View Full Version : (TV NO SPED) cooler master haf 932
salve a tutti,vendo il mio haf 932 per passaggio ad altro case....
il case e in ottime condizione...solo qualche graffio qua e la.....
solo a mano zona tv
prezzo: VENDUTO
regole:
no perditempo
non ho scatola e non voglio spedirlo
SOLO a mano
vale la regola visto e piaciuto
edit
pagliaccio????????????????????ti avevo chiesto il pannello perche' voglio passare all'advanced....
up
pagliaccio????????????????????ti avevo chiesto il pannello perche' voglio passare all'advanced....
up
mettersi in coda, e non rispondere che razza di comportamento è? ora che ho scritto come motivo di modifica "pagliaccio" rispondi? :mbe: potevi farlo anche quando ti ho scritto decentemente. invece hai risposto con "UP". :rolleyes:
mettersi in coda, e non rispondere che razza di comportamento è? ora che ho scritto come motivo di modifica "pagliaccio" rispondi? :mbe: potevi farlo anche quando ti ho scritto decentemente. invece hai risposto con "UP". :rolleyes:
quando ho uppato siceramente non avevo tempo per cercare tra le discussioni in vendo...
è possibile vedere delle foto... e che zona di treviso?
grazie
è possibile vedere delle foto... e che zona di treviso?
grazie
beh ora ho l'hw montato ma se sei veramente interessato,smonto l'hw e ti faccio le foto....
x la zona posso muovervi tranquillamente un po'....
beh ora ho l'hw montato ma se sei veramente interessato,smonto l'hw e ti faccio le foto....
x la zona posso muovervi tranquillamente un po'....
ok grazie giusto per capirne le condizioni... non occore smontare l'hw basta qualche foto fatta bene... sei lontano da Paese?
ok grazie giusto per capirne le condizioni... non occore smontare l'hw basta qualche foto fatta bene... sei lontano da Paese?
Certo....Beh e in buone condizioni...se vuoi ci troviamo ank domani
Certo....Beh e in buone condizioni...se vuoi ci troviamo ank domani
putroppo domani sono all'eicma (salone della moto a milano) tutto il giorno... ci risentiamo quando torno
putroppo domani sono all'eicma (salone della moto a milano) tutto il giorno... ci risentiamo quando torno
Domani ti faccio le foto..........vuoi qualk dettaglio in particolare?
novita'?
novita'?
ciao sono tornato a casa stasera... ne ho approfittato per visitare deglii amici a Milano
in settimana lavoro fino alle sei di sera se non sei troppo distante da villorba o da paese ci possiamo trovare dopo quell'ora che ne dici?
ciao sono tornato a casa stasera... ne ho approfittato per visitare deglii amici a Milano
in settimana lavoro fino alle sei di sera se non sei troppo distante da villorba o da paese ci possiamo trovare dopo quell'ora che ne dici?
Ottimo.....ci mettiam d accordo in pm
Consegnato a mano ieri:-)
confermo lo scambio... ottimo venditore :cincin: ci si becca in giro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.