PDA

View Full Version : spostare finestra verso l'alto del desktop..per vedere la fine

Simona85
10-11-2011, 20:49
ciao, dramma in corso a casa Simo :cry:
sull'altro pc, stavo aggiornando i driver della scheda video ati, disinstallo i vecchi..ripulisco con swepper, cosi facendo al riavvio windows 7 si vede con una risoluzione 800x600,,e fin qui ok

il problema è che ora quando lancio l'install dei nuovi catalyst video, la schermata inziziale è + alta di 600 punti..e praticamente io non riesco ad andare sotto per clikkare avanti e continuare ad installare i driver..

sono dei fenomeni questi della ATI :mad:
la finestra ovvio non è dimensionabile...e se la trascino verso l'alto si ferma in cima al desktop..ed io in basso non riesco a scorgere l'avanti da clikkare..

insomma sono ferma li..:cry:

secondo voi esiste un modo per trascinare + su questa finestra..?

assurda questa cosa..

Eress
10-11-2011, 20:56
Immagino che non ce la fai neanche da tastiera

Simona85
10-11-2011, 21:01
bo, per le prove che ho fatto io..riesco a spostarla verso l'alto, ma solo clikando ( e tenendo clikato) sulla barra alta della finestra..e poi d atastiera contemporaneamente freccia su..ok cosi la finestra sale..e vedo avanti..ma poi se rilascio con il clik del mouse..la finestra torna bassa..

no ma questa cosa la trovo assurda..è chiaro che se una ripulisce a dovere i vecchi driver ati..poi la risoluzione è 800x 600..bastava che facessero una finestra alta 600..:mad:

Simona85
11-11-2011, 08:49
risolto da sola

Il Bruco
11-11-2011, 09:44
Bastava cambiare la risoluzione dello schermo
Alt+Esc (se avevi la schermo intero occupato)
Click in fondo a dx della Systray
Tasto dx del mouse sul desktop ---> Risoluzione dello schermo ---> configuravi.i 1024x768 o superiore.

Simona85
12-11-2011, 15:03
Bastava cambiare la risoluzione dello schermo
Alt+Esc (se avevi la schermo intero occupato)
Click in fondo a dx della Systray
Tasto dx del mouse sul desktop ---> Risoluzione dello schermo ---> configuravi.i 1024x768 o superiore.

:D per chi mi hai preso?? :D
il problema è che quaqndo aggiorno i driver video, una buona procedura dice di eliminare tutti i precedenti, compresi quelli di defaut di winzoz..
quindi..al riaqvvio..ci si trova con schermo solo 800x600..nessuna altra possibilità
;)

Il Bruco
12-11-2011, 21:43
:D per chi mi hai preso?? :D
il problema è che quaqndo aggiorno i driver video, una buona procedura dice di eliminare tutti i precedenti, compresi quelli di defaut di winzoz..
quindi..al riaqvvio..ci si trova con schermo solo 800x600..nessuna altra possibilità
;)

Non ti ho preso per nessuno, non avevi esposto bene il problema, se ti dovessse capitare un'altra volta, avvia in modalità provvisoria VGA e configura la risoluzione a 1024x768 e riavvia in modalità normale.

Simona85
15-11-2011, 22:04
grazie, non lo sapevo
;)