View Full Version : Analisti: Modern Warfare 3 venderà sei milioni di copie solo oggi
Redazione di Hardware Upg
08-11-2011, 16:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/analisti-modern-warfare-3-vendera-sei-milioni-di-copie-solo-oggi_39349.html
Oggi è il giorno del lancio internazionale dell'ultimo capitolo di Call of Duty. Ottime valutazioni da parte della critica, meno positive quelle del pubblico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tribalspirit
08-11-2011, 17:27
*incrociando le dita perchè l'uscita dell'ennesimo episodio di banalità si porti via i peggio lamers da bf3*
Portocala
08-11-2011, 18:06
Come fare un sacco di soldi vendendo la stessa minestra :asd:
StePunk81
08-11-2011, 18:36
*incrociando le dita perchè l'uscita dell'ennesimo episodio di banalità si porti via i peggio lamers da bf3*
aah ecco perchè oggi riesco ad entrare senza problemi nei server bf3... non avrei mai immaginato di dirlo , ma ... GRAZIE CoD!
Ma va!! Non l'avrei mai detto che la campagna singleplayer durasse uno sputo e che la grafica fosse sempre la stessa. Che novità incredibile... :asd:
CoolSh@rK
08-11-2011, 21:59
Come ti capisco.
MW3 alla fine è la solita minestra vista in mw, mw2, black ops, un banale sparatutto arcade. Presentare un titolo del genere alle porte del 2012 è pura follia. Venderanno comunque un sacco, milioni e milioni di copie, ma temo che se per il 2013 non proporranno qualcosa di quantomeno "sensato" presto passeranno a produrre un qualche restyle di pacman.
ghiltanas
08-11-2011, 22:15
che bello vedere mezza stella per questo aborto di gioco :sofico:
Non grazie al mio acquisto. Se lo comprerò, lo farò quando starà sotto ai 10€. Nel frattempo ho tutt'altra qualità di videogiochi da portare avanti.
ma sta gente la pagano pure?
vado a fare l'analista pure io! :sofico:
faccio anche la previsione per l'anno prossimo: il nuovo battlefield e il nuovo cod batteranno i record di vendite dei loro predecessori! :O
ovvio che le recensioni del pubblico sono basse: i vandali e i troll hanno detto la loro, come in questo sito daltronde... Gli haters votano gli altri giocano :asd:
Speriamo bene per il multi comunque già Bf3 grazie a scelte illuminate (chi ha detto torce?) è infestato dai peggio lamer della storia... Mah ho già detto la mia sull'apposito td ( sezione console astenersi soliti commenti in proposito)
Metacritic user score 2.1/10, non dico altro :D
tribalspirit
09-11-2011, 08:51
ovvio che le recensioni del pubblico sono basse: i vandali e i troll hanno detto la loro, come in questo sito daltronde... Gli haters votano gli altri giocano :asd:
Speriamo bene per il multi comunque già Bf3 grazie a scelte illuminate (chi ha detto torce?) è infestato dai peggio lamer della storia... Mah ho già detto la mia sull'apposito td ( sezione console astenersi soliti commenti in proposito)
vandali e troll?
ma se cod è la più grande trollata della storia? :asd:
concordo sulle torce e altre lemerate, a breev cmq si potrà limitare quello che serve
in ogni caso sui server giusti niente lamerate, solo divertimento
ghiltanas
09-11-2011, 08:51
ma sta gente la pagano pure?
vado a fare l'analista pure io! :sofico:
faccio anche la previsione per l'anno prossimo: il nuovo battlefield e il nuovo cod batteranno i record di vendite dei loro predecessori! :O
anch'io allora, prevedo che avrai ragione :D ...molto bene ci dovete 10000 dollari a testa :stordita:
Metacritic user score 2.1/10, non dico altro :D
:sbonk: :winner: prima o poi se ne accorgeranno un pò tutti dello schifo che gli propinano da anni
Mossa falsa comunque, da parte degli utenti, comprare a prezzo pieno un gioco a 60€. Dopo non si lamentino del costo, visto che praticamente hanno dato loro ragione.
Era chiaro come il sole che sia Mw3 che Bf3 avrebbero fatto vendite impressionanti, dopo tutta la pubblicità che hanno fatto. Anzi forse nel caso di Bf3, non si era mai verificata una tale pubblicizzazione di un gioco. Accendo la tv e trailer di Bf3, vado su youtube pubblicità di Bf3, vado nei siti che recensiscono giochi, e trovo sfondo di Bf3 + annessa pubblicità di Bf3 non appena entri nel sito, vedo una videorecensione e prima che inizi indovinate che c'è? Ovvio pubblicità di Bf3...
Un bombardamento di pubblicità, a poco vado al cesso e indovinate cosa c'è?
Un bombardamento di pubblicità, a poco vado al cesso e indovinate cosa c'è?
Un cofanetto di MW3 al posto del lassativo ?
tribalspirit
09-11-2011, 09:35
Mossa falsa comunque, da parte degli utenti, comprare a prezzo pieno un gioco a 60€. Dopo non si lamentino del costo, visto che praticamente hanno dato loro ragione.
eh ma vuoi mettere, lamerare dal day one...:sofico:
ho preordinato e pagato a prezzo pieno un solo gioco e me ne sono pentito amaramente
:asd:
stima http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif
mah... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps. a volte penso che ci vorebbe proprio un tasto "Ringrazia" o "Reputazione +" per gli utenti...ma figurati se qua dentro lo implementeranno mai
makaveli316bg
18-11-2011, 21:26
La gente chiacchera, intanto il gioco si vende, quindi piace alla massa, e' inutile sparare cavolate. L'anno prossimo vendera' uguale e i soliti chiaccheroni, chiacchereranno uguale.
Io ho giocato il single player di BF3 e MW3 e posso tranquillamente dire, che la storia di MW3 e' molto di piu' coinvolgente e il gioco e piu' lungo del BF3.
Il multiplayer non lo gioco, questo lo lascio ai bimbi e ai sfigatelli 30 enni.
tribalspirit
18-11-2011, 21:37
logico ma non si può spendere 60 euro per un single, per quanto bene sia fatto
e bisogna dire che su bf3 se il single lo fanno così la prossima volta gli conviene rimettere i bot per trainarsi
sono riusciti a fare peggio di quello di bc2 che è tutto dire
makaveli316bg
19-11-2011, 09:56
Una volta non esisteva il multiplayer e la gente mica rompeva le palle. Pagava uguale il prezzo intero.
tribalspirit
19-11-2011, 18:45
si ma il singleplayer durava 30 ore o più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.