View Full Version : [SA] Vendo EEEPC 900A senza HD con mod a 30 euro
ABCcletta
08-11-2011, 23:07
Come da titolo.
EEEPC 900A nero. Qualche graffio sulla cover del display. Montava un disco ssd pci-e, io ho limato della plastica per installare un adattatore zif + disco da 1.8 che ora non ho più. Il PC è perfettamente funzionante, manca solo il disco. A voi procurarvi un ssd pci-e o uno zif.
Alimentatore originale non presente. Fornisco un alimentatore modificato da me.
Prezzo 30 euro. Code di 12 ore.
lele2004
08-11-2011, 23:21
edit: lascio grazie :)
ciao
francesco289
08-11-2011, 23:48
codissima, se arriva mio turno avvisami!
ABCcletta
09-11-2011, 01:08
codissima, se arriva mio turno avvisami!
Quando vuoi :)
OK_computer
09-11-2011, 07:39
Coda,quanto costa un HD zif (e cos'è?)
ABCcletta
09-11-2011, 13:46
Coda,quanto costa un HD zif (e cos'è?)
E' un hard disk da 1.8 con connettore zif. Bisognerebbe comprare adattatore + disco e la spesa è piuttosto sostenuta.
Io consiglierei di trovare un disco originale usato a pochi euro, oppure un adattore + compact flash/sd, oppure optare per il boot da usb.
ABCcletta
11-11-2011, 13:52
Chi vuole confermare mi faccia sapere che mi regolo con le code :)
E' possibile installare, senza dover acquistare altri pezzi, una ssd zif? Grazie!
ABCcletta
11-11-2011, 14:22
E' possibile installare, senza dover acquistare altri pezzi, una ssd zif? Grazie!
Allora, puoi installare:
1) Un SSD pci-e. Uno originale lo trovi usato a poco prezzo, altrimenti puoi cercare un kingcom o un runcore a prezzi più alti.
2) Qualsiasi disco da 1.8'' (SSD o HD) con connettore zif, acquistando un adattatore pci-e to zif.
3) Una Compact Flash o una SD acquistando l'adattatore pci-e relativo.
Oppure puoi bootare da usb. Spero di essere stato chiaro.
Coda.. 30€ comprese spese di spedizione ?
L'unico problema è che l' hard disk verrebbe a costare piu del netbook xD
Ma io saprei cosa fare..
Aspetto..
Se mi dai disponibilita io compro !!
ABCcletta
11-11-2011, 16:55
Puoi confermare tranquillamente, la code sono tutte scadute. Però il prezzo è spese escluse, è gia un regalo bello e buono.
coolcandyman
11-11-2011, 18:23
Coda, a breve mando MP :)
Non sono abituato a fare acquisti su internet vorrei sapere un paio di cose..
1 si possono avere 2 foto del portatile ?
2 costi di spedizione ?
3 tipo di pagamento ?
Fammi sapere..
Asp fammi indovinare il portatile è questo:
http://img52.imageshack.us/img52/4684/048vk.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/5905/047hf.jpg
??
Hai comprato il tutto per 150 € per poi rivendere i pezzi separati ?
Al portatile a parte l' HD rimosso e l'alimentatore modificato.. ci sono altri pezzi scambiati o rimossi ?
Con HD è sicuramente funzionante ?
Allora, puoi installare:
1) Un SSD pci-e. Uno originale lo trovi usato a poco prezzo, altrimenti puoi cercare un kingcom o un runcore a prezzi più alti.
2) Qualsiasi disco da 1.8'' (SSD o HD) con connettore zif, acquistando un adattatore pci-e to zif.
3) Una Compact Flash o una SD acquistando l'adattatore pci-e relativo.
Oppure puoi bootare da usb. Spero di essere stato chiaro.
Ok quindi niente adattatore zif, chiedevo questo. Se ne garantisci il perfetto funzionamento, te lo prendo subito!
Dexther77
11-11-2011, 19:48
ti interessa una xbox 360 ex rod ?
C O D A
Veramente ci sarei io in coda, non si capisce la situazione code a che punto è giunta... Prego il venditore di darci indicazioni!
ABCcletta
11-11-2011, 20:05
marcohu, sono passate 48 ore dalla tua coda, non mi pare tu ti sia fatto sentire.
AGGIUNGO che, come da primo post avete 12 ore per confermare dopo esservi accodati, altrimenti passo tranquillamente avanti.
ABCcletta
11-11-2011, 20:30
Asp fammi indovinare il portatile è questo:
http://img52.imageshack.us/img52/4684/048vk.jpg
http://img294.imageshack.us/img294/5905/047hf.jpg
??
Hai comprato il tutto per 150 € per poi rivendere i pezzi separati ?
Al portatile a parte l' HD rimosso e l'alimentatore modificato.. ci sono altri pezzi scambiati o rimossi ?
Con HD è sicuramente funzionante ?
Esatto. No ho comprato tempo fa per usarlo. Poi ho aggiornato il disco e di recente ho usato il disco stesso e l'adattatore come periferica usb esterna. Il pc non mi serve più quindi lo vendo.
Non è stato cambiato null'altro. Certo, con disco è funzionante.
Conferma entro le 12 ore in pvt per favore, ci sono altri in coda che mi hanno gia dato conferma.
Confermo
ti contatto in privato
ABCcletta
12-11-2011, 00:22
Confermo
ti contatto in privato
Perfetto.
spectrum 48k
12-11-2011, 07:44
coda
MAURIZIO81
12-11-2011, 07:49
coda
ABCcletta
12-11-2011, 12:43
Venduto a dimaxx, in attesa del pagamento.
Guarda che c'ero io in coda e non sono stato affatto contattato o non è steso annunciato il mio turno. Nonostante qualche post fa mi sia fatto risentire per far valere la mia vana coda. Mi meraviglia il comportamento del venditore che hai all'attivo parecchi post.
Qui non se ne frega nessuno del regolamento?
Chiedo cortesemente ai moderatori di moderare.
Grazie
ABCcletta
12-11-2011, 13:34
Guarda che c'ero io in coda e non sono stato affatto contattato o non è steso annunciato il mio turno. Nonostante qualche post fa mi sia fatto risentire per far valere la mia vana coda. Mi meraviglia il comportamento del venditore che hai all'attivo parecchi post.
Qui non se ne frega nessuno del regolamento?
Chiedo cortesemente ai moderatori di moderare.
Grazie
Il thread è qui, le code di 12 ore sono state specificate, ho chiesto di confermare a chi era in coda e non è stato fatto da nessuno entro il tempo specificato.
Diversamente, dimaxx ha avuto l'accortezza di confermare entro le 12 ore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.