PDA

View Full Version : Le console diventano il device più popolare per la fruizione di contenuti TV online negli Usa

Redazione di Hardware Upg
08-11-2011, 13:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-console-diventano-il-device-piu-popolare-per-la-fruizione-di-contenuti-tv-online-negli-usa_39333.html

15 milioni di famiglie residenti negli Stati Uniti guardano i contenuti online sulle loro TV attraverso XBox 360 e PlayStation 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

makaveli316bg
08-11-2011, 15:17
Non ci credo affatto, queste sono notizie create per un unico scopo....
Chi e' che si mette a vedere contenuti TV con la Xbox, ma dai su....
Ai ragazzini non gliene frega niente della tv, basta che sono amichetti in chat e che giochino in multiplayer.
Ma chi le fa ste ricerche?

coschizza
08-11-2011, 15:21
Ai ragazzini non gliene frega niente della tv, basta che sono amichetti in chat e che giochino in multiplayer.

nel mio ufficio sono 2 a usare la tv tramite la console nel loro caso si tratta della ps3, le console non sono mica usate solo dai ragazzini anzi l'età media è abbastanza alta

makaveli316bg
08-11-2011, 15:27
Pensa un po'... e dopo gli uomini si lamentano delle donne italiane che non gliela danno, bah, adesso capisco.

thecatman
08-11-2011, 16:38
la console è la conseguenza del non darla!

Ale8922
08-11-2011, 17:45
la console è la conseguenza del non darla!

quoto :D

makaveli316bg
08-11-2011, 17:51
Ancora peggio, perche' vuol dire che l'uomo si e' arreso ormai :D

!fazz
08-11-2011, 18:19
ritornate in topic da soli o vi devo far tornare io?

makaveli316bg
08-11-2011, 19:48
Beh, io l'ho detto.
Queste ricerche non hanno niente a che fare con la realta' secondo me.

morofix
08-11-2011, 21:47
La notizia è vera e facilmente verificabile,solo nella lista amici della mia 360 ho 5 ragazzi Canadesi e guarda un'pò tutti i giorni vedono programmi vari dal Web o da reti televisive varie.
In pratica notizia più che fondata,speriamo che anche da noi arrivino presto i vari Mediaset Premium e soci come hanno promesso.

Stappern
08-11-2011, 21:50

solo perchè l'italia su qeusto punto di vista sia indietro di dieci anni non significano che gli altri debbano fare lo stesso,in tutto il mondo la tv via internet(console comprese) è molto diffuso

Baboo85
09-11-2011, 08:43
solo perchè l'italia su qeusto punto di vista sia indietro di dieci anni non significano che gli altri debbano fare lo stesso,in tutto il mondo la tv via internet(console comprese) è molto diffuso

Infatti, quoto.

Poi piacerebbe anche a me avere una PS3 che tra lettore bluray e tv mi fa praticamente da media center e console. Ormai un paio d'anni ed escono quelle nuove quindi sono indeciso se acquistare ora una console, ma l'idea non sarebbe affatto male.