View Full Version : RAZER DeathAdder Left Hand??
Doctorfrag
09-11-2011, 10:44
Volevo farmi regalare dalla moglie questo bel mouse per mancini, e fino a ieri ho letto solo ottime recensioni. Oggi però ho trovato un paio di utenti che lamentano malfunzionamenti con Win7 a 64bit; si dice che collegando periferiche USB, o anche in fase di boot del pc, il mouse non risponda ai comandi anche per due minuti! Se qualcuno che legge lo possiede, può confermare o smentire ciò che ho letto?
So anche che esistono due versioni...una a 3500 dpi laser, e l'altra ottica a 1800 dpi. Cosa trovo adesso in commercio? Esistono ancora entrambe?
Devo orientarmi ad altro, come fascia di prezzo??? :confused:
Climber89
09-11-2011, 17:42
Volevo farmi regalare dalla moglie questo bel mouse per mancini, e fino a ieri ho letto solo ottime recensioni. Oggi però ho trovato un paio di utenti che lamentano malfunzionamenti con Win7 a 64bit; si dice che collegando periferiche USB, o anche in fase di boot del pc, il mouse non risponda ai comandi anche per due minuti! Se qualcuno che legge lo possiede, può confermare o smentire ciò che ho letto?
So anche che esistono due versioni...una a 3500 dpi laser, e l'altra ottica a 1800 dpi. Cosa trovo adesso in commercio? Esistono ancora entrambe?
Devo orientarmi ad altro, come fascia di prezzo??? :confused:
Io non ho questo mouse per cui non posso né confermare né smentire malfunzionamenti in ogni caso penso che difetti del genere vengano coperti dalla garanzia (ovviamente controlla prima di acquistare)
Il DeathAdder ora esiste solo 3500 DPI a infrarossi, probabilmente la versione 1800 DPI è la precedente. Per maggiori informazioni sul mouse e prezzi vedi sul sito ufficiale (http://store.razerzone.com/store/razerusa/en_US/pd/productID.182251700/parentCategoryID.35208800/categoryId.40946100) anche se è probabile che su rivenditori online trovi prezzi più vantaggiosi.
Non penso si trovino molti altri mouse per mancini quindi la tua scelta è un po' forzata e quindi si può parlare di altri mouse solo se si sceglie la categoria "destrorsi".
In definitiva ti posso dire che Razer è un'ottima casa di mouse da gioco molto rinomata nel settore per cui qualsiasi cosa scegli raramente delude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.