full Version : Sistema 3G o 2G.
HadesSaint
10-11-2011, 23:23
Ciao ragazzi come da topic ,volevo capire se e meglio mettere l' iPhone su rete 2g o 3G??con la 2g attiva quanto ci perdo quando sono su internet ? Grazie a tutti ciani
Gialuca
con il 2G vai più lento nella navigazione ma hai una maggiore durata della batteria
quando avevo vodafone tenevo tutto il giorno il cell in 2G, specialmente per le telefonate che in 3G consumano di più, mentre nel week-end o quando ero in giro la sera mettevo 3G perché usavo internet più spesso
la batteria mi durava tranquillamente 3 giorni con questo giochetto
ovviamente con ios 5 non puoi piu scegliere di disabilitare il 3g.... potevano evitare eh...
ovviamente con ios 5 non puoi piu scegliere di disabilitare il 3g.... potevano evitare eh...
Ti sbagli. Puoi disabilitarlo eccome!
Impostazioni->Generali->Rete
http://i41.tinypic.com/21d26tl.png
si sorry intendevo sul 4s...
HadesSaint
11-11-2011, 18:42
piu o meno quanto la linea internet viene rallentata? esiste un test di confronto? grazie
piu o meno quanto la linea internet viene rallentata? esiste un test di confronto? grazie
rallenta molto, ma se devi solo controllare la posta è accettabile
puoi anche chattare su MSN ecc. mentre lascia perdere la navigazione web perché diventa inutilizzabile
HadesSaint
12-11-2011, 22:07
eppure strano ragazzi stasera ho usato il sistema 2g sul wifi di casa e devo dire che mi sembrava di stare in 3g...booh
ma scusa, se usi il WiFi grazie ar ciufolo che navighi veloce:doh:
Comunque in GSM l'audio in chiamata è di qualità inferiore.
HadesSaint
13-11-2011, 08:30
Scusami ho testato la rete 2g fuori wifi, ora si vede la differenza...non tanta pero vi e :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.