View Full Version : [PA + ss] Vendo componenti Hardware HD da 3,5" 160 GB
Vendo i seguenti componenti hardware (lista in continuo aggiornamento) :
- HARD DISK ATA 133 Maxtor DIAMOND MAX Plus 9 6Y160P0 160 GB (VENDUTO A skyfunk)
Prezzo: 30 spedizione compresa (VENDUTO A SKYFUNK)
- N. 10 - HARD DISK SATA Maxtor MaxLine Plus II - 250GB condizioni: testati, perfettamente funzionanti (2 venduti a smecca)
Prezzo: 35 spedizione compresa (piccoli sconti per quantità)
- Hard disk 2,5' sata per notebook, condizioni: "disco non inizializzato" Accesso negato
- Toshiba 160 GB mk1637gsx
- Western Digital 120 GB Scorpio wd1200bevs (venduto a smecca)
- Western Digital 160 GB Scorpio Blue wd1600bevt (venduto a smecca)
- Western Digital 160 GB Scorpio wd1600bevt (venduto a smecca)
- Western Digital 250 GB Scorpio Blue wd2500bevt (venduto a smecca)
- Western Digital 320 GB Scorpio Blue wd3200bevt (venduto a smecca)
Prezzo cadauno 8,50 + spedizione
REGOLE:
- Posso togliere dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento.
- Coda max 24 ore
- Precedenza a chi paga subito e senza chiedere sconti
- Pagamento anticipato con postepay
- Non si accettano restituzioni
Coda per i 2 hard disk da 160 ata...
Hai fatto qualche test? Hanno bad cluster?
blackandecker
05-12-2011, 00:49
Coda per tutto a mano ;)
E' possibile però avere una schermata di HD Tune per ogni HDD?
E mi fai sapere in MP qual è il prezzo per lo scambio a mano? Sei di Palermo?
scusate l'assenza, è rimasto disponibile solo un:
- HARD DISK ATA 133 Maxtor DIAMOND MAX Plus 9 6Y160P0 160 GB
per quanto riguarda il controllo, non so come si fa, se mi date indicazioni ed è una cosa semplice posso farla...
blackandecker
08-12-2011, 12:10
Scarica la versione free del programma HDTune, lo installi e avvii l'analisi del disco (non quella veloce ma quella completa).
Per un HDD da 160GB ATA133 dovrebbe starci una ventina di minuti o poco più. Lo lasci fare (nel mentre puoi fare anche altro, ovviamente), e appena finisce fai lo screenshot del risultato.
Mi fai sapere tramite PM a che prezzo vendi questo singolo HDD? (scambio a mano)
Scarica la versione free del programma HDTune, lo installi e avvii l'analisi del disco (non quella veloce ma quella completa).
Per un HDD da 160GB ATA133 dovrebbe starci una ventina di minuti o poco più. Lo lasci fare (nel mentre puoi fare anche altro, ovviamente), e appena finisce fai lo screenshot del risultato.
Mi fai sapere tramite PM a che prezzo vendi questo singolo HDD? (scambio a mano)
devo andare su benchmark o su error scan?
scusate l'assenza, è rimasto disponibile solo un:
- HARD DISK ATA 133 Maxtor DIAMOND MAX Plus 9 6Y160P0 160 GB
per quanto riguarda il controllo, non so come si fa, se mi date indicazioni ed è una cosa semplice posso farla...
Resto in attesa del test per concludere
helix272
09-12-2011, 07:02
Coda con poche speranze
blackandecker
09-12-2011, 16:07
devo andare su benchmark o su error scan?
Error scan.
Error scan.
analisi in corso, per ora tutto ok, appena finisco posto la foto.
Ieri ho fatto il controllo all'hd che ho montato nel pc da cui scrivo adesso, e mi sono spuntati 2 quadratini rossi, nel controllo rapido invece tutto verde, è grave :-) ?
assurdo non riesco a trovare un programma per ridimensionare l'immagine, lo faccio ma sotto i 24kb diventa piccolissima o con scarsa qualità...:mad: cmq non ci sono errori, chi vuole la foto mi mandi in pvt l'indirizzo email che gli e la mando...
blackandecker
10-12-2011, 01:37
assurdo non riesco a trovare un programma per ridimensionare l'immagine, lo faccio ma sotto i 24kb diventa piccolissima o con scarsa qualità...:mad: cmq non ci sono errori, chi vuole la foto mi mandi in pvt l'indirizzo email che gli e la mando...
Postala su imageshack.us e poi metti qui il link all'immagine ;)
Aspetto ancora il messaggio privato per sapere a quale prezzo vendi questo singolo HDD, e come eventualmente organizzare lo scambio a mano...
http://imageshack.us/photo/my-images/580/hdtuneerrorscanmaxtor6y.png/
il prezzo è sempre quello 30 spedizione compresa, o 25 a mano, cmq considera che vivo a Caccamo, e quindi dovresti finire fin qui...onestamente preferisco la spedizione...
il prezzo è sempre quello 30 spedizione compresa, o 25 a mano, cmq considera che vivo a Caccamo, e quindi dovresti finire fin qui...onestamente preferisco la spedizione...
skyfunk fammi sapere se vuoi concludere...
blackandecker
10-12-2011, 12:22
Scusa, prima il prezzo di 30 euro era per singolo pezzo e non per il totale degli HDD?
Scusa, prima il prezzo di 30 euro era per singolo pezzo e non per il totale degli HDD?
tu li venderesti 3 hd da 160 gb a 30 euro spedizione compresa? :muro:
blackandecker
10-12-2011, 13:44
Allora dovresti dare un'occhiata a questo thread.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
30 euro è il prezzo medio di un HDD da 500gb.
Allora dovresti dare un'occhiata a questo thread.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
30 euro è il prezzo medio di un HDD da 500gb.
ci sono compresi 7 euro di spedizione...dimmi un pò te quale sarebbe il prezzo giusto...non penso 10 euro o sbaglio?
qui ad esempio vende gli hdd da 160 gb a 25 euro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421357
se mi dici come mi devo regolare sul prezzo, lo faccio tranquillamente, ma non penso che 10 euro sia un prezzo adeguato, inoltre ho degli hdd da 250 Gb Maxtor sata 2 a quanto dovrei venderli per essere in linea con il regolamento?
attila83
10-12-2011, 14:12
mi metto in coda quasi al tuo prezzo
mi metto in coda quasi al tuo prezzo
che vuol dire quel "quasi"? :-)
blackandecker
10-12-2011, 16:51
Se fai una ricerca sul forum nel periodo precedente al problema in Thailandia con conseguente speculazione e lucro, i prezzi si attestavano attorno ai 20 euro per gli HDD 500gb e 25-30 anche per 1 TB.
Adesso i moderatori hanno giustamente deciso di fermare il rialzo di prezzi esorbitante per gli HDD nell'usato, in quanto gente che ha comprato, 3 mesi fa, un HDD a 20 euro si sentiva legittimata a rivenderlo a 100 e passa, e questo è giusto che non sia consentito in un forum di semplici appassionati e non di commercianti.
A settembre un HDD da 160gb SATA veniva venduto a 10 euro veramente, quello ATA 133 un pelo in più.
In teoria i prezzi dovrebbero essere questi, è chiaro che ci sia un margine più elastico, mentre prima un 160gb a 20 euro non sarebbe mai stato venduto, adesso capita che un utente più inesperto e che non ha ancora letto il thread dei moderatori possa pensare di fare un affare, basandosi su trovaprezzi o altro.
Detto ciò, al tuo buon cuore ;) di certo con 30 euro mi prendo un 500gb, ci sono almeno 10 thread aperti adesso con questi prezzi.
Se ragioniamo un po', ne riparliamo...
Anche perchè i 250gb mi interessano.
Se fai una ricerca sul forum nel periodo precedente al problema in Thailandia con conseguente speculazione e lucro, i prezzi si attestavano attorno ai 20 euro per gli HDD 500gb e 25-30 anche per 1 TB.
Adesso i moderatori hanno giustamente deciso di fermare il rialzo di prezzi esorbitante per gli HDD nell'usato, in quanto gente che ha comprato, 3 mesi fa, un HDD a 20 euro si sentiva legittimata a rivenderlo a 100 e passa, e questo è giusto che non sia consentito in un forum di semplici appassionati e non di commercianti.
A settembre un HDD da 160gb SATA veniva venduto a 10 euro veramente, quello ATA 133 un pelo in più.
In teoria i prezzi dovrebbero essere questi, è chiaro che ci sia un margine più elastico, mentre prima un 160gb a 20 euro non sarebbe mai stato venduto, adesso capita che un utente più inesperto e che non ha ancora letto il thread dei moderatori possa pensare di fare un affare, basandosi su trovaprezzi o altro.
Detto ciò, al tuo buon cuore ;) di certo con 30 euro mi prendo un 500gb, ci sono almeno 10 thread aperti adesso con questi prezzi.
Se ragioniamo un po', ne riparliamo...
Anche perchè i 250gb mi interessano.
dimentichi sempre che parliamo di 30 euro con spedizione compresa, ovvero 23 + 7 di spedizione...io ho visto un bel pò di thread e + o meno i prezzi si allineano a quelli che ho fatto io...non ha mai visto hd da 160 gb venduti a 10 euro, o da 500gb a 20, se ne hai a questi prezzi cmq fai sapere, che li compro tutti io... cmq ti ho fatto una domanda ben precisa, a quanto dovrei vendere i 250 gb?
sto concludendo con skyfunk, che era il primo in coda al mio prezzo...
blackandecker
10-12-2011, 17:59
Ti avevo detto di fare una ricerca ;)
Non andando lontano, a threads di agosto/settembre, le vendite di HDD erano a quei prezzi. E' a quei prezzi che si riferiscono i moderatori.
Ti avevo detto di fare una ricerca ;)
Non andando lontano, a threads di agosto/settembre, le vendite di HDD erano a quei prezzi. E' a quei prezzi che si riferiscono i moderatori.
io la ricerca lo fatta, ma degli ultimi threads, te ne ho anche linkato uno, con prezzi più alti dei miei...
iasudoru
10-12-2011, 20:14
... cmq ti ho fatto una domanda ben precisa, a quanto dovrei vendere i 250 gb?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2423405
Vendita attuale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2406199&highlight=hitachi
Altra vendita con hdd più capienti.
I 250 venivano venduti a 15/20 euro circa.
Vendita attuale.
e adesso? e quale sarebbe il prezzo a cui si potrebbero vendere minimo e massimo?
blackandecker
11-12-2011, 13:58
e adesso? e quale sarebbe il prezzo a cui si potrebbero vendere minimo e massimo?
I moderatori del forum, ragionevolmente, non impongo un minimo o un massimo, chiedono solo di usare il buon senso e di basarsi sui prezzi di vendita di qualche mese fa.
I moderatori del forum, ragionevolmente, non impongo un minimo o un massimo, chiedono solo di usare il buon senso e di basarsi sui prezzi di vendita di qualche mese fa.
siccome ho degli hd da 250 da vendere, vorrei sapere da quanto a quanto potrei venderli, per evitare altre discussioni del genere, giusto per farmi un'idea (ad esempio da 150 a 170, è solo un esempio)...
iasudoru
17-12-2011, 18:10
Vendita attuale.
siccome ho degli hd da 250 da vendere, vorrei sapere da quanto a quanto potrei venderli, per evitare altre discussioni del genere, giusto per farmi un'idea (ad esempio da 150 a 170, è solo un esempio)...
Ti avevo risposto un paio di post sopra.
salve so che non centra ma avete delle ram ddr3 1600 ?
blocco WD + 2 Maxtor 250GB
Il tutto spedito
Vedi cosa puoi farmi
Aspetto risposta in PM
Saluti
UP - Auguri a tuttiiiiiiiii
UP...sconti per acquisti multipli...
Ciao, gli hd da 250gb sono Sata2 o 3? Quanta cache? Hanno garanzia residua?
Prezzo a mano (a Palermo città, ci puoi venire no?) quanto sarebbe? :)
Ciao, gli hd da 250gb sono Sata2 o 3? Quanta cache? Hanno garanzia residua?
Prezzo a mano (a Palermo città, ci puoi venire no?) quanto sarebbe? :)
sono sata 2, non so quanta cache, prova a fare qualche ricerca su internet tramite il modello, non hanno garanzia anche se sono tutti testati e perfettamente funzionanti, x il ritiro a mano non ci sono problemi, al prezzo devi togliere 7 di spedizione, ma io sono della provincia, non di Palermo...ed ovviamente non devo essere io a spostarmi :D
sono sata 2, non so quanta cache, prova a fare qualche ricerca su internet tramite il modello, non hanno garanzia anche se sono tutti testati e perfettamente funzionanti, x il ritiro a mano non ci sono problemi, al prezzo devi togliere 7 di spedizione, ma io sono della provincia, non di Palermo...ed ovviamente non devo essere io a spostarmi :D
Lo scambio a mano per me sarebbe solo in città a Palermo, fa nulla ;)
Ciao!
Lo scambio a mano per me sarebbe solo in città a Palermo, fa nulla ;)
Ciao!
capita che vengo a Palermo, ma può essere fra 1 settimana o fra 2 mesi, non so quando...ovviamente non posso venire apposta...
capita che vengo a Palermo, ma può essere fra 1 settimana o fra 2 mesi, non so quando...ovviamente non posso venire apposta...
Chiaro, facciamo così, io mi informo, tu prosegui nella tua vendita, se e quando per i fatti tuoi scendi a Palermo, e hai ancora un hard disk, contattami via pm, tanto a meno di scandali accedo al forum tutti i giorni, e in caso ci mettiamo d'accordo ;)
Chiaro, facciamo così, io mi informo, tu prosegui nella tua vendita, se e quando per i fatti tuoi scendi a Palermo, e hai ancora un hard disk, contattami via pm, tanto a meno di scandali accedo al forum tutti i giorni, e in caso ci mettiamo d'accordo ;)
ok
iasudoru
01-01-2012, 21:04
Vendita attuale.
Il prezzo te lo avevo indicato e avevi lasciato il tread. Adesso, dato che è da un po' che lo hai ripreso, aggiorna il prezzo. Se son 7 euro di spedizione credo cha il tuo sia al disopra.
Grazie per la collaborazione.
Il prezzo te lo avevo indicato e avevi lasciato il tread. Adesso, dato che è da un po' che lo hai ripreso, aggiorna il prezzo. Se son 7 euro di spedizione credo cha il tuo sia al disopra.
Grazie per la collaborazione.
posso venderli a 25 euro + 8 di spedizione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.