PDA

View Full Version : Ma Seven quanti aggiornamenti fa?

manicomic
10-11-2011, 10:50
L'ho installato solo un paio di giorni fa ed ogni volta che lo accendo chiede aggiornamenti, adesso dopo aver fatto 98 aggiornamenti solo 2 sere fa mi chiede di essere riavviamo per un aggiornamento...
Ma posso bloccarli tutti sti aggiornamenti?

tecno789
10-11-2011, 12:55
L'ho installato solo un paio di giorni fa ed ogni volta che lo accendo chiede aggiornamenti, adesso dopo aver fatto 98 aggiornamenti solo 2 sere fa mi chiede di essere riavviamo per un aggiornamento...

basta cambiare le impostazioni degli aggiornamenti. Imposta che li vuoi scaricare tu quando vuoi...
Altrimenti se vuoi fare le cose per bene lascia finire tutti gli aggiornamenti, dopo un pò non vengono più richiesti, per è vero rompono abbastanza :) . Ogni settimana ce ne sono di nuovi!

nushuth
10-11-2011, 14:51
probabilmente hai installato windows 7 utilizzando il promo DVD che era privo di service pack 1 e di qualsiasi altro aggiornamento..e quindi è normale. anche perche windows 7 è uscito nell'agosto 2009 RTM e in ottobre i primi PC con windows 7 installato.

una volta terminati gli aggiornamenti gia pubblicati, gli update vengono in genere rilasciati ogni secondo martedi del mese.

Khronos
10-11-2011, 16:39

COSA, hai installato solo un paio di giorni fa. se hai installato il dvd di Seven dell'anno scorso, (pre SP1) allora dovrai aggiornarlo alla data di oggi, ossia installando tutti gli aggiornamenti fino all'SP1 e oltre fino a oggi.

ciao.

Khronos
10-11-2011, 16:39
Ogni settimana ce ne sono di nuovi!

la mia debian testing riceve aggiornamenti giornalmente.