View Full Version : [MI+Sped] Mixamp PRO 7.1 Astro A40
Cdt, vendo causa errato acquisto Mixamp PRO 7.1 Astro A40 in condizioni pari al nuovo, aperto solo per test di collegamento a PC.
Per informazioni sul prodotto:
http://www.astrogaming.com/mixamp-usb
Introvabile in Italia, regalo cavo ottico SPDIF da 2 metri, oltre ovviamente a tutta la dotazione originale.
Prezzo 110 euro comprensivo di SS in corriere espresso.
DarkVegas93
28-11-2011, 15:47
è un pò alto il prezzo... quando è stato acquistato?
è un pò alto il prezzo... quando è stato acquistato?
Meno di 1 mese fa.
Il prezzo del nuovo come da sito Astro è di 133,90 sterline comprensivo di Mixamp, cavo Toslink e spedizione equivalente a 155 euro, di conseguenza il prezzo è adeguato.
DarkVegas93
28-11-2011, 15:55
se scendi a 80 spedito fammi un fischio
se scendi a 80 spedito fammi un fischio
Spiacente ma a quel prezzo non scenderò mai.
Posso arrivare a 90 ma senza il cavo ottico SPDIF.
DarkVegas93
28-11-2011, 16:07
vabè aspetterò...
hyperleo
28-11-2011, 16:08
coda, ti mando un mp
leo
revolver90
28-11-2011, 20:12
Ancora disponibile?
Hai qualche fattura come garanzia eventualmente?
ps: Se posso permettermi di chiedertelo, per la motivazione di vendita, come hai fatto a sbagliarti? :)
pps: Quindi il cavo ottico non è incluso di base nel bundle del Mixamp quando lo si acquista dal sito ufficiale?
hyperleo
28-11-2011, 20:28
lascio la coda
up x te
Ancora disponibile?
Hai qualche fattura come garanzia eventualmente?
ps: Se posso permettermi di chiedertelo, per la motivazione di vendita, come hai fatto a sbagliarti? :)
pps: Quindi il cavo ottico non è incluso di base nel bundle del Mixamp quando lo si acquista dal sito ufficiale?
Ciao,
mi spiace ma non ho fattura comunque il prodotto è stato registrato sul sito Astro per la garanzia.
Per quanto inerente la motivazione di vendita, mi son sbagliato in quanto con una SoundBlaster il mixamp è perfettamente inutile.
Il cavo ottico non è inculo nel bundle originale, c'è anche scritto di aggiungerlo separatamente sulla pagina dell'ordine.
revolver90
28-11-2011, 20:41
Ciao,
mi spiace ma non ho fattura comunque il prodotto è stato registrato sul sito Astro per la garanzia.
Per quanto inerente la motivazione di vendita, mi son sbagliato in quanto con una SoundBlaster il mixamp è perfettamente inutile.
Il cavo ottico non è inculo nel bundle originale, c'è anche scritto di aggiungerlo separatamente sulla pagina dell'ordine.
Ah ok, pensavo avessi sbagliato ad acquistare dal sito, ho freinteso.
Cmq l'unico dubbio che mi rimane è per la garanzia, non vorrei avere problemi eventualmente. Per il prezzo, se facessimo 100€?
PS: Hai trovato per caso nel bundle un qualche certificato di garanzia? In tal caso il problema dovrebbe essere risolto
Ah ok, pensavo avessi sbagliato ad acquistare dal sito, ho freinteso.
Cmq l'unico dubbio che mi rimane è per la garanzia, non vorrei avere problemi eventualmente. Per il prezzo, se facessimo 100€?
PS: Hai trovato per caso nel bundle un qualche certificato di garanzia? In tal caso il problema dovrebbe essere risolto
Ciao come gia detto la garanzia è come da sito Astro registrata tramite seriale.
Per quanto riguarda il prezzo mi spiace ma non tratto.
revolver90
28-11-2011, 21:26
Ciao come gia detto la garanzia è come da sito Astro registrata tramite seriale.
Per quanto riguarda il prezzo mi spiace ma non tratto.
Capito. Se mi assicuri questa cosa allora per me va bene.
Per 100€ te lo prenderei subito, mi prendo un po di tempo ed eventualmente mi rifaccio vivo in tempi brevi se decido di prenderlo al tuo prezzo, ho altre spese da fare purtroppo e anche quei 10€ mi pesano un pò attualmente xD
Se cambi idea in ogni caso fammelo sapere con un PM :) Ciao!
Prova di registrazione genuinità prodotto per garanzia:
http://img803.imageshack.us/img803/2844/warranty.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/803/warranty.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
DarkVegas93
29-11-2011, 20:04
te le prendo a 85 spedito con tutto però.... oppure senza cavo a 70euro ... è da un mese che le hai in vendita.... io ti pagherei subito
te le prendo a 85 spedito con tutto però.... oppure senza cavo a 70euro ... è da un mese che le hai in vendita.... io ti pagherei subito
Spiacente ma ho gia concluso al prezzo di vendita con l'utente revolver90.
Pagamento ricevuto.
Venduto a revolver90.
revolver90
02-12-2011, 21:42
Confermo l'acquisto. Trattativa e spedizione veloce.Prodotto ok. Ottimo venditore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.