View Full Version : SE Experia ARC, Nexus S o altro?
Ciao a tutti,
mi servirebbe uno smartphone che faccia buone foto e che quindi abbia il flash (non mi importa molto invece della risoluzione in se per se), con un display il più grande possibile e che funzioni bene come navigatore (possibilmente anche "off line"). Fondamentale la possibilità di diventare modem per un portatile. Non mi interessano i giochi mentre deve essere possibile leggere documenti e scrivere mail anche lunghe senza impazzire. Non sono uno smanettone e non credo di andare oltre al market...
Se c è la fotocamera frontale per uso skype son più contento.
Budget 300, max 350€.
Ho cercato di orientarmi un pò tra i millemila modelli e ho trovato 2 prodotti non più nuovissimi ma che ora rientrano in quella fascia di prezzo... ovvero il nexus S e l experia ARC.
Quali tra i due consigliate? Ci sono altre alternative che non ho considerato?
Ciao e grazie
ti dirò che sottosotto è quello che vorrei comprare, un pò per l'irrazionale fascino di avere un "googlefonino" un pò perchè costa meno :D
Però rimango ancora piuttosto indeciso :doh:
Red Erik
10-11-2011, 17:34
Ciao, leggendo quello che cerchi mi verrebbe da consigliarti L' arc, visto che ha una buona fotocamera, e non lo dico solo per i megapixel in più. Inoltre ha uno schermo bello grande e una bella forma (IMHO).
Il nexus S dalla sua ha come vantaggio che fra qualche mese verrà aggiornato ad android 4.0, che per l' ARC probabilmente non arriverà mai.
Un' altra possibilità che potresti prendere in considerazione è il samsung galaxy W che è uscito di recente e viene giusto 300 euro. Per il prezzo che ha fa tutto bene, e l' interfaccia di Samsung, la touchwiz, è ben fatta.
Se ti interessano le video chiamate, solo gli ultimi due hanno la fotocamera frontale :)
Se ti interessano le video chiamate, solo gli ultimi due hanno la fotocamera frontale :)
Diciamo che, nell'ottica di tenerlo a lungo, non è una cosa fondamentale ma che ho tenuto in considerazione :)
Il galaxy sembra un bell aggeggino, però volevo rimanere su display più grandi, oltre alle foto migliori un altro punto che mi lascia davvero indeciso è che l'arc è di dimensioni maggiori!
Diciamo che per come la vedo io il display dovrebbe essere tanto grande da starci giusto giusto nella tasca dei jeans :D
Red Erik
10-11-2011, 18:11
Diciamo che, nell'ottica di tenerlo a lungo, non è una cosa fondamentale ma che ho tenuto in considerazione :)
Il galaxy sembra un bell aggeggino, però volevo rimanere su display più grandi, oltre alle foto migliori un altro punto che mi lascia davvero indeciso è che l'arc è di dimensioni maggiori!
Diciamo che per come la vedo io il display dovrebbe essere tanto grande da starci giusto giusto nella tasca dei jeans :D
Anche io avevo questa impressione, però leggendo le misure nelle descrizioni sono uguali, anzi l' ARC è più sottile. :confused: ( e più leggero anche)
E' anche vero che potrebbero avere sbagliato a scriverle.
Anche io avevo questa impressione, però leggendo le misure nelle descrizioni sono uguali, anzi l' ARC è più sottile. :confused:
E' anche vero che potrebbero avere sbagliato a scriverle.
Intendevo le dimensioni del display :)
Ad avere i soldi avrei puntato al nexus da 4.65 :D
Red Erik
10-11-2011, 18:16
beh mi sa che hai fatto latua scelta alla fine :)
PS se vuoi c'è il galaxy Note con display da 5.3" :D
beh mi sa che hai fatto latua scelta alla fine :)
PS se vuoi c'è il galaxy Note con display da 5.3" :D
Ci sta in tasca? :D
Red Erik
10-11-2011, 18:43
Ci sta in tasca? :D
Della giacca si, dei pantaloni... solo se sei un rapper ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.