PDA

View Full Version : FALLA di sicurezza in iOS di Apple !!!

Janos121
08-11-2011, 16:39
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n28613/Scoperta-una-falla-di-sicurezza-ios.html

.

guylmaster
08-11-2011, 17:47
Scusa tu sei l'utente che ha già aperto questo thread no? quello che si lamentava della batteria?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412137

Fammi capire una cosa, ma ti rendi conto che ogni minima cacchiata che riguarda Apple ci ricamano su un articolo fatto apposta? Ma potevo capire che aggiungevi opinioni personali, pareri e supposizioni, ma aprire thread così.. non so non ne vedo il senso.

Tra l'altro leggo un pò i toni degli articoli che citi e sembrano davvero degni di un giornaletto di gossip.

No perchè l'altra volta hai citato un problema di cui già si è divulgata una buona toppa e presto ci sarà anche l'aggiornamento per risolverla totalmente, ora citi un link di un presunto hacker che ha fatto chissà cosa e chissà come e non dice nulla di più.

Ognuno è liberissimo di scrivere ciò che vuole seguendo il regolamento, daccordo, ma questa mi sembra davvero divulgazione di notizie trash solo per rendere meno appetibile il prodotto.

Apro una parentesi: Non sono il classico fanboy, anzi momentaneamente ancora non sto su Apple e sto invece su Android, e mi sto sorbendo sul mio Nexus S dei bug veramente assurdi. Però guardacaso dei bug di android non ne escono notizione e titoloni da giornale, e sono bug anche abbastanza seri, per IOS ogni scorreggia rischiamo di leggerla su repubblica.

Janos121
08-11-2011, 23:05
1) Scusa tu sei l'utente che ha già aperto questo thread no? quello che si lamentava della batteria?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412137

Fammi capire una cosa, 2) ma ti rendi conto che ogni minima cacchiata che riguarda Apple ci ricamano su un articolo fatto apposta? 3) Ma potevo capire che aggiungevi opinioni personali, pareri e supposizioni, ma aprire thread così.. non so non ne vedo il senso.

Tra l'altro leggo un pò i toni degli articoli che citi e sembrano davvero degni di un giornaletto di gossip.

4) No perchè l'altra volta hai citato un problema di cui già si è divulgata una buona toppa e presto ci sarà anche l'aggiornamento per risolverla totalmente, ora citi un link di un presunto hacker che ha fatto chissà cosa e chissà come e non dice nulla di più.

Ognuno è liberissimo di scrivere ciò che vuole seguendo il regolamento, daccordo, ma questa 5) mi sembra davvero divulgazione di notizie trash solo per rendere meno appetibile il prodotto.

Apro una parentesi: Non sono il classico fanboy, anzi momentaneamente ancora non sto su Apple e sto invece su Android, e mi sto sorbendo sul mio Nexus S dei bug veramente assurdi. Però guardacaso dei bug di android non ne escono notizione e titoloni da giornale, e sono bug anche abbastanza seri, per IOS ogni scorreggia rischiamo di leggerla su repubblica.

1) Si sono io. Qual'è il problema?

2) Una falla di sicurezza in iOS non mi sembra una “minima cacchiata”

3) Non ho voluto aggiungere commenti personali per non condizionare i lettori ne in un senso e ne nell'altro. Ognuno dalla notizia si faceva una sua libera opinione.

4) L'altra volta ho segnalato un forum molto frequentato dove c'erano 3866 mesaggi di persone che parlavano del problema durata della batteria (non è detto che la patch a iOS 5 risolva totalmente il problema autonomia dato che la batteria dell'iPhone 4S è poco più capace di quella del 4 e quindi forse inadatta a reggere la maggior potenza del nuovo smartphone.

5) una falla di sicurezza di iOS non mi sembra neanche una “notizia trash”.

.

teod
09-11-2011, 00:10
Se dovessi temere seriamente le falle di sicurezza dovrei temere qualsiasi cosa si connetta ad una rete. In caso tu non lo sappia hanno anche bucato il sistema gsm.

Per la durata a batteria del 4S: è normale già adesso!!! Ci sono evidentemente 3000 e rotte persone che non sanno usarlo o che credono di avere in mano un telefono a fissione nucleare. Il mio ha in questo momento 5 ore e mezza di utilizzo continuo tra telefonate, navigazione e consultazione di mail e documenti e ha 17,5 ore di standby; rimane ancora un 10% di batteria... Ah... Ho in push 2 mail, più 2 account in push per contatti e calendari, le note in push e altre due caselle di posta che consulto almeno una volta ogni ora... A me non pare poco per quello che fa!!!
Secondo me ci sono in giro sì 3000 e rotte persone che non sanno quel che dicono

ceschi
09-11-2011, 09:11
Il mio ha in questo momento 5 ore e mezza di utilizzo continuo tra telefonate, navigazione e consultazione di mail e documenti e ha 17,5 ore di standby; rimane ancora un 10% di batteria... Ah... Ho in push 2 mail, più 2 account in push per contatti e calendari, le note in push e altre due caselle di posta che consulto almeno una volta ogni ora... A me non pare poco per quello che fa!!!

è allineato più o meno al mio 4 ma nessuno si è mai lamentato così della sua autonomia :confused:

tra l'altro apple ha dichiarato un'autonomia minore in stand-by del 4S rispetto al 4, non capisco sto rumore....

tornando IT falle di sicurezza ci sono sempre in tutti i sistemi, quando vengono scoperte, vengono chiuse, dov'è la notizia ?

guylmaster
10-11-2011, 00:59
è allineato più o meno al mio 4 ma nessuno si è mai lamentato così della sua autonomia :confused:

tra l'altro apple ha dichiarato un'autonomia minore in stand-by del 4S rispetto al 4, non capisco sto rumore....

tornando IT falle di sicurezza ci sono sempre in tutti i sistemi, quando vengono scoperte, vengono chiuse, dov'è la notizia ?

La realtà è che non ce nessuna notizia, è appena uscito un nuovo iphone e questo è il solito fossili che gli gira intorno