PDA

View Full Version : [ROMA+SPED]VENDO HTC WILDFIRE ACQUISTATO 1/2/2011 PARI AL NUOVO

francescocelso
09-11-2011, 11:03
salve a tutti, come da titolo vendo htc wildfire acquistato il 1/2/2011 esteticamente perfetto e perfettamente funzionante, mai rootato, mai moddato, froyo 2.2 + sense originale. lo vendo unicamente per inutilizzo in quanto è stato sostituito da motorola pro.

RIBASSO DEFINITIVO!!!!
60€ a mano a ROMA o + spese di spedizione con la spedizione che si vuole

francescocelso
10-11-2011, 13:25
abbasso il prezzo a 120€+ss

francescocelso
21-11-2011, 18:43
AGGIORNAMENTO PREZZO: 100€ + SS

psycho_lod
23-11-2011, 18:37
Coda, hai la scatola e tutta la dotazione originale? Possiedi lo scontrino? Avresti una foto da caricare o mandarmi?

francescocelso
23-11-2011, 22:38
Coda, hai la scatola e tutta la dotazione originale? Possiedi lo scontrino? Avresti una foto da caricare o mandarmi?

mandato mp

francescocelso
27-11-2011, 10:12
SOSPENDO la vendita perchè il cell è stato prestato. grazie a tutti

nellolo
27-11-2011, 10:17
peccato... te lo avrei preso io di sicuro... se lo rimetti in vendita mandami un pm e concludiamo :) ciao!

francescocelso
27-11-2011, 17:30
peccato... te lo avrei preso io di sicuro... se lo rimetti in vendita mandami un pm e concludiamo :) ciao!

ciao! :) come stai? guarda appena me lo da indietro ti contatto sicuramente :) è sempre un piacere! spero me lo renda nelle stesse condizioni in cui l'ho prestato ;) a presto

nellolo
27-11-2011, 17:41
ok allora attendo tue notizie, sempre che nel frattempo io non trovi un androide più vantaggioso, ma il tuo mi dava delle ottime referenze :p

psycho_lod
28-11-2011, 12:06
Ciao Francesco, in ogni caso libero la coda in quanto ho già concluso con un altro utente qui sul mercatino.
Ciao e grazie della disponibilità.

francescocelso
28-11-2011, 14:52
Ciao Francesco, in ogni caso libero la coda in quanto ho già concluso con un altro utente qui sul mercatino.
Ciao e grazie della disponibilità.

Grazie a te ;)

francescocelso
12-12-2011, 18:30
sono ritornato in possesso del mio wildfire, per fortuna senza alcun graffio :) come l'avevo prestato...in più c'è un'ottima cover in silicone turchese :)
rinnovo l'offerta a 100€ spedito, 90€ a mano a roma

francescocelso
13-12-2011, 10:35
up

neo47neo
13-12-2011, 12:16
coda con limatina...fammi sapere

francescocelso
19-12-2011, 07:21
coda con limatina...fammi sapere

ciao scusami ero fuori per lavoro.. ritornato oggi a roma..limatina 100 € spedito mi sembra un prezzone..meno di questo me lo tendo sinceramente come cell di riserva

stemanca
19-12-2011, 11:28
Ciao, è completo di tutto? Brandizzato? C'è anche scontrino?

Mi metto in coda :)

STE

francescocelso
19-12-2011, 17:14
Ciao, è completo di tutto? Brandizzato? C'è anche scontrino?

Mi metto in coda :)

STE

mandato mp :)

francescocelso
20-12-2011, 17:15
Up

H@lf @ngel
20-12-2011, 21:13
lo prendo io subito però 100€ in pacco celere 1 :) fammi sapere ti lascio il mio numero in privato

__miche__
06-02-2012, 16:02
disponibile? coda

francescocelso
24-02-2012, 10:56
mi scuso con tutti per l'assenza e le mancate risposte. riprendo queste thread dopo lunga assenza dovuta a lavoro fuori dall'italia. tel sempre disponibile e alle stesse condizioni di prima. grazie

francescocelso
15-04-2012, 15:09
riapro questo thread per rimettere in vendita il mio glorioso wildfire. 80€ a mano a roma, 90 spedito.

francescocelso
15-04-2012, 16:00
ho visto i prezzi del wildfire e il mio mi è sembrato un tantino fuori mercato :)
allora il nuovo prezzo è 80€ spedito con celere3 e 70€ a mano a roma

francescocelso
16-04-2012, 09:35
up

francescocelso
16-04-2012, 13:09
DEFINITIVO RIBASSO!!
60€ a mano a ROMA o + spese di spedizione con la spedizione che si vuole!
oltre questo prezzo non scendo, stiamo già ad un prezzo inferiore ad un nokia gsm :)

pierangelo.militello
16-04-2012, 13:25
Interessato e' possibile avere delle foto?

francescocelso
16-04-2012, 13:27
Interessato e' possibile avere delle foto?

appena arrivo a casa le faccio e le posto ;)

pierangelo.militello
16-04-2012, 13:29
appena arrivo a casa le faccio e le posto ;)

Ok grazie

Kaneda79
16-04-2012, 15:16
Coda con scambio a mano :)

E intanto attendo anche io le foto.

Ciao!

pierangelo.militello
16-04-2012, 20:46
Ciao, hai news? Sono pronto a concludere

francescocelso
16-04-2012, 21:14
Ciao, hai news? Sono pronto a concludere

arrivato ora a casa. 10 min e mando foto ;)

pierangelo.militello
16-04-2012, 21:30
arrivato ora a casa. 10 min e mando foto ;)

Attendo...

francescocelso
16-04-2012, 21:55
Attendo...

eccole! :)

http://img51.imageshack.us/img51/2134/fotopmt.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/fotopmt.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/1337/foto21lw.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/foto21lw.jpg/)

http://img718.imageshack.us/img718/7163/foto11f.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/foto11f.jpg/)

pierangelo.militello
16-04-2012, 22:02
eccole! :)

http://img51.imageshack.us/img51/2134/fotopmt.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/fotopmt.jpg/)

http://img839.imageshack.us/img839/1337/foto21lw.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/foto21lw.jpg/)

http://img718.imageshack.us/img718/7163/foto11f.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/foto11f.jpg/)

Per me si puo concludere...come vuoi essere pagato? Spero non il bonifico

francescocelso
16-04-2012, 22:09
Per me si puo concludere...come vuoi essere pagato? Spero non il bonifico

ti invio mp.

pierangelo.militello
17-04-2012, 17:45
Pagamento effettuato tramite ricarica postepay...invio pvt con dati personali

francescocelso
17-04-2012, 20:28
Pagamento effettuato tramite ricarica postepay...invio pvt con dati personali

pagamento ricevuto :) domani spedisco.

si può chiudere il thread, grazie a tutti.

francescocelso
18-04-2012, 16:22
pagamento ricevuto :) domani spedisco.

si può chiudere il thread, grazie a tutti.

spedito. si può chiudere. grazie

pierangelo.militello
24-04-2012, 18:52
ad oggi non è ancora stato consegnato nulla...il tracking è ancora fermo al 19/4 con la voce: "la spedizione è in viaggio" Roma Hub Interporto :muro:

francescocelso
25-04-2012, 08:15
ad oggi non è ancora stato consegnato nulla...il tracking è ancora fermo al 19/4 con la voce: "la spedizione è in viaggio" Roma Hub Interporto :muro:

non so cosa dire....forse sarebbe stato meglio spedireweb :/

pierangelo.militello
02-05-2012, 14:17
Ancora nulla...ti ho inviato un pvt

francescocelso
02-05-2012, 15:09
Ancora nulla...ti ho inviato un pvt

Sono costernato, anche se, evidentemente, non dipende da me. Mi sto recando all ufficio postale a sporgere reclamo.

pierangelo.militello
15-05-2012, 14:59
Ciao Francesco, ti hanno risposto le poste?

francescocelso
15-05-2012, 15:56
Ciao Francesco, ti hanno risposto le poste?

niente, ancora nessuna risposta. ho lasciato sia email che telefono sul ricorso ma ancora non mi hanno contattato. :muro: che sconforto....
ti mando in mp una scansione della ricevuta del pacco, vedi se puoi fare qualcosa anche tu.

pierangelo.militello
15-05-2012, 16:33
niente, ancora nessuna risposta. ho lasciato sia email che telefono sul ricorso ma ancora non mi hanno contattato. :muro: che sconforto....
ti mando in mp una scansione della ricevuta del pacco, vedi se puoi fare qualcosa anche tu.

Ricevuto...non credo di poter fare molto anche perché la pratica di reclamo e' stata aperta e non si può aprirne altre

pierangelo.militello
04-06-2012, 19:57
Ciao Francesco...ci sono news?

francescocelso
04-06-2012, 23:59
No pierangelo, mi dispiace. Non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di poste italiane, ne via mail ne per telefono.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

pierangelo.militello
08-07-2012, 08:46
Ciao Francesco...ci sono news

francescocelso
10-07-2012, 00:50
Ciao Francesco...ci sono news

no pierangelo, mi dispiace ma nessuna news dalle poste. qualche settimana fa ho tel al 803.160 ma loro hanno detto che i ricorsi fanno un iter di ufficio che non risulta dai loro terminali e che quindi non sapevano dirmi niente. aspettiamo.

pierangelo.militello
10-07-2012, 21:57
Ciao,
io ho parlato con direttore dell'ufficio che utilizzo abitualmente per chiedere consiglio e purtroppo non mi e' concesso fare nulla perche' sono il destinatario ma mi ha suggerito di eseguire un ulteriore reclamo perché in questo arco di tempo avrebbero già dovuto dare una risposta a quello precedente.

francescocelso
11-07-2012, 07:43
Ok provvederó a fare un ulteriore reclamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

pierangelo.militello
06-09-2012, 13:22
Ciao Francesco, ci sono notizie?

verolenny
07-09-2012, 09:45
Ok provvederó a fare un ulteriore reclamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Francesco ti invito a rimborsare l'utente, sarà poi compito tuo farti rimborsare a tua volta.
queste sono le regole.
ti prego di dare velocemente feedback alla mia richiesta.
grazie

francescocelso
13-09-2012, 23:13
Francesco ti invito a rimborsare l'utente, sarà poi compito tuo farti rimborsare a tua volta.
queste sono le regole.
ti prego di dare velocemente feedback alla mia richiesta.
grazie

Scusami per il ritardo nella risposta ma leggo solo oggi causa lavoro e trasloco.
In realtà ho da obiettare al fatto che sia io a dover rimborsare direttamente l'utente dato che egli, nell'indicarmi il tipo di spedizione desiderata, dopo mia ESPLICITA RICHIESTA, ha espressamente preferito, per motivi di costo immagino, la modalità di spedizione paccocelere 3 NON ASSICURATO.
Quindi, nonostante io abbia inoltrato 2 VOLTE il reclamo alle poste italiane (ovviamente posso provare quanto detto fornendo sotto la scansione di una delle due lettere di reclamo, la seconda non riesco a trovarla dopo il trasloco ma so che da qualche parte è, e poi una basta a capire che sono in buona fede e non cerco di fare il furbo), non vedo come possa farmi rimborsare del valore dell'oggetto da posteitaliane non avendo io indicato nel campo relativo all'assicurazione il suo valore, unico modo tramite il quale esigere giusto rimborso.
Sono mortificato per l'accaduto ma non dipende da me nè la mancata consegna del pacco nè la scelta di una spedizione NON ASSICURATA e quindi l'assunzione da parte dell'utente di un certo grado di rischio implicito.

PS: non riesco a postare la scansione della lettera di reclamo perche ha dimensione circa 3,3mb, quindi neanche imageshack, che di solito uso, me la fa postare. se avete soluzioni alternative, ditemi pure, oppure invio tranquillamente per mail a chi lo richieda

verolenny
18-09-2012, 14:05
Scusami per il ritardo nella risposta ma leggo solo oggi causa lavoro e trasloco.
In realtà ho da obiettare al fatto che sia io a dover rimborsare direttamente l'utente dato che egli, nell'indicarmi il tipo di spedizione desiderata, dopo mia ESPLICITA RICHIESTA, ha espressamente preferito, per motivi di costo immagino, la modalità di spedizione paccocelere 3 NON ASSICURATO.
Quindi, nonostante io abbia inoltrato 2 VOLTE il reclamo alle poste italiane (ovviamente posso provare quanto detto fornendo sotto la scansione di una delle due lettere di reclamo, la seconda non riesco a trovarla dopo il trasloco ma so che da qualche parte è, e poi una basta a capire che sono in buona fede e non cerco di fare il furbo), non vedo come possa farmi rimborsare del valore dell'oggetto da posteitaliane non avendo io indicato nel campo relativo all'assicurazione il suo valore, unico modo tramite il quale esigere giusto rimborso.
Sono mortificato per l'accaduto ma non dipende da me nè la mancata consegna del pacco nè la scelta di una spedizione NON ASSICURATA e quindi l'assunzione da parte dell'utente di un certo grado di rischio implicito.

PS: non riesco a postare la scansione della lettera di reclamo perche ha dimensione circa 3,3mb, quindi neanche imageshack, che di solito uso, me la fa postare. se avete soluzioni alternative, ditemi pure, oppure invio tranquillamente per mail a chi lo richieda

dunque partendo dal presupposto che valgono solo le cose lette in pubblico, nessuno ha detto che tipo di spedizione si poteva usare/offrire, la spedizione NON assicurata NON da diritto a nessun rimborso appunto perchè NON è assicurata.
detto questo non potendo stabilire chi ragione e chi ha torto, invito il venditore PER ORA ha rimborsare la metà di quanto versato dal compratore e SE e QUANDO le poste dovessero rispondere, a versare l'altra metà
questo vi sia di lezione, per il fatto che gli accordi vanno sempre presi in pubblico, mentre in privato bisognerebbe solo scambiarsi i dati.
tenetemi aggiornato

francescocelso
18-09-2012, 15:37
salve a tutti, come da titolo vendo htc wildfire acquistato il 1/2/2011 esteticamente perfetto e perfettamente funzionante, mai rootato, mai moddato, froyo 2.2 + sense originale. lo vendo unicamente per inutilizzo in quanto è stato sostituito da motorola pro.

RIBASSO DEFINITIVO!!!!
60€ a mano a ROMA o + spese di spedizione con la spedizione che si vuole

dunque partendo dal presupposto che valgono solo le cose lette in pubblico, nessuno ha detto che tipo di spedizione si poteva usare/offrire, la spedizione NON assicurata NON da diritto a nessun rimborso appunto perchè NON è assicurata.
detto questo non potendo stabilire chi ragione e chi ha torto, invito il venditore PER ORA ha rimborsare la metà di quanto versato dal compratore e SE e QUANDO le poste dovessero rispondere, a versare l'altra metà
questo vi sia di lezione, per il fatto che gli accordi vanno sempre presi in pubblico, mentre in privato bisognerebbe solo scambiarsi i dati.
tenetemi aggiornato

mi trovo daccordo con l'admin sul fatto che l'accordo per la spedizione non è stato preso in pubblico ma in privato (e cmq io conservo i msg privati dell'utente e posso dimostrare quello che dico, e cioè che lui ha preferito la spedizione NON assicurata), ma non trovo vera l'affermazione secondo la quale "nessuno ha detto che tipo di spedizione si poteva usare/offrire". nel messaggio quotato scrissi esplicitamente "con la spedizione che si vuole" ossia lasciavo libertà all'utente di scegliere il tipo di spedizione voluta e a corrispondermi quindi i soldi necessari per effettuarla. Detto questo continuo a non considerarmi responsabile dello smarrimento del pacco e/o del suo mancato rimborso. Rimango in attesa di un feedback da parte dell'admin e anche dell'utente che, considerata la mia buona fede, potrebbe anche confermare quanto da me detto, e cioè che è stato lui ESPLICITAMENTE a chiedere la spedizione NON assicurata. O devo postare gli mp? Grazie

pierangelo.militello
18-09-2012, 19:26
mi trovo daccordo con l'admin sul fatto che l'accordo per la spedizione non è stato preso in pubblico ma in privato (e cmq io conservo i msg privati dell'utente e posso dimostrare quello che dico, e cioè che lui ha preferito la spedizione NON assicurata), ma non trovo vera l'affermazione secondo la quale "nessuno ha detto che tipo di spedizione si poteva usare/offrire". nel messaggio quotato scrissi esplicitamente "con la spedizione che si vuole" ossia lasciavo libertà all'utente di scegliere il tipo di spedizione voluta e a corrispondermi quindi i soldi necessari per effettuarla. Detto questo continuo a non considerarmi responsabile dello smarrimento del pacco e/o del suo mancato rimborso. Rimango in attesa di un feedback da parte dell'admin e anche dell'utente che, considerata la mia buona fede, potrebbe anche confermare quanto da me detto, e cioè che è stato lui ESPLICITAMENTE a chiedere la spedizione NON assicurata. O devo postare gli mp? Grazie

confermo di essere stato io a richiedere la spedizione tracciabile non assicurata, ma ho tenuto conto che per poter assicurare una spedizione occorre avere un documento fiscale che attesti il valore dell'oggetto e non e' scritto da nessuna parte che era allegato scontrino o altra prova d'acquisto
Sono convinto della buona fede del venditore ( che ha inviato copia foglio di spedizione ) pero' mi aspettavo un comportamento diverso. In 5 mesi non sono mai stato contattato per comunicare l'evolversi della pratica di reclamo ( strano che le poste non abbiano dato risposta a nessuno dei 2 reclami...io ne ho fatto qualcuno ed ho ricevuto risposte in 10 giorni )...in fondo mi trovo senza telefono, senza soldi, senza risposte e con le mani legate perché non ho nessuna autorità per intraprendere azioni di qualsiasi tipo

francescocelso
18-09-2012, 22:47
confermo di essere stato io a richiedere la spedizione tracciabile non assicurata, ma ho tenuto conto che per poter assicurare una spedizione occorre avere un documento fiscale che attesti il valore dell'oggetto e non e' scritto da nessuna parte che era allegato scontrino o altra prova d'acquisto.
Sono convinto della buona fede del venditore ( che ha inviato copia foglio di spedizione ) pero' mi aspettavo un comportamento diverso. In 5 mesi non sono mai stato contattato per comunicare l'evolversi della pratica di reclamo ( strano che le poste non abbiano dato risposta a nessuno dei 2 reclami...io ne ho fatto qualcuno ed ho ricevuto risposte in 10 giorni )...in fondo mi trovo senza telefono, senza soldi, senza risposte e con le mani legate perché non ho nessuna autorità per intraprendere azioni di qualsiasi tipo

quoto la risposta dell'utente per far notare:
1. al moderatore che ciò che io sostengo, seppur non traspaia nel thread pubblico, per ammissione dell'utente, è il vero; quindi, come da testuali parole del moderatore:
la spedizione NON assicurata NON da diritto a nessun rimborso appunto perchè NON è assicurata

2. dico a Pierangelo, dire che io non ho risposto alle tue sollecitazioni non corrisponde al vero, ne sono testimonianza i post nel thread e il fatto che mi sia "sbattuto" nell'inoltrare reclami. Non ti ho mai contattato di mia iniziativa perché la pratica non ha subito alcuna evoluzione; io capisco l'amarezza, ma non ho ottenuto alcuna risposta, cosa avrei dovuto comunicarti? Ecco, dato che quasi non si crede che io abbia inoltrato alcun reclamo, sotto allego la prima delle due lettere di reclamo. Sinceramente non so cos'altro fare. Questo sempre per dimostrare la mia buona fede. Non ho bisogno di "rubare" 50€, ho di che vivere molto dignitosamente,e, soprattutto, altrettanto dignitosamente, voglio conservare la mia onorabilità e correttezza dimostrata sempre su questo forum, in ogni post e in ogni compravendita. Che nessuno possa dire "ce stai a provà"!

http://imageshack.us/a/img109/4359/reclamonew.png (http://imageshack.us/photo/my-images/109/reclamonew.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

pierangelo.militello
19-09-2012, 09:33
quoto la risposta dell'utente per far notare:
1. al moderatore che ciò che io sostengo, seppur non traspaia nel thread pubblico, per ammissione dell'utente, è il vero; quindi, come da testuali parole del moderatore:

2. dico a Pierangelo, dire che io non ho risposto alle tue sollecitazioni non corrisponde al vero, ne sono testimonianza i post nel thread e il fatto che mi sia "sbattuto" nell'inoltrare reclami. Non ti ho mai contattato di mia iniziativa perché la pratica non ha subito alcuna evoluzione; io capisco l'amarezza, ma non ho ottenuto alcuna risposta, cosa avrei dovuto comunicarti? Ecco, dato che quasi non si crede che io abbia inoltrato alcun reclamo, sotto allego la prima delle due lettere di reclamo. Sinceramente non so cos'altro fare. Questo sempre per dimostrare la mia buona fede. Non ho bisogno di "rubare" 50€, ho di che vivere molto dignitosamente,e, soprattutto, altrettanto dignitosamente, voglio conservare la mia onorabilità e correttezza dimostrata sempre su questo forum, in ogni post e in ogni compravendita. Che nessuno possa dire "ce stai a provà"!

http://imageshack.us/a/img109/4359/reclamonew.png (http://imageshack.us/photo/my-images/109/reclamonew.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Allego l'immagine di quanto è scritto nelle condizioni di servizio delle poste visibili sul sito

http://imageshack.us/a/img89/4640/postereclamobis.jpg

io non posso fare niente perchè sono il destinatario ma visto che c'è la possibilità di rimborso anche se il pacco non era assicurato di 50 euro chiedo che questa somma mi venga restituita e poi tu attendi il rimborso dalle poste.
Purtroppo tu sei il mittente, hai la ricevuta e sei l'unica persona autorizzata a sporgere reclamo ed ad incassare il rimborso

verolenny
22-09-2012, 10:43
venditore, alla luce della novità direi che non ci sono impedimenti al tuo rimborso.
rimango in attesa

francescocelso
24-09-2012, 20:50
ok. sono daccordo con la soluzione del rimborso dato che adesso ho la certezza che la posta dovrà rimborsare. mi trovo negli USA per lavoro. appena rientro avverto l'utente e faccio ricarica ppay (non ho l'accesso online abilitato quindi posso farlo solo quando rientro in italia). intanto gli chiedo di mandarmi per mp il suo num ppay da ricaricare.

pierangelo.militello
24-09-2012, 22:19
ok. sono daccordo con la soluzione del rimborso dato che adesso ho la certezza che la posta dovrà rimborsare. mi trovo negli USA per lavoro. appena rientro avverto l'utente e faccio ricarica ppay (non ho l'accesso online abilitato quindi posso farlo solo quando rientro in italia). intanto gli chiedo di mandarmi per mp il suo num ppay da ricaricare.

Dati inviati

pierangelo.militello
09-10-2012, 17:58
:sob:

verolenny
09-10-2012, 21:36

francescocelso, vedo che ti seicollegato regolarmente anche questa mattina, mentre di non regolare c'è un rimborso PP che non è arrivato.
rimani pertanto sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolverai la questione.
compratore, fammi sapere.
i pvt del venditore sono comunque funzionanti

pierangelo.militello
25-10-2012, 20:11
...un altro mese è passato...
:sob:

pierangelo.militello
29-10-2012, 17:09
Ricevuto rimborso richiesto tramite ricarica postepay
:mano:

verolenny
30-10-2012, 10:06
Ricevuto rimborso richiesto tramite ricarica postepay
:mano:

bene allora si chiude e utente riammesso.