View Full Version : tablet a 179 euro, me lo consigliate?
luciano78
09-11-2011, 17:25
salve ragazzi, ho trovato un tablet in offerta a 179 euro (con custodia magnetica) in un negozio d'informatica, queste le caratteristiche tecniche:
modello mediacom 810c, procesore cortex 8 da 1ghz, display capacitivo mult-t 800/600, usb, hard disk 4 gb, ram512. android 2.3
Cosa ne pensate? o allo stesso prezzo poso trovare di meglio? pero non vorrei spendere nemmeno un euro in più.
:help:
GRAZIE
matteventu
09-11-2011, 20:26
E' una cinesata schifosa rimarchiata.
Ma d'altronde per quel prezzo non puoi pretendere di più ;)
Matrixbob
05-12-2011, 22:50
Sulla carta l'Intreeo tab-w8c è meglio :boh:
Matrixbob
06-12-2011, 20:10
questo c'ha pure il modulo 3g
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc/PressRoom/Documents/M-MP7003g.pdf
gessetto
20-01-2012, 18:25
salve ragazzi, ho trovato un tablet in offerta a 179 euro (con custodia magnetica) in un negozio d'informatica, queste le caratteristiche tecniche:
modello mediacom 810c, procesore cortex 8 da 1ghz, display capacitivo mult-t 800/600, usb, hard disk 4 gb, ram512. android 2.3
Cosa ne pensate? o allo stesso prezzo poso trovare di meglio? pero non vorrei spendere nemmeno un euro in più.
GRAZIE
Guarda è un tablet meraviglioso per quel prezzo ha una qualità che altri si sognano, a dimostrazione di ciò vai anche nel sito degli androidiani e leggi un pò per capire veramente che tipo di prodotto hai davanti. chi parla di cinesata mi dispiace dirlo o parla a vanvera oppure è in malafede. il mediacom 810c ha una comunità di supporto che neanche immaginate e fa tutto tutto tutto ma proprio tutto con grandi soddisfazioni.....ah scusa scrivo queste cose perchè io sono POSSESSORE del mediacom 810c quindi ne parlo con cognizione di causa ;) buon acquisto se vorrai fare questo passo, non te ne pentirai, altro che cinesata..... ciao
GRAZIE
Guarda è un tablet meraviglioso per quel prezzo ha una qualità che altri si sognano, a dimostrazione di ciò vai anche nel sito degli androidiani e leggi un pò per capire veramente che tipo di prodotto hai davanti. chi parla di cinesata mi dispiace dirlo o parla a vanvera oppure è in malafede. il mediacom 810c ha una comunità di supporto che neanche immaginate e fa tutto tutto tutto ma proprio tutto con grandi soddisfazioni.....ah scusa scrivo queste cose perchè io sono POSSESSORE del mediacom 810c quindi ne parlo con cognizione di causa ;) buon acquisto se vorrai fare questo passo, non te ne pentirai, altro che cinesata..... ciao
Vorrei sapere se questo tablet è il più economico tra quelli che possono andare su Internet e che supporta l'Android Market. Non ha la porta Ethernet questo tablet, vero? Non richiedo la presenza della fotocamera.
Non mi importa che ci sia bisogno del pennino (a condizione che sia compreso nel prezzo), mi importa solo che abbiano uno schermo decente per poter leggere i pdf a colori e con disegni. Se la tastiera virtuale deve essere schiacciata con un pennino invece che con il dito, pazienza.
Vorrei sapere se questo tablet è il più economico tra quelli che possono andare su Internet e che supporta l'Android Market. Non ha la porta Ethernet questo tablet, vero? Non richiedo la presenza della fotocamera.
Non mi importa che ci sia bisogno del pennino (a condizione che sia compreso nel prezzo), mi importa solo che abbiano uno schermo decente per poter leggere i pdf a colori e con disegni. Se la tastiera virtuale deve essere schiacciata con un pennino invece che con il dito, pazienza.
Up!
ripeto...kindle fire...
199 dollari +22€ di consegna
fai ru il cambio con il dollaro..e vedi quanto viene
ripeto...kindle fire...
199 dollari +22€ di consegna
fai ru il cambio con il dollaro..e vedi quanto viene
ma si può ordinare tranquillamente in italia???
quanto tempo ci mette ad arrivare???
ma la tastiera è in italiano o americana???
io stavo aspettando l'arrivo su amazon.it...
grazie
su amazon.it non penso arrivi...è solo per USA...
tempi onestamente non te li so dire perche lo ho preso da uno gia in italia...
guarda...se cerchi online trovi milioni di informazioni su questo tabletereader
il prezzo è vantaggioso a causa del cambio...non è commercializzato in EU
lo puoi far spedire qui in italia tramite siti tipo consegnato.it che ti offrono il servizio di "rigiro" del pacco...
tramite un facile (se hai un minimo di dimestichezza) procedimento puoi installarci in primis il MARKET ANDROID e se sei piu esperto addirittura tutto icecreamsandiwich in modo da avere un tablet androidiano a tutti gli effetti...
la tasitera è usa ma non è un problema
gessetto
06-02-2012, 17:58
Scusa il ritardo ma ero fuori italia....allora non ha la porta di rete solo wifi, opportunamente cucinato puoi usare il BT e il 3G, ha la fotocamera frontale per uso skype e altro..., schermo + che decente veramente luminoso e recettivo d'altronde è un Capacitivo non hai bisogno assoluto di pennino(non è neanche previsto) per tastiera o altro, lo userai con naturalezza e ti darà molte soddisfazioni le stesse che sta dando a me e a molti altri , guarda in rete per offerte o nei grandi centri commerciali il prezzo va da 159 a 189 + di questo non lo prendere con accessori base a meno che non ti regalino una SD o altro, ciao buon divertimento :)
Posso solo dire di averlo preso con una promo di una catena di negozi, per cui con una spesa di 200€ nel settore informatica, ti viene "regalato".
Ho aggiornato anche il market "standard" di Android e non ho molto di cui lamentarmi. Si vedono e si sentono bene i filmati, le immagini, puoi scaricare le applicazioni che vuoi.. è flessibile, si collega tranquillamente in Wi-fi e ieri come primo test l'ho usato di brutto con flmati e un applicativo android per vedere la TV e mi è durato circa 3 ore (poi ho deciso di ricaricare). Ma è da tenere conto che le applicazioni che gli ho fatto eseguire non sono leggere. Personalmente un prodotto discreto e che tra qualche mese si potrÃ* aggiornare alla versione 4.0 di android..
ziozetti
18-04-2012, 15:00
Tutt'altro, è un prodotto più che decente per quel prezzo.
L'ho pagato 160 € a Natale, ora si trova a poco più di 100 €.
Best buy.
Hakuna Matata
19-04-2012, 15:42
Amazon.com spedisce fuori dagli USA?
Il Kindle Fire mi attira molto, soprattutto adesso che ho letto che ci si puo installare Android.
esatto....
devi prenderlo tramite consegnato
oppure come ho fatto io...spendendo qksa in piu da qkno ke lo vende gia in italia "usato"
Hakuna Matata
19-04-2012, 17:56
esatto....
devi prenderlo tramite consegnato
oppure come ho fatto io...spendendo qksa in piu da qkno ke lo vende gia in italia "usato"
Provo a dare un'occhiata sulla baia, quale servizi di consegnato mi consigli? Vivo in Brasile ma i miei sono in Italia e lo manderei la. (anche in mp se non se ne puó parlare sul forum)
Grazie :)
Hakuna Matata
19-04-2012, 18:29
E del NOOK che ne pensate?
http://www.barnesandnoble.com/p/nook-tablet-barnes-noble/1104687969
frankpiuma71
20-04-2012, 06:58
confermo alla grande,eventualmente valuta il tim mytab+,la versione evoluta del mytab prima versione
ziozetti
20-04-2012, 08:09
confermo alla grande,eventualmente valuta il tim mytab+,la versione evoluta del mytab prima versione
Spero tu abbia l'810C per confermare.
forse, considerando le architetture di base, converrebbe dare un occhiata in rete, di prodotti cinesi ce ne stanno un sacco a prezzi anche interessanti, alcuni 8'' con le stesse caratteristiche venduti a meno di 100€ e dubito che si discostano molto qualitativamente da mediacom e simili....
io mi son buttato su un ainol novo 7 elf che dovrebbe arrivare tra qualche giorno che mi è sembrato interessante (CPU allwinner a10 da 1.5Ghz, GPU Mali 440 1G di ram e 8GB di spazio interno, fotocamera frontale, Wifi, HDMI 1.3).
Mentre fire e nook dovrebbero essere pressochè identici come caratteristiche (buon processore dual core da 1Ghz, 512 di ram, stesso schermo IPS capacitivo), li avevo considerati se non fosse che manca la fotocamera frontale.
Tutt'altro, è un prodotto più che decente per quel prezzo.
L'ho pagato 160 € a Natale, ora si trova a poco più di 100 €.
Best buy.
100€ dove, per cortesia?
@Darp: hai qualche nome da suggerire di tablet da 8"?
ziozetti
24-04-2012, 08:38
100€ dove, per cortesia?
Non so di preciso, l'ho visto tempo fa a 129 € su qualche volantino degli ipermercati. :fagiano:
ecco una video recensione su un tablet cinese ips:
http://www.youtube.com/watch?v=HUV1HIfpBoU
qui con Opera mobile:
http://www.youtube.com/watch?v=-9obEYl_6rI
se volete acquistare, andate sul re dello shop italia .com(traducete in inglese)
100€ dove, per cortesia?
@Darp: hai qualche nome da suggerire di tablet da 8"?
non saprei, ho visto per 7'' principalmente, unica cosa sulle cineserie guarda che stanno uscendo o sono usciti alcuni, vedi l'ainol novo aurora 2 e elf 2, con procezzore amlogic dual core e doppio acceleratore grafico che da quello che ho letto in giro sono potenti come quelli equipaggiati con tegra 2, e costano relativamente poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.