View Full Version : disdire telecom italia e alice
ciao,
domenica al centro commerciale ho sottoscritto un contratto con fastweb (Joy in ULL) mi hanno detto che devo disdire telecom italia e alice. sapreste indicarmi un modulo da compilare senza incappare in qualche leggiucola strana in modo da concludere la disdetta senza problemi?
Su internet ne ho trovati diversi ma sono tutti per disdire solo l'adsl!!
grazie
ciao,
domenica al centro commerciale ho sottoscritto un contratto con fastweb (Joy in ULL) mi hanno detto che devo disdire telecom italia e alice....
Ma non lo fanno loro?
ciao,
per la joy mi dicono di no! ho trovato la venditrice al centro commerciale...
puoi darmi una mano? grazie!
La "venditrice" mi sa che ti ha detto un mucchio di balle :D , ho un amico che da poco è passato da TI a FW e gli hanno fatto tutto loro.. bho magari sono cambiate le cose.. o magari la "venditrice" era una cubista presa da chissà dove :D :D :D
ciao,
per la joy mi dicono di no! ho trovato la venditrice al centro commerciale...
puoi darmi una mano? grazie!
http://www.telecomitalia.it/assistenza/assistenza-amministrativa/recesso
Comunque è indecente che non se ne occupino direttamente.......
Massimo87
08-11-2011, 21:41
http://www.telecomitalia.it/assistenza/assistenza-amministrativa/recesso
Comunque è indecente che non se ne occupino direttamente.......
ma sei sicuro di quello che hai appena fatto?
avevi problemi con TI? Perchè FW ormai è un calvario eh..
ma sei sicuro di quello che hai appena fatto?
avevi problemi con TI? Perchè FW ormai è un calvario eh..
Io non ho fatto niente, è shintex il transfuga.....:D
Con telecom ho dei grossi problemi in centrale telecom, la linea fa' schifo quando mi va bene viaggia a 3mega e molte volte ha problemi di allineamento e dns... quando accade questo devo spegnere e accendere il router! mi hanno promesso che con fastweb metteranno in ordine la mia linea alla centrale telecom... :confused: :mc:
ormai il gioco è fatto! vedremo come andrà...
visto ke il contratto l'ho sottoscritto domenica... ieri mi hanno dato le password da fastweb... posso annullare il loro contratto? come faccio?
non ho ancora inviato la segnalazione di chiusura alla telecom!
Massimo87
09-11-2011, 20:53
Con telecom ho dei grossi problemi in centrale telecom, la linea fa' schifo quando mi va bene viaggia a 3mega e molte volte ha problemi di allineamento e dns... quando accade questo devo spegnere e accendere il router! mi hanno promesso che con fastweb metteranno in ordine la mia linea alla centrale telecom... :confused: :mc:
ormai il gioco è fatto! vedremo come andrà...
visto ke il contratto l'ho sottoscritto domenica... ieri mi hanno dato le password da fastweb... posso annullare il loro contratto? come faccio?
non ho ancora inviato la segnalazione di chiusura alla telecom!
chi te l'ha promesso?
calcola che ho fatto un contratto Joy con loro solo linea, con stesura del nuovo cavo.. linea che andava a malapena a 5mbit, e lo sai perchè? coppia fallata..
appena sono passato ad Alice 10Mbit, mi hanno sistemato la coppia ed ho il max della banda, ovviamente quelli di FW continuavano a dire che più di così non poteva andare.. ed ho dovuto mettere un modem mio per vedere la portante, fai un pò tu :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.