PDA

View Full Version : Videoproiettore BenQ

aleDJx
08-11-2011, 15:32
Salve a tutto il forum!
Non so se questa è la sezione giusta per postare questa discussione, nel caso avessi sbagliato mi scuso subito e chiedo a chi di competenza di spostare questo post.
Volevo chiedere il vostro aiuto in merito ad un problema che ho riscontrato.
Allora, ho un pc portatile della toshiba, Toshiba satellite c660-1rk, i cui requisiti sono: 4gb ram, windows seven 64x, intel core i5, 2,30GHz. Come scheda video ho quella integrata dell'Nvidia GeForce 315M (in pratica è il portatile che davano in offerta a 500€ fino a un pò di tempo fa, con in regalo anche un cellulare SAMSUNG CORBY).
Il mio coinquilino ha un videoproiettore della BenQ, e l'ho collegato al portatile tramite cavo. Ho provato sia col cavo VGA, sia col cavo HDMI (preso dal decoder di SKY), ma il problema si ripete allo stesso modo: quando avvio FIFA 12 oppure THE SIMS 3, lanciato con videoproiettore sul muro di camera nostra, resiste tipo 10 minuti, e poi si spegne l'intero portatile... Il problema si presenta sia se lo attacco col cavo VGA, sia col cavo HDMI.
La cosa strana, è che se avvio, non so, un film, un video, oppure se stiamo navigando su internet o stiamo sul desktop, non ci sono problemi!
E' da specificare che sia FIFA 12 che THE SIMS 3 mi partono tranquillamente, se non uso il proiettore...
Avete qualche aiuto/suggerimento in merito? :confused: