Entra

View Full Version : Trailer di lancio di L.A. Noire Edizione Completa per PC

Redazione di Hardware Upg
09-11-2011, 14:35
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-di-lancio-di-la-noire-edizione-completa-per-pc_39376.html

La versione PC del gioco d'azione basato sulle indagini di Rockstar sarà disponibile dal venerdì.

Click sul link per visualizzare la notizia.

iorfader
09-11-2011, 15:50
ma è una nuova versione di mafia?

akille
09-11-2011, 18:47
non c'entra niente, questo è tutto basato sull'investigazione e gli interrogatori, potrebbe somigliare a Mafia per l'ambientazione, ma vagamente in quanto è ambientato nel secondo dopoguerra.

prra
10-11-2011, 09:04
ma questa "edizione completa" comprende anche tutti i dlc?

LukeIlBello
10-11-2011, 20:42
ma è una nuova versione di mafia?

non mi pare di aver letto mafia 3 nel titolo, ma anzi uno dei più noti giochi su console :read:

ma questa "edizione completa" comprende anche tutti i dlc?
ma c'è pure scritto! :read:

prra
10-11-2011, 21:46
non mi pare di aver letto mafia 3 nel titolo, ma anzi uno dei più noti giochi su console :read:

sto gioco secondo me si è fatto strada almeno in piccola parte grazie alla luce riflessa di mafia.. che poi oltre che mafiaII rispetto al primo (che è di 10 anni fa tondi tondi) fa schifo all'uomo e all'umanità, non c'entra proprio niente come tipo di gioco lol

ma c'è pure scritto! :read:

ma c'è scritto cosa?? l.a. noire ''edizione completa''?.. oltre a questo sottotitolo non è specificato niente.. ed io sinceramente non sarei proprio così ottimista da pensare che ci fanno questo bel 'regalo' di includere aggratis tutti i loro bei dlc fatti apposta per incassare qualche altro soldino extra... :p