PDA

View Full Version : Problema segnale video su monitor analogico tramite cavo coassiale

franet
09-11-2011, 13:45
Buongiorno. Ho un problema che non riesco a risolvere.
Sistema gia esistente:
3 postazioni collegate tra loro con cavo coassiale in cascata;
ad un capo ho un pc con scheda video matrox G450 pci; su una uscita il monitor pc. Tutto ok; sull'altra connettore vga-in/rca-out convertitore rca-bnc cavo coassiale sino al primo monitor analogico (quelli vecchi da controllo videocamera, in bianco e nero) questo monitor ha bnc-in bnc-out; dall'out in cascata cavo coassiale sino al secondo monitor.
Prima funzionava. Dovendo cambiare pc con scheda madre asus e scheda video integrata con doppiauscita non avevo segnale sui monitor; penso sia dovutoal tipo di segnale non supportato da quei monitor e mi procuro una seconda schedaatrox g450 pci, installo i driver e provo a collegare ma niente uscita; ricollego ilvecchio e non funziona piu
provo i cavi mettendo una telecamera in ingresso e sono ok; le uscite video della scheda sono ok se metto un monitor per pc tramite vga-sub.
Sono privo di idee perchè non capisco a cosa sia dovuto il problema; qualcunone sa qualcosa in piú? Non é pensabile cambiare cavo di trasmissione o monitor. I cavi sono ok, di schede video ne ho due uguali e non sono guaste.
Il problema penso che sia sul fatto che i due monitor analogici abbiamo bisogno di un segnale diverso da quelo che esce dalla scheda del pc; forse per questione analogico/digitale, ma prima funzionava.

FreeMan
10-11-2011, 17:15
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<