ale_musso
09-11-2011, 07:43
Ciao, premetto di avere letto i topic ufficiali quindi la guida alla scelta degli alimentatori, però ci sono link che non vanno e sul sito che usavo io per calcolare la psu non vanno più i comandi :D
Che alimentatore mi consigliereste per questo sistema:
Intel Core 2 Quad Q6600 @2.4 GHz
AMD Radeon HD6950
4 Stick Ram @800 Mhz
2 HD
Un lettore e un masterizzatore cd/dvd che non ho mai trovato la voglia di smontare :) ...
Al momento ho un Trust da 420w con una ATI Radeon HD3850, naturalmente preferirei non doverlo cambiare subito. Per ora mi basterebbe che si accendesse il pc, onestamente non so neanche cosa succederebbe mettendo un alimentatore che non "regge" il sistema. Anche senza i tool direi che non ce la farebbe a "reggere" la nuova scheda video. Magari venissi smentito! ;)
Che alimentatore mi consigliereste per questo sistema:
Intel Core 2 Quad Q6600 @2.4 GHz
AMD Radeon HD6950
4 Stick Ram @800 Mhz
2 HD
Un lettore e un masterizzatore cd/dvd che non ho mai trovato la voglia di smontare :) ...
Al momento ho un Trust da 420w con una ATI Radeon HD3850, naturalmente preferirei non doverlo cambiare subito. Per ora mi basterebbe che si accendesse il pc, onestamente non so neanche cosa succederebbe mettendo un alimentatore che non "regge" il sistema. Anche senza i tool direi che non ce la farebbe a "reggere" la nuova scheda video. Magari venissi smentito! ;)