PDA

View Full Version : [CO + Sped] Kinect nuovo per slim

xyzfra
08-11-2011, 19:00
Ciao,

Purtroppo sono alto due metri e non ho abbastanza spazio davanti alla tv. Mi trovo costretto a vendere il Kinect, versione bundle con la slim. Praticamente nuovo, scartato solo per provarlo e cercare di tararlo (impossibile causa misura della stanza e mia altezza).

Essendo la versione bundle con la slim NON c'è l'adattatore per la FAT (dovreste comprarlo a parte).

Ovviamente il gioco Kinect Adventures è compreso.

Vendo a 60 euro + spedizione. Vi do copia della fattura del bundle ovviamente.

Pagamento bonifico bancario (preferito) o postepay.

CODE BREVI, per favore.

PS: se non avete una xbox slim, secondo me non vi conviene perché dovreste prendere adattatore e trasformatore a parte!

joslen
08-11-2011, 19:42
coda per amico. Mi spieghi che differenza c'è tra quella che vendi tu e l'altro modello?

xyzfra
08-11-2011, 19:45
coda per amico. Mi spieghi che differenza c'è tra quella che vendi tu e l'altro modello?
Data di produzione e tecnologia con cui venivano costruite.
Prima sono uscite le Zephyr, poi le Falcon, poi le Jasper (poi, davvero, non ricordo...). Chiaramente ogni revision era sempre piu' affidabile della precedente.

joslen
09-11-2011, 10:45
Ho chiesto al mio amico ed è interessato ma con limita visto che dice di dover poi prendere un alimentatore a parte. Svuota la casella che ti mandò offerta in mp

xyzfra
09-11-2011, 10:48
Ho chiesto al mio amico ed è interessato ma con limita visto che dice di dover poi prendere un alimentatore a parte. Svuota la casella che ti mandò offerta in mp

1 Perché mai dovrebbe prendere un alimentatore a parte? Quello che fornisco insieme alla console è il suo originale e funziona perfettamente.

2 Prima di limare scalo la coda, eventualmente limo tra qualche giorno se non vendo al mio prezzo.

Ho liberato spazio per i PM, le persone in coda mi scrivano per favore.

joslen
09-11-2011, 12:22
scusa ma forse ho capito male io. Tu non hai detto che la kinect tua per essere collegata alla xbox non slim ha bisogno del connettore? Il mio amico mi diceva che lui doveva acquistare poi un cavo usb con alimentatore al quale va attaccato poi il kinect.

xyzfra
09-11-2011, 12:27
scusa ma forse ho capito male io. Tu non hai detto che la kinect tua per essere collegata alla xbox non slim ha bisogno del connettore? Il mio amico mi diceva che lui doveva acquistare poi un cavo usb con alimentatore al quale va attaccato poi il kinect.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Scusa, è che ho aperto un altro thread per vendere la mia vecchia xbox fat arcade, quindi tutte le risposte che ho dato qui non hanno senso... compresa la prima ahahahahah :D

Hai ragione tu, serve l'adattatore e il trasformatore. Mandami pure un PM con l'offerta compresa spedizione (11,50 euro pacco celere 3).

pieroca
09-11-2011, 13:21
coda :)

vinck05
09-11-2011, 18:58
coda

joslen
10-11-2011, 08:57
in attesa di notizie da parte del venditore

xyzfra
10-11-2011, 09:03
in attesa di notizie da parte del venditore
Avendo offerto parecchio meno della richiesta do chiaramente la precedenza a quelli che offrono il mio prezzo.

Al momento sono in attesa di una risposta da pieroca. Se non conferma entro oggi pomeriggio passo a vinck.

joslen
10-11-2011, 09:13
e scusa non sarebbe stato corretto avvisarmi? Magari avremmo trovato un accordo!
Mi devo considerare fuori dalla coda?

vinck05
11-11-2011, 11:38
Se non conferma entro oggi pomeriggio passo a vinck.

ti do notizie entro stasera;)

scusami quale adattatore serve comprare a parte?

vinck05
12-11-2011, 12:03
Chiedo scusa ma Nn ho ben capito se questo kinect va bene per la mia Xbox, che è una Falcon versione arcade. Cosa dovrei comprare a parte per farlo funzionare? Ma ci sono diverse versione del kinect? Una per ogni versione Xbox?
Attendo risposta.

xyzfra
12-11-2011, 12:05
Questo Kinect è quello in bundle con la versione slim, quindi è senza adattatori, NON lo puoi usare sulla FAT (cioè puoi ma devi comprarti a parte l'adattatore e il trasformatore quindi secondo me non ne vale la pena).

vinck05
12-11-2011, 13:31
Questo Kinect è quello in bundle con la versione slim, quindi è senza adattatori, NON lo puoi usare sulla FAT (cioè puoi ma devi comprarti a parte l'adattatore e il trasformatore quindi secondo me non ne vale la pena).

Ok lascio

joslen
12-11-2011, 13:31
io sono sempre in attesa di notizie dal venditore per capire se accetta la mia offerta

backstage_fds
12-11-2011, 14:56
Coda qando è il mio turno

joslen
14-11-2011, 12:27
ma ci sono novità?

Leland Gaunt
14-11-2011, 13:40
coda disposto a concludere!

xyzfra
14-11-2011, 15:31
coda disposto a concludere!
backstage ha chiesto una limatona quindi per ora passo a Leland, ti mando PM

backstage_fds
14-11-2011, 18:37
Ma veramente una limatona non l'ho chiesta.
Ti ho semplicemente detto se potevi inserire le spese nelle 60 euro facendo la spedizione con spedireweb che costa 6 euro.
Ergo avresti venduto a 54 invece che 60. Quindi non è una limatona.
Ovvio che sei tu a decidere e puoi anche venderla ad altri, figuriamoci.
Io non mi applico sulla coda o altro, nel senso che prendo le cose come vengono. Non forzo.
Però non dire limatona. Tra l'altro non mi hai manco risposto più.
Lo dico giusto per precisione e non per fare polemica.

joslen
14-11-2011, 21:03
io lascio la coda perchè qui tanto non si capisce più niente

wasimon
14-11-2011, 21:43
coda!
nel caso arrivi il mio turno mi manderesti un pm? grazie!!!

Leland Gaunt
15-11-2011, 20:44
Salve a tutti, lascio la coda poichè rileggendo non voglio creare problemi a nessuno, tantomeno essere assciato a comportamenti scorretti!

xyzfra
15-11-2011, 20:45
ok

non avendo ricevuto nessuna conferma da chi si è messo in coda resetto la coda

Exander
16-11-2011, 11:17
Coda, ma sinceramente non capisco niente nemmeno io, mi mandi per favore un pm con ultimo prezzo spedizioni comprese? grazie ;)