View Full Version : Piccolo consiglio!
Salve a tutti, sono nuovo di qui. E' da un po' che penso di risistemare qualcosina al mio computer di circa tre anni fa. Il problema principale è la scheda video (anche se la RAM sarebbe lo stesso da aumentare), poichè vorrei giocare con qualcosina non di troppo pesante tipo Fifa. L'unico problema è che non ho proprio idea di quale scegliere :confused: , so solo che accetto più che volentieri l'usato e ho un budget massimo di 50-60€.
Ben vengano altri consigli sul resto del pc! :D
http://img267.imageshack.us/img267/3540/immaginetn.png
http://img210.imageshack.us/img210/9302/immagine2vzv.png
Ciao, con 50 euro puoi fare poco, cambia la scheda video, prendi una 9800gtx usata.
Certo, il mio intento era quello di acquistare una scheda video nuova, poi per il resto magari provvederò in futuro. Se decidessi di acquistare una HD 6750 spendendo qualcosa in più sarebbe troppo rispetto al resto del pc, tenendo anche conto che ho un alimentatore da 350W?
Certo, il mio intento era quello di acquistare una scheda video nuova, poi per il resto magari provvederò in futuro. Se decidessi di acquistare una HD 6750 spendendo qualcosa in più sarebbe troppo rispetto al resto del pc, tenendo anche conto che ho un alimentatore da 350W?
Di che marca è? puoi leggere le specifiche a lato dell'ali?
Di che marca è? puoi leggere le specifiche a lato dell'ali?
Il tempo di smontare il tutto e ti faccio sapere :)
Edit: L'alimentatore è un Nilox, le specifiche sono le seguenti:
Volt Input: 115/230V
Current: 8A/4A
Frequency: 60Hz/50Hz
Volt output: +3.3/20A
+5V/12A
+12V1/10A
+12V2/13A
-12V/0.3A
+5VSB/2.5A
Serve altro?
Ti volevo consigliare una 5750 usata (che consuma davvero poco), però purtroppo questo alimentatore è abbastanza scarso e non penso che riuscirebbe a reggere la scheda!
Immaginavo che non fosse un granchè. :muro: Comunque sia, quale sarebbe un alimentatore decente da sostituire al mio, magari per la HD 5750 che mi hai consigliato? Oppure con un alimentatore nuovo quale sarebbe un'altra scheda video sulla stessa fascia di prezzo, magari arrivando anche ai 70€ (escluso l'alimentatore ovviamente)?
Per esempio puoi vedere il corsair cx 430 o meglio il gx 450 intorno ai 50€ che potresti riutilizzare in una nuova configurazione (a meno che tu non abbia bisogno di un sistema ultra pompato).
Per esempio puoi vedere il corsair cx 430 o meglio il gx 450 intorno ai 50€ che potrei riutilizzare in una nuova configurazione (a meno che tu non abbia bisogno di un sistema ultra pompato).
No, no, ho bisogno di un computer di fascia medio/bassa, giusto per un utilizzo quotidiano e un po' di gaming. :)
allora ok, così può andare bene, anche se con quel processore non si può avere più di tanto!
Eh già.. Vabbè, grazie mille per i consigli! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.