View Full Version : I7 870 o sli di gf 560ti??
MorrisADsl
10-11-2011, 14:34
Non è proprio una configurazione completa ma la sezione che più si avvicina al mio quesito e questa.
Devo scegliere tra fare un upgrade e sono indeciso tra le 2 scelte in oggetto.
I7 870 intel, oppure uno sli di 560 ti?
Ora ho un i5 750, uso il pc per giocare (cod WAW e penso modern warfare 3), navigare ecc ecc .
Con l' i7 870 avrei la possibilità di usare le ram a 1600 (ora vado a 1333), con lo Sli, forse duro almeno altri 3 anni senza cambiare nient' altro.
Ho come scheda video la msi gtx560ti Hawke, ne prenderei un altra nel caso..
Secondo voi???
Non è proprio una configurazione completa ma la sezione che più si avvicina al mio quesito e questa.
Devo scegliere tra fare un upgrade e sono indeciso tra le 2 scelte in oggetto.
I7 870 intel, oppure uno sli di 560 ti?
Ora ho un i5 750, uso il pc per giocare (cod WAW e penso modern warfare 3), navigare ecc ecc .
Con l' i7 870 avrei la possibilità di usare le ram a 1600 (ora vado a 1333), con lo Sli, forse duro almeno altri 3 anni senza cambiare nient' altro.
Ho come scheda video la msi gtx560ti Hawke, ne prenderei un altra nel caso..
Secondo voi???
A che risoluzione giochi? In ogni caso se non hai particolari problemi secondo me potresti lasciare il sistema come è adesso!
MorrisADsl
10-11-2011, 14:51
A che risoluzione giochi? In ogni caso se non hai particolari problemi secondo me potresti lasciare il sistema come è adesso!
1680x1050.
E che ho l'occasione che mi entrano dei soldi extra e volevo sfruttare l' occasione.
Senza ribaltare il resto del pc,ah ho anche 8 gb di ram.
1680x1050.
E che ho l'occasione che mi entrano dei soldi extra e volevo sfruttare l' occasione.
Senza ribaltare il resto del pc,ah ho anche 8 gb di ram.
Io ti consiglio di passare a uno schermo full hd e comprarti la seconda scheda video se l'alimentatore regge. :)
MorrisADsl
10-11-2011, 15:58
Io ti consiglio di passare a uno schermo full hd e comprarti la seconda scheda video se l'alimentatore regge. :)
Finche funziona questo, tengo questo. L'alimentatore e un ocz 600w. nel caso dello sli, cambierei anche questo.
Finche funziona questo, tengo questo. L'alimentatore e un ocz 600w. nel caso dello sli, cambierei anche questo.
Secondo me una singola gtx 560ti alla tua risoluzione dovrebbe essere sufficiente. Anche la cpu non è male.
Io ti consiglio di non fare upgrade
Secondo me una singola gtx 560ti alla tua risoluzione dovrebbe essere sufficiente. Anche la cpu non è male.
Io ti consiglio di non fare upgrade
un`altra HAWK sono 220 euro.. tieniteli e quando arrivi a 800 ti fai un altro pc ( vendendo il tuo a un bel po magari 500 euro )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.