View Full Version : Case interamente trasparente - acrilico: le vostre esperienze
maxmax80
09-11-2011, 10:57
ragazzi,
stavo pensando ad un mid tower ac ryan o sunbeam interamente in acrilico trasparente...a livello di insonorizzazione e soprattutto di temperature come si comporta?
- buono come un normale case chiuso,
- problematico d' estate = ventole che devono per forza girare al massimo
- na' bidonata totale, d' estate è un formo a microonde
attendo vostri pareri :D
adriandaniel
09-11-2011, 11:59
guarda io ne ho avuto uno e fa piu rumore( quello dipende dalle ventole) pero cmq la plastica fa rimbombare il rumore, sul raffreddamento non ho notato nulla anzi, però c'è una grande pecca, che si graffia molto facilmente e siccome tutti i case trasparenti senza neon o ventole colorate non sa di nulla( non ha senso) , con la luce di questi componenti i graffi si vedono subito... poi fidati dopo un pò ti stancherai di vedere sempre tutto dentro.. il bello sono i primi giorni dpo non trovi più niente di speciale... secondo me è meglio un case con finestra laterale .. spero di esserti stato di aiuto...
maxmax80
09-11-2011, 12:38
comunque a livello di temperature (magari non tenendo le ventole al massimo che sennò fanno baccano), avevi notato problemi di surriscaldamento, specialmente in estate?
grazie delle risposte ;)
max
dinamite2
09-11-2011, 12:43
sono i case piu scomodi che ho avuto, la polvere si vede lontano un miglio e poi anche usando cavi sleevati e alimentatori modulari, ne viene sempre un lavoro un pò disordinato :(
Almeno questa è la mia esperienza :)
maxmax80
10-11-2011, 23:54
grazie delle risposte...
qualcun' altro che vuole dire la sua?
altrove a livello di temperature mi hanno detto che l' acrilico con una aereazione equivalente ad un case chiuso in metallo non da particolari problemi (con vga a basso consumo tipo hd5450..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.