View Full Version : Valutazione pc firma
Ciao raga, in base a quello che sto leggendo in questa sezione sarei intenzionato a cambiare pc. Qualcuno potrebbe farmi una valutazione del mio molto alla buona tanto per avere un idea.
e8400 4ghz
dfi blood iron p35
zalman 9700nt
cooler master rc 690
mast dvd pioneer
controller fan ZALMAN ZM MCF2
4giga ddr2 1066
sapphire HD4870 512MB
1 hdd 500 seagate (gli altri li tengo)
corsair hx 520watt
secondo voi e' meglio venderlo in blocco ? troverei chi lo prende ?
grazie un saluto
Mister D
11-11-2011, 12:55
Ciao,
non ho fatto i conti alla virgola ma per me 350 euro li dovrebbe valere. Di più no perché altrimenti l'acquirente allo stesso prezzo va sul nuovo molto più veloce sia come cpu, sia come gpu.;)
Ciao,
non ho fatto i conti alla virgola ma per me 350 euro li dovrebbe valere. Di più no perché altrimenti l'acquirente allo stesso prezzo va sul nuovo molto più veloce sia come cpu, sia come gpu.;)
grazie per la risposta ma in conto ci sarebbe anche case alimentatore e controller fan ? veramente uno spunto xD
Mister D
11-11-2011, 19:35
grazie per la risposta ma in conto ci sarebbe anche case alimentatore e controller fan ? veramente uno spunto xD
Forse sono stato un po' basso (non avevo fatto i conti per componente e in effetti il case e il controller fan non si svalutano così tanto) e visto l'aumento vertiginoso degli hd direi che a 400/450 euro lo potresti vendere;) Oltre con un hd usato si fanno delle buone configurazioni basate anche su i5 2300 con hd6850 (dai 530 € in sù) oppure con llano + hd6670 (dai 480 in sù) che però sarebbe una configurazione lato gpu un pelo inferiore ma capace di gestire le dx11 (non è così importante ma è da tenere in conto).
Per cui io lo venderei 430 euro + spese di spedizione. E per chi lo prende non sarebbe malaccio. E te avresti 430 euro come base per un futuro pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.