View Full Version : EA comincia a parlare di Battlefield 4
Redazione di Hardware Upg
10-11-2011, 08:45
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-comincia-a-parlare-di-battlefield-4_39378.html
Il presidente di Electronic Arts, Frank Gibeau, ha rivelato che ci sarà un quarto capitolo della serie principale di Battlefield.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Azz ... di già?
:fagiano:
omega726
10-11-2011, 08:58
Chi pensava a un BF3 longevo come il 2 rimarrà deluso....
COme si evince da questa notizia EA ha cominciato il solito cannibalismo che la contraddistingue...
Anche BF diventerà un bel titolo annuale come COD e vaffa all'innovazione....per quanto li riguarda il Frostbite 2.0 andrà benone per i prossimi 6 o 7 anni....
Come sempre...CHE SCHIFO.
jokerellone
10-11-2011, 09:00
EA come al solito rovina tutto :doh: ...
ndrmcchtt491
10-11-2011, 09:21
Babbi chi compra i loro prodotti, loro fanno solo il loro lavoro.
totalitarianmight
10-11-2011, 09:27
Non sarei così drammatico, non hanno detto che faranno partire un franchising ogni anno, anzi se non sbaglio l'avevano smentito qualche giorno fa.
A me andrebbe bene che alternassero un BF a un Bad Company magari, o comunque che facessero uscire un gioco ogni due anni. Inoltre DICE ci ha abituato a innovazioni tecnologiche costanti, quindi non sarei così sicuro che manterranno inalterato il frostbite per parecchi anni come qualcuno ha detto.
devil_mcry
10-11-2011, 09:43
Non sarei così drammatico, non hanno detto che faranno partire un franchising ogni anno, anzi se non sbaglio l'avevano smentito qualche giorno fa.
A me andrebbe bene che alternassero un BF a un Bad Company magari, o comunque che facessero uscire un gioco ogni due anni. Inoltre DICE ci ha abituato a innovazioni tecnologiche costanti, quindi non sarei così sicuro che manterranno inalterato il frostbite per parecchi anni come qualcuno ha detto.
sarebbe un'ottima idea!
Ragazzi ma cosa vi aspettavate??
Vi aspettavate che dopo 10 milioni di copie in 2 settimane e un successo senza precedenti, questi se ne stessero zitti?
Ovviamente ci sarà un BF4, e dopo questo successo pazzesco, cercheranno di bissare con un'altro ottimo lavoro.
anzi se non sbaglio l'avevano smentito qualche giorno fa.
ESATTO.
Se BF3 ha ridicolizzato robetta come COD, lo ha fatto grazie all'innovazione. EA ha capito che andando in questo senso, si ottengono treni di quattrini, e critiche positive.
Con BF3 hanno vinto alla lotteria. Vorranno rivincere anche col 4. Dubito che rinunceranno ai loro amati soldi facendo la cazzata di far uscire BF4 il prossimo anno.
Cromwell
10-11-2011, 10:28
Ecco, appunto. Non mi resta che quotare.
Tasslehoff
10-11-2011, 10:47
Se BF3 ha ridicolizzato robetta come COD, lo ha fatto grazie all'innovazione. EA ha capito che andando in questo senso, si ottengono treni di quattrini, e critiche positive.Innovazione? Involuzione forse... :rolleyes:
Correggetemi se sbaglio ma su BF3 non c'è il commander, non ci sono infrastrutture, non ci sono classi deputate alla distruzione delle infrastrutture, non ci sono drop, non ci sono skill tattiche...
Come si fa a parlare di evoluzione quando di fatto questo non è altro che un Bad Company 2 a cui sono stati aggiunti elicotteri e aerei, ovvero i mezzi che erano la causa del 90% dello sputtanamento delle partite a BF2, senza contare che erano la causa delle peggio bimbominkiate che si potevano trovare in quel gioco (ricordo giocatori stupidi che per ripicca piazzavano C4 sulla pista di decollo degli aerei per far saltare i compagni di squadra che gli avevano rubato il turno alla guida dell'aereo di turno).
dotlinux
10-11-2011, 10:53
Normale questo annuncio il giorno dopo la notizia che il nuovo COD ha asfaltato bf3 come vendite.
Normale questo annuncio il giorno dopo la notizia che il nuovo COD ha asfaltato bf3 come vendite.
Link sui risultati delle vendite?
Già, in effetti ora che mi ci fai pensare è proprio involuzione.
Infatti mancano anche il "dolphin diving" e l'ottimo SBILANCIAMENTO classi che c'era in BF2.
Manca il cecchino uber-pown con cui facevi centinaia di kills giocando con una mano sola, manca il medico che giocava da se solo, e mancano anche quelli che mettono il C4 sotto l'aereo e l'elicottero(almeno io non mai visto/sentito cose del genere in BF3).
Mancano anche le hitbox buggate, manca l'ottimo hendling dei mezzi aerei, che rendeva ingestibile sia elicottero che jet.
Insomma, manca un pò di roba.
E in cambio ci hanno dato solo la miglior grafica degli ultimi 100 anni, un gioco full-pc oriented(in un mondo di porting da console), un sistema di distruzione di rara bellezza, classi bilanciate, ecc...
Eh si, inoltre mancano i comandanti e le infrastrutture da distruggere. Proprio un epic fail questo BF3.
Tu immagino di stia divertendo con l'ottimo MW3.
LacioDrom83
10-11-2011, 11:01
Ancora più babbi chi scarica i giochi
Innovazione? Involuzione forse... :rolleyes:
Correggetemi se sbaglio ma su BF3 non c'è il commander, non ci sono infrastrutture, non ci sono classi deputate alla distruzione delle infrastrutture, non ci sono drop, non ci sono skill tattiche...
Come si fa a parlare di evoluzione quando di fatto questo non è altro che un Bad Company 2 a cui sono stati aggiunti elicotteri e aerei, ovvero i mezzi che erano la causa del 90% dello sputtanamento delle partite a BF2, senza contare che erano la causa delle peggio bimbominkiate che si potevano trovare in quel gioco (ricordo giocatori stupidi che per ripicca piazzavano C4 sulla pista di decollo degli aerei per far saltare i compagni di squadra che gli avevano rubato il turno alla guida dell'aereo di turno).
Dal punto di vista tecnico BF3 è il riferimento, e su questo DOBBIAMO essere tutti daccordo.
Se guardiamo lato gameplay posso darti ragione, ma è comunque qualcosa di piu di un BC2. Il gioco è molto piu tattico.
Non capisco però cosa itnendi per "infrastrutture" e "classi deputate alla distruzione delle infrastrutture".
Beh, di gente che compra la merda a giro per il mondo ce ne sta tanta.
I Tokio Hotel hanno venduto 3 milioni di dischi, grazie ai bimbiminkia. Pensi che mi sconvolga sapere che COD ha venduto più di 10 milioni di copie?
Non è il numero di quattrini in entrata, che trasforma un prodotto mediocre quale è COD, in un capolavoro.
PS: postami i risultati delle vendite però ;)
maxmix65
10-11-2011, 11:26
Ho le varie serie Btf questo mi piace molto e secondo me e' ben bilanciato nella classi...certo qualche appunto si puo' fare ma nessun gioco e' perfetto..
Ad esempio mancano i settaggi degli aerei e degli elicotteri che avevo in btf2..ci sono delle cosine da rivedere ma penso che sia uno dei giochi meglio riusciti degli ultimi tempi
Per chi ama la serie cod e' sufficente avere cod4 per godere a pieno delle mappe e modalita' delle ultime serie infatti basta installarlo e collegarsi al server Cod4 Arenea ip.95.141.32.93:28966 gestito da Italiani li' scaricate le mappe in automatico dei vari cod5-6-7 cosi' vi divertite senza spendere una fortuna,prossimamente metteranno anche le mappe del nuovo mwf3 quindi cosa volete di piu' dalla vita
maxmix65
10-11-2011, 11:27
Vi posto anche il link che mi ero dimenticato di mettere prima
http://www.gametracker.com/server_info/95.141.32.93:28966/top_players/
Per me se li possono tenere, sia Bf4 che il prossimo Cod (a quanto siamo arrivati 9?). Sono fps, troppo sopravalutati per quello che offrono...
Plutopop75
10-11-2011, 12:03
Ecco come si fa a vendere milioni di copie:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b5dsOn06w1s#!<br />h
Ecco come si fa a vendere milioni di copie:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b5dsOn06w1s#!<br />h
ODDIO NON CI SI CREDE.
E' vero, appena inizia il video, ti accorgi che quello è l'edificio centrale della mappa "Pipeline" di COD4. IDENTICOOOOOOOOOOOO(a COD4 ci gioco ancora in LAN e conosco tutte le mappe a memoria).
oltretutto, avendo lo stesso motore grafico, le differenze sono praticamente inesistenti. Cambiano solo i colori.
Cioè, ma se una mappa ha avuto successo, RIPROPONETELA IN UN PACCHETTO "REMEMBER" come ha fatto DICE con Karkand. Questi cannibalizzano pezzi di mappa in qua e in la impunemente.
makaveli316bg
10-11-2011, 13:26
La solita gente che si lamenta. Siete ridicoli bambinacci.
Adesso piangete perche' non c'e "innovazione" e quando c'e innovazione, piangete perche' dovete fare un upgrade al hardware del pc. Non sapete nemmeno voi, quello che volete.
Ma tanto voi non vi ascolta nessuno, perche' siete in pochi, i soliti pochi. I numeri fanno parlare - milioni e milioni di copie vendute alla faccia della solita gente che non sa quello che vuole.
Se un gioco e' fatto bene, non vedo perche' si deve cambiare tutto. Io ci ho sperato per questo, invece di "innovazione", che poi si sa come va a finire - giochi rilasciati troppo presto al mercato, pieni di bug, fps bassi anche con sistemi potenti, ecc. Esempi ci sono quanti ne volete.
A me MW3 mi piace cosi com'e, il sp e' coinvolgente abbastanza da scordarsi che dura poco. Battlefield 3 mi e' piaciuto di meno, ma va bene cosi.
misthral
10-11-2011, 13:30
grazie all'innovazione. EA ha capito che andando in questo senso, si ottengono treni di quattrini, e critiche positive.
Pienamente d'accordo, ma dubito fortemente che l'atteggiamento di EA sia stato "ok let's give it a try" quanto piuttosto uno scartavetramento di attributi da parte di DICE per ottenere delle concessioni.
Anzi a dire il vero immagino la riunione sui dati di vendite nella quale i manager stizziti sottolineano come si possa fare anche (più?) soldi ricliclando e riproponendo le solite cose. Detto questo anche in BF3 c'è un discreto numero di elementi/edifici presi paro paro da BC2 .
Dal punto di vista tecnico BF3 è il riferimento, e su questo DOBBIAMO essere tutti daccordo.
Infatti, come lo fu call of duty (il primo) che con la scena di Stalingrado ricalcata da Enemy at the Gates alzò il livello di Medal of Honor che a sua volta aveva stupito con lo sbarco ad Omaha beach. Senza dimenticare Brothers in arms, a mio parere superiore ad entrambi e lo spettacolare Hidden and Dangerous (primo e secondo) ma in questo caso credo si sconfini in un altro genere rispetto al semplice fps.
Vi siete dimenticati la polemica all'annuncio di Call od duty 4 e il passaggio ad un ambientazione contemporanea?
Alcuni giochi sono delle pietre miliari che introducono un nuovo elemento (mai esagerando eh, non sia mai che i giocatori si spaventino, oltretutto cosa resterebbe da vendere alla prossima pubblicazione?), ma non mi sento di dire che BF3 sia uno di questi.
Certo a mio parere è un gran gioco, un perfezionamento rispetto ai suoi predecessori con delle caratteristiche che possono piacere o meno ma non innova nel vero senso della parola.
Per citare alcuni esempi hanno portato qualcosa di nuovo Bad Company 2/Red Faction, il primo Battlefield, Half Life, Max Payne, e via discorrendo.
Quello che potrebbe accadere è che prendendo la strada di una pubblicazione annuale, o a breve scadenza, si riproponga lo scenario attuale di CoD/FIFA/PES... a quel punto non è da escludere una diaspora da parte degli sviluppatori come avvenuto ai tempi per Flashpoint e non venga alla luce un nuovo prodotto.
Per quanto riguarda i dati di vendite sinceramente non sono la tipologia di cliente ansioso che ha bisogno di rassicurazioni numeriche una volta acquistato il prodotto, se mi piace/diverte sinceramente non mi interessa quanto sia il ricavo del publisher.
Infine come ho scritto nel post su CoD, ora cominciano a stufare con questi comunicati giornalieri tanto per soffiare sull hype, come dire il troppo alla fine stroppia.
A me MW3 mi piace cosi com'e, il sp e' coinvolgente abbastanza da scordarsi che dura poco. Battlefield 3 mi e' piaciuto di meno, ma va bene cosi.
Ma infatti, chissenefrega, l'importante è divertirsi (cpt obvious docet)
ndrmcchtt491
10-11-2011, 14:05
Ancora più babbi chi scarica i giochi
Io l' unico down fatto è stata la beta di B3, reduce da BC2 non mi aspettavo nulla, capito com' era questo B3 ho levato tutto, Origin incluso, a mè stì giochini non mi piaciono, non mi intrippano, mi disgustano e non li cago neppure.
i giochi di guerra, quelli seri sono altri.
Sul fatto di piratare un gioco che in SP dura 4-5 ore ne possiamo riparlare invece, quella gente non fà altro che bene, oramai tutti i giochi sono così, complice anche un utenza che non ha più voglia di sbattersi come una volta, ora si pensa solo a killare con facilità, e questi giochi, ovvero battlefield 3 e cod vari (tranne i primi e insuperati CoD) sono l' apice di questo processo di semplificazione, tra un anno avranno perso la loro spinta e uscirà una bella espansione/dlc se non un seguito vero e proprio e tutti a sbavare per un prodotto che di nuovo ha solo le mappe e (forse) un motore grafico nuovo
ndrmcchtt491
10-11-2011, 14:07
Solo perchè un prodotto stravende non vuol dire che sia il meglio
Per me se li possono tenere, sia Bf4 che il prossimo Cod (a quanto siamo arrivati 9?). Sono fps, troppo sopravalutati per quello che offrono...
quoto
LacioDrom83
10-11-2011, 14:25
Io l' unico down fatto è stata la beta di B3, reduce da BC2 non mi aspettavo nulla, capito com' era questo B3 ho levato tutto, Origin incluso, a mè stì giochini non mi piaciono, non mi intrippano, mi disgustano e non li cago neppure.
Sul fatto di piratare un gioco che in SP dura 4-5 ore ne possiamo riparlare invece, quella gente non fà altro che bene, oramai tutti i giochi sono così, complice anche un utenza che non ha più voglia di sbattersi come una volta, ora si pensa solo a killare con facilità, e questi giochi, ovvero battlefield 3 e cod vari (tranne i primi e insuperati CoD) sono l' apice di questo processo di semplificazione, tra un anno avranno perso la loro spinta e uscirà una bella espansione/dlc se non un seguito vero e proprio e tutti a sbavare per un prodotto che di nuovo ha solo le mappe e (forse) un motore grafico nuovo
Le aziende producono solo quello ke i clienti richiedono... se va di moda lo spratutto facile allora loro fanno quello... ma questo non giustifica il fatto di scaricare pirata i giochi e criticarli contemporaneamente. (se lo si critica aspramente che lo si scarica a fare???è un contro senso... se ti piace lo compri stop; costa troppo?ci sono migliaglia di titoli + economici).
Ti/vi ricordo che dietro ci sono professionisti che lavorano seriamente, a cui non piace vedere i propri sforzi di studio e lavoro di anni e anni buttati in un torrent.
Altra cosa sono le critiche costruttive che fanno sempre bene a tutti.
Non voglio suscitare polemiche inutili... ma questo è il mio pensiero, le critiche costruttive son ben altre.
Pace e prosperità a tutti :)
misthral
10-11-2011, 14:35
Scacchi su tutti
IlGranTrebeobia
10-11-2011, 14:39
Se fanno un bf2143 mi va anche bene :asd:
TecnologY
10-11-2011, 14:42
Sti giochi mi fan abbastanza schifo, son fatti per far divertire non per competere.
A me piaccion i giochi dove la maggior parte dei giocatori realizza che non ha speranze di fare 1 frag che sia 1 e abbandona dopo poco scrivendo: "you cheater"
io ve lo linko, poi non so se vogliono fare qualche cosa di spettacolare o è solo per le riprese dei movimenti...
http://www.youtube.com/watch?v=RqfZbRXFmuU
ndrmcchtt491
10-11-2011, 16:09
Le aziende producono solo quello ke i clienti richiedono... se va di moda lo spratutto facile allora loro fanno quello
Certo
Però una volta c' erano i giochi per PC e per le console dove differivano praticamente in tutto, ora si fanno giochi per console convertiti al pc, l' unica differenza è nella grafica e questo per i maggiori ricavi, non certo perchè è la "moda"
Oramai su pc rimangono solo i giochi indie e i simulatori
Ti/vi ricordo che dietro ci sono professionisti che lavorano seriamente, a cui non piace vedere i propri sforzi di studio e lavoro di anni e anni buttati in un torrent.
infatti se fosse per mè sai quante aziende (EA in primis) possono tranquillamente fallire?
Scacchi su tutti
http://www.youtube.com/watch?v=hQ7O_dviA6o
ARMA, Red Orchestra, mai provati vero? :friend:
Sti giochi mi fan abbastanza schifo, son fatti per far divertire non per competere.
A me piaccion i giochi dove la maggior parte dei giocatori realizza che non ha speranze di fare 1 frag che sia 1 e abbandona dopo poco scrivendo: "you cheater"
Quoto, praticamente quakeLive quando si gioca contro i pro :asd:
Una volta sono stato, umiliato in duel da un pro tedesco, che a fine partita mi ha massacrato, ed ha aggiunto: "non ho usato manco la railgun". Fortuna che si possono scegliere i server con giocatori del tuo livello :asd: e si gioca alla grande...
misthral
10-11-2011, 16:48
a quel punto non è da escludere una diaspora da parte degli sviluppatori come avvenuto ai tempi per Flashpoint e non venga alla luce un nuovo prodotto.)
Ammagad! ArmA! Thaanks dude, non lo conoscevo :rolleyes:
Come detto prima degustibus, chi cod chi bf chi minecraft, ma anche chi correre in giro per 20 minuti credendo di giocare ad un "quasi simile ad un eventuale simulatore di guerra cheusanoimarineperallenarsi".
Ah i Chickenhawks, quelli che il massimo dell equipaggiamento militare che hanno visto dal vivo è uno zaino invita mimetico e una pistola ad acqua, cosa sarebbero i forum senza.
L'importante nella vita è rimanere seri. E comunque gli scacchi sono il gioco più brutale di sempre. Evidentemente alcuni giocano a scacchi altri no.
Io personalmente ho scaricato il gioco, ne sono felice, e mi sto divertendo un mondo...gioco uso ORIGIN,senza nessun problema.
ma veniamo ai commenti:
"i giochi di guerra, quelli seri sono altri" ...
Quali? dillo quali sono...ILLUMINACI VETERANO DELLA VERA GUERRA, visto che dai dei babbi agli altri!!!
.."ARMA, Red Orchestra, mai provati vero?"....
Guarda per curiosità ho guardato il video... a me personalmente fa ridere che uno risca a sparare a distanza senza neanche mirare...vedi al minuto 3.44 del video.
E tu lo chiami realismo?
E la distruzione fisica intorno... spari con il bazzuca sul muro e rimane intatto....
"infatti se fosse per mè sai quante aziende (EA in primis) possono tranquillamente fallire?"...
Con questo commento fai capire quanto INTELLIGENTE sia la tua risposta... va a gicare a RED ORCHESTRA che fai un piacere alla comunita di persone che si sanno divertire giocando a BF3....BF4 BF5 ecc ecc.
emboss
P.S. Le critiche sono belle se costruttive altrimenti annoiano come chi le scrive...
LacioDrom83
10-11-2011, 21:03
Certo
Però una volta c' erano i giochi per PC e per le console dove differivano praticamente in tutto, ora si fanno giochi per console convertiti al pc, l' unica differenza è nella grafica e questo per i maggiori ricavi, non certo perchè è la "moda"
Oramai su pc rimangono solo i giochi indie e i simulatori
infatti se fosse per mè sai quante aziende (EA in primis) possono tranquillamente fallire?
Hai ragione ormai si produce prevalentemente per console ma questo perchè è il settore che garantisce + guadagni in quanto la pirateria è inferiori al mondo pc.
Purtroppo questo è il risultato dell "abuso" dello scaricamento pirata dei giochi(ok anke su concole c'è ma moooolto meno).
La cosa che mi urta è leggere critiche aspre verso i giochi(spesso concludendo con la famosa frase "scaffale") e poi scoprire che le stesse persone scaricano a manetta.
Questi individui rovinano il mercato... e credetemi che non sono pochi!!!
EA è una dei maggiori produttori ed è ovvio che tra i suoi titoli ce ne siano alcuni meno accattivanti di altri... altri + criticati e altri + acquistati... gira così!!!Possono permetterselo.
ndrmcchtt491
10-11-2011, 21:04
Ammagad! ArmA! Thaanks dude, non lo conoscevo :rolleyes:
.
Felice di farti aver scoperto una nuova dimensione, il resto del messaggio non lo capisco, sarà etrusco, italiano non lo è di sicuro:asd: ...
Quali? dillo quali sono...ILLUMINACI VETERANO DELLA VERA GUERRA, visto che dai dei babbi agli altri!!!
ARMA, Red Orchestra, mai provati vero?....
probabilmente nò, ma non provarli, appena attraversi le strade creperai senza capire il perchè oppure ti domanderai della causa che non becchi nessuno con una mitraglietta a 100metri
Guarda per curiosità ho guardato il video... a me personalmente fa ridere che uno risca a sparare a distanza senza neanche mirare...vedi al minuto 3.44 del video.
E tu lo chiami realismo?
E la distruzione fisica intorno... spari con il bazzuca sul muro e rimane intatto....
a parte che è a 20 metri e il tizio ha un M1, poi spara non contro il muro con il bazooka ma dall' altra parte senò sarebbero morti tutti...
p.s. poi quel video è su una mod di arma, dove lo stesso gioco con qualche modifica viene usato per addestrare i veri soldati, scusa se è poco...
Tè come lo chiami un F18 che và a 200km/h, vita che si rigenera e altro? Gioco di guerra?
va a gicare a RED ORCHESTRA che fai un piacere alla comunita di persone che si sanno divertire giocando a BF3....BF4 BF5 ecc ecc.
emboss
Subito anche, anzi guarda che è il contrario, via da RO a tutte quelle persone che pensano di essere rambo sparacchiando a tutti solo perchè non riescono a capire la differenza tra i soldati perchè non hanno le freccette sul capo o scorendo in mezzo a una strada pensando di avere qualche campo di forza anti proiettile
ndrmcchtt491
10-11-2011, 21:07
La cosa che mi urta è leggere critiche aspre verso i giochi(spesso concludendo con la famosa frase "scaffale") e poi scoprire che le stesse persone scaricano a manetta.
Questi individui rovinano il mercato... e credetemi che non sono pochi!!!
Concordo, io come già detto non scarico (anche perchè non trovo nulla di interessante nei giochi odierni tranne alcuni titoli), poi ora con il DD si trovano una marea di siti con prezzi molto vari, anche grazie a questo la pirateria ha avuto un freno.
E tu lo chiami realismo?
E la distruzione fisica intorno... spari con il bazzuca sul muro e rimane intatto...
Scusa, un gioco realistico secondo te? Tanto per sapere.
P.S. Il bazzuca forse su BF3 c'è, quà nel resto del mondo lo chiamiamo "Bazooka"
7gg per apologia della pirateria
Io personalmente ho scaricato il gioco, ne sono felice, e mi sto divertendo un mondo...gioco uso ORIGIN,senza nessun problema.
ma veniamo ai commenti:
"i giochi di guerra, quelli seri sono altri" ...
.."ARMA, Red Orchestra, mai provati vero?"....
E tu lo chiami realismo?
"infatti se fosse per mè sai quante aziende (EA in primis) possono tranquillamente fallire?"...
Con questo commento fai capire quanto INTELLIGENTE sia la tua risposta... va a gicare a RED ORCHESTRA che fai un piacere alla comunita di persone che si sanno divertire giocando a BF3....BF4 BF5 ecc ecc.
emboss
P.S. Le critiche sono belle se costruttive altrimenti annoiano come chi le scrive...
allora sarai felice per i prossimi 7gg senza forum
misthral
10-11-2011, 22:32
Felice di farti aver scoperto una nuova dimensione, il resto del messaggio non lo capisco, sarà etrusco, italiano non lo è di sicuro:asd: ...
Eh si non c'è piu sordo di chi non vuol sentire, chiudiamola qui e ognuno si giochi quel che gli garba.
Ognuno ha i suoi limiti, come al solito quando si è a corto di argomenti si passa su ironia da accattonaggio e non si risponde nel merito. Mi spiace sinceramente che tu non abbia ricevuto un istruzione degna di poter comprendere più di 180 caratteri da sms.
Comunque buona li, si vede che non avete molto da dire sul forum di ArmA barra Orchestra Rossa (ti metto la traduzione cosi a sto giro magari capisci), per postare su un thread di BF4 la tua soddisfazione nel giocare ad un giocodegueraserio.
Ora seriamente, già tocca leggere in ogni recensione di qualsiasi fps che "le armi/mezzi/aerei/sottomarini sono/non sono realistiche/realistici" da parte dei rambo da scrivania.
Poi puntualmente ogni 100 post sul tema salta fuori lo pseudo purista di turno, con la pistola d'acqua e lo zainetto invicta di cui sopra, ad informaci in quanto esperto armaiolo della resa negli altri videogiochi. Tanto per dare una notizia shock, non sono realistici/seri manco per finta, oh sono tutti giochi sveglia! Se qualcuno crede il contrario ha perso il contatto con la realtà.
Cambiate musica gente, non fatevi del male su. Ognuno gioca quello che gli pare e finiamola qui con l'inutile OT
A parte che non ho visto nessuna ironia, il tuo post di sopra non mi sembrava chiaro neanche a me. Noto invece un po' di arroganza da parte tua. Per carita', mi staro' dimenticando l'italiano io. Cmq non capisco la frase " non sono realistici/seri manco per finta". Cosa vuol dire? E' chiaro che sono tutti giochi, pero ci sono gli arcade bf3, cod etc. e quelli chiamati simulatori, opf, arma, arma2 etc. E' chiaro che possono piacere o meno, per quanto mi riguarda sono un avido giocatore di arma2 da quando e' uscito. Adesso pero' sto giocando ininterrotamente a bf3. Appena esce arma3 l'estate prossima (viste le premesse ) sicuramente torno ad arma. Col coxxo che arma2/3 non sono realistici neanche per finta. Go educate yourself.
Infatti mancano anche il "dolphin diving" e l'ottimo SBILANCIAMENTO classi che c'era in BF2.
Manca il cecchino uber-pown con cui facevi centinaia di kills giocando con una mano sola, manca il medico che giocava da se solo, e mancano anche quelli che mettono il C4 sotto l'aereo e l'elicottero(almeno io non mai visto/sentito cose del genere in BF3).
Mancano anche le hitbox buggate, manca l'ottimo hendling dei mezzi aerei, che rendeva ingestibile sia elicottero che jet.
E in cambio ci hanno dato solo la miglior grafica degli ultimi 100 anni, un gioco full-pc oriented(in un mondo di porting da console), un sistema di distruzione di rara bellezza, classi bilanciate, ecc...
Eh si, inoltre mancano i comandanti e le infrastrutture da distruggere. Proprio un epic fail questo BF3.
Tu immagino di stia divertendo con l'ottimo MW3.
grande ;)
ti do ragione al 100%
E aspe.... Minchia ancora sono a 7 ore e 13 minuti di gioco del 3... Vorrei che questi 50 euro, oltre che a valerli quasi tutti, durino un po'...
alberto-91
11-11-2011, 10:09
si sente puzza di qualcuno che sta com,inciando a tirarsela un po' troppo...
the play man
11-11-2011, 21:07
Ma è mai possibile che per una cosa o l'altra bisogna sempre scornarsi??
Premetto che sono un giocatore di CoD fin dal primo capitolo,ho saltato solo black ops perchè ho scoperto BC2 che è il primo a cui ho giocato della serie battlefield(e ne sono rimasto moooolto contento)
Adesso sto giocando a B3 e devo dire che il SP non mi è piaciuto tantissimo,però in multiplayer è spaziale!!
D'altro canto giochero anche MW3 (non so quando) giusto per seguire la storia che devo dire mi è piaciuta tantissimo e che mi ha offerto molte amozioni durante i primi due Mw.
Nembokid81
11-11-2011, 21:54
Aspettasero ancora un po' che devo recuperare le prime uscite e giocarmele.
spettacolo78
13-11-2011, 12:00
Le aziende producono solo quello ke i clienti richiedono... se va di moda lo spratutto facile allora loro fanno quello... ma questo non giustifica il fatto di scaricare pirata i giochi e criticarli contemporaneamente. (se lo si critica aspramente che lo si scarica a fare???è un contro senso... se ti piace lo compri stop; costa troppo?ci sono migliaglia di titoli + economici).
Altra cosa sono le critiche costruttive che fanno sempre bene a tutti.
Non voglio suscitare polemiche inutili... ma questo è il mio pensiero, le critiche costruttive son ben altre.
Pace e prosperità a tutti :)
Non ti potevi esprimere in miglior modo... anche perchè nessuna lavora gratuitamente tanto meno poi per gente che prima se ne approffitta e poi pure ha il coraggio di criticare il lavoro... questi nn si meriterebbero proprio nulla mi sà...
Mardok112
13-11-2011, 19:38
Si rovineranno portando poche innovazioni nei prossimi giochi, però si sa che quando esce una qualunque cosa si ha già l'idea per il nuovo modello.
E' il mercato, i bimbi che comprano COD (senza offesa) lo comprano perchè è COD, speriamo non arrivino anche i bimbi di Battlefield.
Comunque sia battlefield per ora non è alla vetta come vendite ma come giocabilità ha fatto un bel passo avanti rispetto a bad company 2. Complimenti a DICE, per ora...
ndrmcchtt491
18-11-2011, 08:24
7gg per apologia della pirateria
ma che apologia della pirateria, ho solo detto, anzi neanche se vale veramente la pena di comprare un gioco per 50-60 € per 4-5 ore di SP, tutto qui...
Parli di pass? è pirateria ---> sospeso.
Parli di qualcosa che non mi piace? ---> flame
Cosa ci stà a fare un forum se non si può neanche discutere...:confused:
Tasslehoff
18-11-2011, 11:03
Il dolphin diving era stato fixato
Il cecchino "uber" riusciva a fare centinaia di kill se nella squadra avversaria c'era gente che non faceva altro che seguire sempre gli stessi percorsi bovinamente e senza chiedersi se ci fosse un percorso per aggirare le difese avversarie.
Vogliamo parlare del cecchino di Bad Company 2 che "oneshotta" colpendo l'unghia dell'alluce del tapino di turno? :doh:
Dopo anni di gioco a BF2 e centinaia di clanwar sei il primo che sento lamentarsi della guidabilità di aerei ed elicotteri
Le hitbox non hanno mai impedito a migliaia di clan di divertirsi nel miglior fps multiplayer mai pubblicato fin'ora :O
Il c4 piazzato sotto gli aerei era la dimostrazione della stupidità di giocatori frustrati incapaci di giocare infantry, mi sfugge il nesso con la qualità del gioco...
Reintrodurre questi mezzi in BF3 espone anche questo gioco a questo tipo di problemi.
La migliore grafica degli ultimi 100 anni è una semplice evoluzione tecnica che nulla ha a che vedere con il gameplay.
L'unica cosa riconducibile ad aspetti tecnici che coinvolge l'engine è la distruzione di parte delle strutture, su questo nessuna credo abbia da ridire.
Sul bilanciamento delle classi non discuto non avendo provato approfonditamente il gioco (il presunto sbilanciamento di BF2 era causato dall'incapacità dei giocatori più che fattori tecnici), quello che oggettivamente manca è un ruolo tattico equiparabile al commander.
Tu immagino di stia divertendo con l'ottimo MW3.Per tua informazione non ho nemmeno provato MW2, e se anche fosse non vedo come la cosa ti possa interessare.
Non capisco però cosa itnendi per "infrastrutture" e "classi deputate alla distruzione delle infrastrutture".In BF2 c'erano infrastrutture di squadra che fornivano supporto fondamentale (es UAV o artiglieria) e che venivano gestite dal commander (che per questo non partecipava direttamente agli scontri ma si isolava nascosto per gestire la squadra dall'apposito pannello), le forze speciali potevano infiltrarsi dietro le linee e far saltare con il C4 queste infrastrutture rendendo molto meno efficace il ruolo fondamentale del commander, d'altra parte i genieri non riparavano solo i mezzi ma riparavano anche queste infrastrutture.
La solita gente che si lamenta. Siete ridicoli bambinacci.
Adesso piangete perche' non c'e "innovazione" e quando c'e innovazione, piangete perche' dovete fare un upgrade al hardware del pc. Non sapete nemmeno voi, quello che volete.Vedi di moderare i toni, sarebbe gradito poi argomentare le proprie affermazioni anziché sparare luoghi comuni a raffica. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.