View Full Version : Problema con un video
Ho un film che nelle proprietà c'è scritto che dura 1 ora, 17 minuti e 4 secondi e invece nella realtà dura 1 ora e 33 minuti, fino a qui nessun problema perché sul pc riesco a vederlo tutto ma sulla tv il film si blocca alla durata scritta nelle proprietà, come faccio a risolvere questo problema?
In genere questo problema si risolve con un remuxing, che tipo di file è?
Prova ad aprire il file con VirtualDub (http://sourceforge.net/projects/virtualdub/files/virtualdub-win/1.9.11.32842/VirtualDub-1.9.11.zip/download), nel menu video selezioni Direct stream copy, e dal menu file scegli di salvare il file con Save as AVI.
Grazie mille! Ho risolto:) , userò più spesso VirtualDub anche al posto di VideoReDo (che tratta solo file .mpg, .vob) per tagliare video senza perdita di qualità (Lossless).
Grazie mille! Ho risolto:) , userò più spesso VirtualDub anche al posto di VideoReDo (che tratta solo file .mpg, .vob) per tagliare video senza perdita di qualità (Lossless).
Bene, mi fa piacere. Un altro programma che permette di tagliare senza ricodifica è Avidemux, che apre un po' tutti i tipi di file.
P.S. Evita i messaggi in privato, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.