PDA

View Full Version : [Solo Roma] Iphone 4 black in garanzia

Xidius
09-11-2011, 10:30
Vendo Iphone 4 in garanzia, sei mesi di vita, tenuto molto bene, corredo originale;
regalo anche supporto per auto e una batteria.
regalo altro supporto auto
regalo 1 cover normale
regalo 1 cover per caricare batteria

In vendita altrove, mi riservo di chiudere il 3d in qualsiasi momento
regole:

solo dentro roma in zona roma nord la sera oppure in zona centrale durante il giorno

no scambi

solo cash

no ribassi

intrattabile

euro 400

Preferisco solo a Roma in quanto potete visionarlo e testarlo

majittiell
09-11-2011, 12:35
Codissima.. a mano!

qualche info in piu:

quando è stato attivato? quindi la garanzia apple finisce il..? c'è anche scontrino per il 2°anno ??

immacolato davvero? nessun segno su display, cover e parti in aluminio laterali (magari causati dal bumper)

Fino a dove riesci a spostarti? ParcodeiMedici, colombo, laurentina, magliana.

scusami, la batteria che dai cos'è? visto che sull'iphone non si cambia come un normale tel!

ciao

Xidius
09-11-2011, 12:56
Codissima.. a mano!

qualche info in piu:

quando è stato attivato? quindi la garanzia apple finisce il..? c'è anche scontrino per il 2°anno ??

immacolato davvero? nessun segno su display, cover e parti in aluminio laterali (magari causati dal bumper)

Fino a dove riesci a spostarti? ParcodeiMedici, colombo, laurentina, magliana.

scusami, la batteria che dai cos'è? visto che sull'iphone non si cambia come un normale tel!

ciao

è stato attivato sei mesi fa quindi fatti il conto... dovrebbero essere due anni alla apple se non erro. Preso tramite 3.

Nessun segno tranquillo :)

purtroppo le zone dove posso sono due, Porta di Roma (Roma nord) oppure Via XX Settembre (Termini) la mattina e il pomeriggio

scusami della batteria mi sono sbagliato, sto vendendo un altro cell e mi sto impicciando con gli annunci, regalo solo il kit auto (il supporto sarebbe)

Ci sono altri interessati dato che sto vendendo il cell in altri spazi.

majittiell
09-11-2011, 13:10
quindi attivato verso maggio 2011?

il primo anno è in garanzia APPLE (cioè fino a maggio 2012)

dopo di che, in garanzia verso la TRE solo se hai la fattura/scontrino (fidati lo so bene)

Se riesci a venirmi in contro... concludiamo stasera.. visto che avrei fretta...l'importante e che è come nuovo e completo di tutto scatolo incluso!

Xidius
09-11-2011, 13:49
quindi attivato verso maggio 2011?

il primo anno è in garanzia APPLE (cioè fino a maggio 2012)

dopo di che, in garanzia verso la TRE solo se hai la fattura/scontrino (fidati lo so bene)

Se riesci a venirmi in contro... concludiamo stasera.. visto che avrei fretta...l'importante e che è come nuovo e completo di tutto scatolo incluso!

purtroppo nn mi posso muovere dalle zone che ti ho sopra elencato, mi spiace

samo33
10-11-2011, 10:04
Ciao.

Interessato.

Ma ce la faresti a spostarti a Termini eventualmente?

grazie

Xidius
10-11-2011, 10:54
Ciao.

Interessato.

Ma ce la faresti a spostarti a Termini eventualmente?

grazie

sto tutti i giorni a termini fino alle 18 :)

Xidius
10-11-2011, 10:56
3d aggiornato con altri regali

Xidius
11-11-2011, 10:56
venduto altrove potete chiudere