View Full Version : Consiglio su acquisto Netbook [budget max 230 euro]
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un Netbook da 10" da utilizzare principalmente per navigare (anche in wireless), scrivere documenti, leggere pdf, vedere video in streaming (con possibilità di collegarlo anche alla TV), creare siti web con programmi ad esempio DreamWeaver, farci girare xampp + Joomla..cioè in linea generale un netbook ad uso didattico senza la necessità di giocare.. ma con la possibilità di lavorarci anche a livello di programmazione script!!
Vedendo su internet ad esempio sul sito dell'Unieuro ho visto i seguenti prodotti che non superano i 230 euro:
PACKARD BELL - DOT SE2/W-100IT
ASUS - EEE PC 1001PXD-WHI053S SEASHELL
ACER - ASPIRE ONE D257-13DQKK25BT
TOSHIBA - NB500-112
TOSHIBA - MINI NB500-12V
Quali mi consigliereste (anche di altri che non ho citato sopra ovviamente :D ) ?
Grazie per l'aiuto!! ;)
lascia perdere quei così con atom....
meglio un acer 522 con amd c-60, molto più potente
acer 522 c-60? io avevo visto il 522 con c-50 (a 230euro) ma non con c-60
proprio in questi giorni volevo comprarlo, ma se c'è una versione col c-60 allo stesso prezzo (dove?)...
:D
Si infatti ero un pò scettico su questi atom ma non visto che ce ne sono talmente tanti di modelli non sapevo su quale potevo orientarmi!! ;)
Non riesco a trovare però nessun rivenditore on-line per quel netbook e di conseguenza non trovo il prezzo..
Ho visto che sul sito dell'Euronics vendono il ACER - AO522-C5Dkk25_3c - AMD Dual Core C50 a 210 euro comprese le spese di spedizione, secondo te va bene anche questo?
;)
acer 522 c-60? io avevo visto il 522 con c-50 (a 230euro) ma non con c-60
proprio in questi giorni volevo comprarlo, ma se c'è una versione col c-60 allo stesso prezzo (dove?)...
Urca, non avevo visto la tua risposta, ma alla fine abbiamo risposto praticamente alla stessa maniera!! :D
:D
...
Ho visto che sul sito dell'Euron*** vendono il ACER - AO522-C5Dkk25_3c - AMD Dual Core C50 a 210 euro comprese le spese di spedizione, secondo te va bene anche questo?
;)
secondo me è meglio il 25bt che ha la batteria a 6 celle e bt, sul sito del Satu** costa 229 euro, per 30 euro di diferenza io punterei sul 6 celle
secondo me è meglio il 25bt che ha la batteria a 6 celle e bt, sul sito del Satu** costa 229 euro, per 30 euro di diferenza io punterei sul 6 celle
Ah ottimo...quindi anche il C-50 va bene giusto?
Si infatti per 30 euro meglio prendere quello con la batteria a 6 celle che così ha più autonomia..
Andando sul sito però il netbook 25bt purtroppo attualmente risulta non disponibile...
Speriamo che si riforniranno ancora! :D
Ciao a tutti,
cercando su internet oltre al ACER AO522-C5DKK25BT non ne trovo altri di pari o superiore livello che non superino i 230 euro..
Qualcuno ha qualche altro consiglio da aggiungere?? :D
perchè non ti piace l' acer 522?
se cerchi un netbook che costa poco ma con prestazioni superiori agli atom quello è il netbook giusto, ovviamente bisogna mettere 2gb di ram, ma è presto fatto
perchè non ti piace l' acer 522?
se cerchi un netbook che costa poco ma con prestazioni superiori agli atom quello è il netbook giusto, ovviamente bisogna mettere 2gb di ram, ma è presto fatto
No no, anzi lo trovo uno se non il migliore, per qualità/prestazioni/prezzo che c'è sul mercato.. :D
Era per sapere se ce ne fossero altri in modo tale da fare una scelta più accurata!!
Infatti, dopo il consiglio postato qui, ero e sono intenzionato a comprare l'acer 522...
Ho scritto giusto per confermare la tesi!! :D
Ciao a tutti,
dopo un pò di giorni passati tra i negozi, un gg in pausa pranzo dal lavoro, passando per il dar** ho trovato in offerta a 249 euro il C-60 :D
Questa è la sigla intera ACER ASPIRE ONE 722-C62KK C-60
Ha 2 GB di ram, 256 mb di scheda video dedicata e 320 gb di HD..ovviamente Dual-Core.
;)
per 250 è un ottimo prezzo, considera ce nei negozi fisici costa 299 se ti va bene
per 250 è un ottimo prezzo, considera ce nei negozi fisici costa 299 se ti va bene
Si infatti, ieri ero andato a fare un giro all'unie** e lo stesso netbook l'ho trovato a 329 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.