View Full Version : Scelta Alimentatore
a_fire_inside
09-11-2011, 23:17
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho avuto di recente problemi con un alimentatore difettoso e mi servirebbe un consiglio per un nuovo ali:
la mia configurazione è come da firma:
stavo pensando al corsair hx 650 watt o all'enermax modu 87+ 600watt voi che dite, siete liberi di consigliarmene altri. vi prego di consigliarne di ottimi a livello prestazioni, ma allo stesso tempo silenziosi ed affidabilissimi.
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!
davide76mx
10-11-2011, 08:18
Ciao. I due alimentatori che hai citato sono fra i migliori. Io ho un Corsair tx850 e mi trovo benissimo. Quelli della serie ax sono i milgiori ma anche i più costosi. Altrimenti ci sono quelli della Seasonic (forse i migliori in assoluto), in particolare la serie x.
mr.bronkosordo
10-11-2011, 08:57
confermo l'ottima qualità dei seasonic x-series.
probabilmente i miegliori alimentatori al momento.
hai considerato futuri upgrade? eventuale crossfire?
se rimani con quello che hai ora un seasonic x-560 va benissimo.
qui trovi una bella review: http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story&reid=202
a_fire_inside
10-11-2011, 19:22
vi ringrazio per i preziosi consigli, ho visto i seasonic, solo che chi mi fa l'RMA non riesce a procuramelo, quindi penso proprio che prenderò un enermax modu 87+ da 600 watt. per il crossfire non credo lo farò mai, anche perchè nel mio case starebbe tutto pressato e la seconda vga avrebbe temperature troppo superiori. e per quello che ci faccio ci sto ampiamente dentro. grazie ancora ragazzi per il supporto
mr.bronkosordo
11-11-2011, 09:18
vi ringrazio per i preziosi consigli, ho visto i seasonic, solo che chi mi fa l'RMA non riesce a procuramelo, quindi penso proprio che prenderò un enermax modu 87+ da 600 watt. per il crossfire non credo lo farò mai, anche perchè nel mio case starebbe tutto pressato e la seconda vga avrebbe temperature troppo superiori. e per quello che ci faccio ci sto ampiamente dentro. grazie ancora ragazzi per il supporto
puoi sempre farti cambiare il vecchio alimentatore con uno uguale ma nuovo e poi rivenderlo.
con il ricavato ci compri quello che vuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.