View Full Version : [an+ss] Vendo Enermax Modu87+ 800W / Maximus IV Gene-Z /GTX560TI
Come da titolo vendo :
- PSU Enermax Modu87+ 800W [Scatola originale, bundle completo e fattura] (link sito produttore (http://www.enermax.it/prodotti/25+modu87))
- Mobo Asus Maximus IV Gene-Z [Scatola originale, bundle completo e fattura] (link sito produttore (http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_1155/Maximus_IV_GENEZ/))
- Gigabyte GTX 560TI [Scatola Originale, (vga mai usata, nuova di rma, ancora da aprire, non ha mai visto corrente elettrica) bundle completo e fattura] (link sito produttore (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3707#sp))
Prezzi :
- PSU 125€ +SS [a vs scelta] venduta a friz00
- MB 100€ +SS [a vs scelta] venduta a friz00
- VGA 170€ +SS [a vs scelta] venduta a paesani2006
N.B. per la vga non chiedete limate, è nuova non è mai stata usata, è tornata da RMA e non l'ho piu aperta. eventualmente il prezzo è trattabile, prendo in considerazione offerte sensate, le altre offerte da "caritas" (passatemi il termine) non le considero.
FOTO:
PSU:
[rimosse]
VGA:
[rimosse]
MB:
[rimosse]
Rulez:
- massima preferenza al blocco
- massima preferenza al mio prezzo di vendita
- non chiedete limate, non sono babbo natale
- non scambio con niente
- pagamento anticipato
- "coda m'informo" non esiste, prima v'informate poi vi mettete in coda
- coda max 6 ore dal vs msg sul 3d
- code in pm non valide in nessun modo
- estensione della coda salvo casi eccezionali, concordati da entrambi le parti (fate cmq riferimento al 4° punto)
Saluti.
50massimo1957
10-11-2011, 16:19
coda blocco spedito
coda blocco spedito
intendi, psu vga e mobo?
coda VGA mi informo
pm mio turno
no, prima t'informi poi ti metti in coda, è anche scritto nelle regole, quindi coda non valida.
damian florin
10-11-2011, 17:11
ciao!che modello e la scheda video?
ciao!che modello e la scheda video?
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3707#sp
damian florin
10-11-2011, 17:23
grazie , a me mi interesa questo modello GV-N560SO-1GI-950
non lo trovo da nesunna parte:muro:
Paesani2006
10-11-2011, 17:24
in coda per la scheda video ;)
coda gtx560 a prezzo di regolamento
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx560_ti_gigabyte.aspx
e lo stesso modello giusto?
coda gtx560 a prezzo di regolamento
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx560_ti_gigabyte.aspx
e lo stesso modello giusto?
precedenza al mio prezzo di vendita, la scheda video non l'ho neanche usata,è ancora da tirar fuori dalla scatola quindi non mi venite a parlare di usato.
grazie , a me mi interesa questo modello GV-N560SO-1GI-950
non lo trovo da nesunna parte:muro:
mi sa che non la fanno piu quella, ricordo che fu ritirata dalle vendite per problemi di instabilità! :stordita:
damian florin
10-11-2011, 17:51
e io lo cerco da 2 mesi per fare uno sli....:eek:
e io lo cerco da 2 mesi per fare uno sli....:eek:
orientati su qualche altro modello che fai prima, tanto quella li non c'è più... al massimo trovi le twin frozr della msi con core a 950mhz.
taker889
10-11-2011, 17:54
coda per psu molto interessato
damian florin
10-11-2011, 17:57
orientati su qualche altro modello che fai prima, tanto quella li non c'è più... al massimo trovi le twin frozr della msi con core a 950mhz.
alora devo vendere la mia e prendo due msi hawk,pecato che con la mia gira batlefield 3,tutto ultra,no msaa, 60-100 fps .
grazie comunque
coda per psu molto interessato
Ok, alimentatore disponibile!
al momento 6 primo in coda. ti faccio sapere entro breve.
Paesani2006
10-11-2011, 18:29
non so se ti è sfuggito, quindi per sicurezza riscrivo :stordita:
in coda per la scheda video
non so se ti è sfuggito, quindi per sicurezza riscrivo :stordita:
in coda per la scheda video
scusami, cmq sempre precedenza al mio prezzo altrimenti ragazzi inutile che bisticciamo per le code, anzi adesso faccio qualche foto.
Paesani2006
10-11-2011, 18:41
mai detto di non essere disponibile ad acquistare a quel prezzo ;)
fammi sapere
mai detto di non essere disponibile ad acquistare a quel prezzo ;)
fammi sapere
benissimo, dunque in questo caso se il blocco con 50massimo1957 salta, tu 6 il primo in coda per la sola vga! tempo 10 min e metto le foto di tutto, x la psu è un pò un problema visto che è ancora tutto montato (tranne la vga eh .. ;) )
50massimo1957
10-11-2011, 18:49
Lascio coda
Paesani2006
primo in coda per la vga :D
Paesani2006
10-11-2011, 19:00
ammazza, che velocità :D
ammazza, che velocità :D
:asd: :sofico: , hai un pm!!
aggiunte foto nel primo post.
taker889
11-11-2011, 10:07
lascia coda
coda vga a prezzo di regolamento sta sui 180 euri nuova(se posti foto della vga senza scatolo è meglio gentilmente)
dividendo 180/1.21 quello ceh esce+le ss se ti va bene considerami in coda pronto a concludere
Coda GPU, contattami quando arriva il mio turno.
coda enermax
6 il primo in coda. non c'è nessuno prima di te.
bene non ricevi msg privati , perciò scrivo qui... puoi dirmi quando l'hai comprato e se è ancora in garanzia?
è perfetto o fa qualche rumore?
se soddisfa queste caratteristiche e puoi farmi 100 spedito chiudiamo.
Ciao e grazie
bene non ricevi msg privati , perciò scrivo qui... puoi dirmi quando l'hai comprato e se è ancora in garanzia?
è perfetto o fa qualche rumore?
se soddisfa queste caratteristiche e puoi farmi 100 spedito chiudiamo.
Ciao e grazie
a 100€ me lo tengo.
scusa avevo invertito io i prezzi di MB e PSU ...
puoi dirmi la data di acquisto e quanti cavi pci-e ha?
4x 6+2?
Grazie
120 spedito
Saluti
Matteo
Chiedo scusa ancora per la disattenzione
scusa avevo invertito io i prezzi di MB e PSU chiedo scusa...
ah ecco!! :doh: cmq hai pm!
Ma la gtx 560 ti è ancora disponibile? Sto aspettando il tuo PM da ieri per sapere se è arrivato il mio turno, visto che la coda dura 6 ore per ciascuna persona, così possiamo concludere. :asd:
Ma la gtx 560 ti è ancora disponibile? Sto aspettando il tuo PM da ieri per sapere se è arrivato il mio turno, visto che la coda dura 6 ore per ciascuna persona, così possiamo concludere. :asd:
sto aspettando il pagamento per....
scusa se non sono tanto esperto, ma la mobo è graffiata o rovinata in superficie? perchè ho visto che hai un impianto a liquido su e forse è possibile che avendoci lavorato magari..... però sono inesperto sul liquido e magari sto solo dicendo fesserie.
scusa se non sono tanto esperto, ma la mobo è graffiata o rovinata in superficie? perchè ho visto che hai un impianto a liquido su e forse è possibile che avendoci lavorato magari..... però sono inesperto sul liquido e magari sto solo dicendo fesserie.
la mobo è INTATTA, è come nuova! ..... sul chipset southbridge ancora ha la pellicola protettiva! giusto per dirti quanto è nuova ed è stata usata poco.
-----------------
Aggiunte altre foto PSU e Mainboard.
allora se non hai venduto qualche pezzo di già o sei in trattativa inoltrata mi metto in coda per il blocco completo. io alle 16:35 lascio casa per andare a lavoro. sarò online sicuro per le 23:30 di stasera.
allora se non hai venduto qualche pezzo di già o sei in trattativa inoltrata mi metto in coda per il blocco completo. io alle 16:35 lascio casa per andare a lavoro. sarò online sicuro per le 23:30 di stasera.
il blocco completo ha la massima preferenza come descritto.. quindi 6 il primo!
Paesani2006
13-11-2011, 15:16
La scheda video la prendo io al tuo prezzo come da accordi. Pago domani mattina presto. Saluti.
allora voglio scusarmi con forza g per il mio ritardo. se vendi a paesani2006 la scheda video posso comprarti io il resto se vuoi, ovviamente al tuo prezzo e domani mattina pagamento. se ti va bene fammi sapere il più presto possibile.
La scheda video la prendo io al tuo prezzo come da accordi. Pago domani mattina presto. Saluti.
perfetto, ci aggiorniamo domani dunque! :)
allora voglio scusarmi con forza g per il mio ritardo. se vendi a paesani2006 la scheda video posso comprarti io il resto se vuoi, ovviamente al tuo prezzo e domani mattina pagamento. se ti va bene fammi sapere il più presto possibile.
il resto sarebbe Mainboard e PSU, se 6 d'accordo possiamo procedere adesso stesso! fammi sapere in modo da scrivere negli altri lidi se psu e mainboard son disponibili o in trattativa.
si ti confermo la mia disponibilità per psu e mobo. parliamo del pagamento
ok hai un pm con modalità di pagamento e totale x psu e mainboard spedite.
ok hai un pm con modalità di pagamento e totale x psu e mainboard spedite.
in attesa di risposta, ti dico che ho un'altro interessato su altro lido pronto a concludere per la mainboard.
in attesa di risposta, ti dico che ho un'altro interessato su altro lido pronto a concludere per la mainboard.
ti ho detto che ti pago domani in giornata, anche matina se riesco. accordo in privato
Shippo_eee
13-11-2011, 22:21
Coda senza speranza per la mobo :mc:
pagamento verificato, ritiro previsto per il 15/11/2011, e consegna prevista per il 16/11/2011.
pagamento effettuato 5 minuti fa. controlla
pagamento effettuato 5 minuti fa. controlla
pagamento verificato.
Jackmalton
14-11-2011, 13:55
sarei interessato alla Mobo se qualcuno alscia fammi sapere..
>>The Red<<
14-11-2011, 14:44
sarei interessato all'alimentatore se aggiusti il prezzo come da regolamente.
su trovaprezzi il prezzo piu basso e' 165€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_enermax_modu87$2b_800w.aspx
togliendo l'iva sono 137€, calcola che e' usato(137/1.2) sono 114€.
manda pm please.
aspetto la risposta del tuo pm, mi serve ovviamente il tuo indirizzo! :)
Vivident5
14-11-2011, 16:54
se mi fai un buon prezzo per l'ali a mano, ne possiamo parlare. fammi mp!
invece di inoltrare richieste a raffica spendete un minuto in piu per LEGGERE e vi accorgerete da soli che è stato tutto venduto e pagato.
PSU e MOBO arrivati 5 minuti fa. stato della merce perfetto. buon venditore e persona seria.
PSU e MOBO arrivati 5 minuti fa. stato della merce perfetto. buon venditore e persona seria.
sono contento grazie!
Paesani2006 la scheda video risulta consegnata, gradirei un tuo feedback grazie.
Paesani2006
16-11-2011, 21:34
Confermo che la scheda video è arrivata ed è perfettamente funzionante.
Grazie mille, e alla prossima
Confermo che la scheda video è arrivata ed è perfettamente funzionante.
Grazie mille, e alla prossima
eh ci mancava solo che non funzionasse :) almeno la tua che ti 6 preso da me fa, io ne ho comprata una che non va. contentissimo sono! :rolleyes:
poi ti mando il pdf con la fattura.
-------------------------------
IL THREAD SI PUO' CHIUDERE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.