View Full Version : Mi presento e chiedo il mio primo aiuto =)
nikolax94
10-11-2011, 15:45
Salve a tutti ,prima di tutto mi presento perchè nuovo in questo forum e saluto tutti quanti compresi moderatori .In secondo luogo ,sto cercando un gioco per pc simile a S.W.A.T. 4 (Purtroppo anche se me lo supporta mi rende il pc lentissimo e tarda molto oltre che bloccarsi sempre nel caricamento) .
Come gioco simile a S.W.A.T. 4 intendo un gioco F.P.S. gratuito ,tattico ,che si svolga non all'aria aperta ,ma in appartamenti ,edifici abbandonati ecc...
QUI POSTERO' ORA I REQUISITI DEL MIO PC .SE SERVE QUALCOSA DITEMELO .
SISTEMA OPERATIVO : Microsoft Windows XP Professional sp2 (5.1 build 2600)
BIOS :Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processore : Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.60GHz
Memoria : 2048MB RAM
Versione directX : DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
Periferica schermo : NVIDIA GeForce FX 5200
Totale appross : 128.0 MB
Modalità vis. corrente : 1024 x 768 (32 bit)(60Hz)
GRAZIE A TUTTI!!!!
Jon Irenicus
10-11-2011, 15:51
Benvenuto.
Rainbow Six Raven Shield, se non mi confondo con un altro della serie, merita e gira bene di sicuro (Rogue Spear che è più vecchio non l'ho mai giocato).
EDIT: non m'ero accorto del requisito "gratuito"...
RIEDIT: Hidden & Dangerous è gratuito e potrebbe fare al caso...
nikolax94
10-11-2011, 16:03
forse non mi sono spiegato ,per gratuito intendo che non si paghi niente per giocre mensilmente ,perchè per il resto o compro o scarico da internet...quindi che proponi?
Jon Irenicus
10-11-2011, 16:08
I 2 citati non hanno canone (H&D non mi ricordo però quanto è all'aperto e quanto al chiuso).
nikolax94
10-11-2011, 16:10
Ok grazie di tutto...complimenti per il forum...almeno avete risposto...è un po di giorni che giro per vari forum e nessuno che si "degni" di dare una risposta...qui sembrerebbe un forum serio ;) complimenti a tutti!
Jon Irenicus
10-11-2011, 18:59
Figurati.:)
Ah, consiglio ovvio: e Swat3? I precedenti non li ho mai visti...
A me cone tattico poi è piaciuto molto il primo Ghost Recon ma è all'aperto...
Potresti vedere in sta lista (anche cambiando filtri in caso) se c'è qualcosa di interessante...
http://www.gamerankings.com/browse.html?site=pc&cat=150&year=0&numrev=0&sort=0&letter=&search=
Di Hidden & Dangerous esistono 2 capitoli, il primo pubblicato nel '99 e il secondo nel 2003 e sono entrambi ambientati nella seconda guerra mondiale, però a meno di essere fan sfegatati meglio il secondo :D il primo H&D è una piccola pietra miliare però gli anni li sente tutti.
p.s. se parliamo solo di freeware o open source allora America's Army nella versione 2.8.5 :D oramai ha perso molta popolarità rispetto ad un tempo, ma verso sera si riescono ancora a trovare online qualche centinaio di persone. Si combatte all'aperto come al chiuso, sia Player vs Player che in coop (evita i server americani o comunque lontanissimi).
Ziosilvio
10-11-2011, 19:40
forse non mi sono spiegato ,per gratuito intendo che non si paghi niente per giocre mensilmente ,perchè per il resto o compro o scarico da internet...quindi che proponi?
I giochi non si scaricano, si comprano.
Vai subito a rileggere il regolamento del forum, che hai accettato iscrivendoti.
nikolax94
11-11-2011, 15:47
Peccato...Rainbow six 3 non gira lagga moltissimo...ora provo con glia altri .
Comunque ZioSilvio scusa per la Gaff che ho fatto ,xò essendo in un forum di videogiocatori non pensavo che il discorso "scaricare giochi da internet" fosse proibito .Sono tuttavia consapevole che non è giusto che non li compri i giochi io ,xò preferisco risparmiare soldi che darne a chi ne ha già fin troppi ,perchè spendere 35-40 euro x un gioco è anormale .Comunque rispetterò le regole di questo forum al fine di rimanerci se mi è possibile .Grazie delle risposte .
P.S. Ma dal fatto che rainbow six 3 raven shield non gira ,sapete dirmi altro????
grazie ancora
Ziosilvio
11-11-2011, 16:14
Peccato...Rainbow six 3 non gira lagga moltissimo...ora provo con glia altri .
Comunque ZioSilvio scusa per la Gaff che ho fatto ,xò essendo in un forum di videogiocatori non pensavo che il discorso "scaricare giochi da internet" fosse proibito .Sono tuttavia consapevole che non è giusto che non li compri i giochi io ,xò preferisco risparmiare soldi che darne a chi ne ha già fin troppi ,perchè spendere 35-40 euro x un gioco è anormale .Comunque rispetterò le regole di questo forum al fine di rimanerci se mi è possibile .Grazie delle risposte .
P.S. Ma dal fatto che rainbow six 3 raven shield non gira ,sapete dirmi altro????
grazie ancora
I videogiochi non sono beni primari, e non c'è motivo di procurarseli per vie traverse.
Ulteriori commenti in pvt come da regolamento, che a quest'ora dovresti aver letto.
nikolax94
11-11-2011, 21:11
Pienamente d'accordo su quello che hai detto ,però a maggior ragione che sono beni secondari ,quindi di cui si può far a meno ,sono dell'opinione che uno studente come posso essere io non si può permettere di spendere soldi in giochi.
Comunque non voglio ribattere troppo ,scusa ancora x la gaff...
Jon Irenicus
11-11-2011, 21:26
Mi intrometto velocemente: basta aspettare un po' (problema tra l'altro che non si pone in questo caso dato il pc vetusto) e/o comprare i giochi digitalmente, guardare le uscite in rivista, dare un'occhiata ai soliti negozi in UK, io raramente spendo più di 10 euro a gioco... E magari dare un'occhiata al panorama dei giochi free che può esserci qualche sorpresa (seriamente, per una lan improvvisata, ci sono fps frenetici migliori di Warsow/Xonotic?)...
I giochi non si scaricano, si comprano.
Vai subito a rileggere il regolamento del forum, che hai accettato iscrivendoti.
Beh dai,adesso si comprano e poi si scaricano da steam....voleva intendere quello VERO?
FulValBot
12-11-2011, 23:06
Beh dai,adesso si comprano e poi si scaricano da steam....voleva intendere quello VERO?
no, lui ha inteso ben altro.
Ziosilvio
13-11-2011, 11:18
Pienamente d'accordo su quello che hai detto ,però a maggior ragione che sono beni secondari ,quindi di cui si può far a meno ,sono dell'opinione che uno studente come posso essere io non si può permettere di spendere soldi in giochi.
Comunque non voglio ribattere troppo ,scusa ancora x la gaff...
A maggior ragione che sei stato richiamato non una ma due volte, la prima per aver parlato di pirateria e la seconda per aver criticato pubblicamente l'operato dello staff, rileggi il regolamento questi tre giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.