Entra

View Full Version : hp dv6 6150 599 euro

mistergks
08-11-2011, 11:14
Ho visto in offerta un hp dv6 6150 quindi credo in alluminio grigio.. con i5, 6gb di ram, scheda grafica 6770 2gb... a 599 euro...è buono? Sarebbe stato meglio un i7...però costa troppo

tonyxx
08-11-2011, 12:50
per 599 è un prezzo non male, certo il processore è dual core, ma un ottimo dual core, con prestazioni superiori al vecchio i7 720qm quad core.
la scheda grafica è potente, consente di giocare discretamente a tutto

beppespr
08-11-2011, 13:05
dove lo hai trovato che sono interessato

Gremo
08-11-2011, 21:33
Se non avesse i soliti problemi di audio (che esce dalle casse del notebook e dalle casse principali con qualche applicazione come Skype) sarebbe veramente ottimo. Speriamo che sia solo un problema di driver.

+1 anche per me comunque!

mistergks
08-11-2011, 22:28
Se non avesse i soliti problemi di audio (che esce dalle casse del notebook e dalle casse principali con qualche applicazione come Skype) sarebbe veramente ottimo. Speriamo che sia solo un problema di driver.

+1 anche per me comunque!

quali sono questi problemi di audio?!
comunque l'ho trovato a tr**y

Gremo
08-11-2011, 22:37

Ho letto su diversi siti (notebook review per esempio) di questi problemi su modelli analoghi. Ho chiesto adesso nel thread ufficiale del modello superiore con schermo da 17''.

Il problema come detto è quello che con alcune applicazioni l'audio continua a uscire dalle casse del notebook anche se hai attaccato il jack per le cuffie o casse esterne. Disabilitando le casse interne dal mixer si risolve (temporaneamente) il problema. Ma resta una rogna se confermato direttamente dai possessori. :(

Come conferma indiretta un dv6 di un amico (generazione procedente) con lo stesso codec IDT si comporta esattamente così: skype ad esempio squilla sia sulle casse esterne collegate con jack che dagli altoparlanti integrati.

beppespr
09-11-2011, 14:08

cavolo qua a catania ha chiuso qualche mese fa perchè i dipendenti rubavano la merce(tv computer ecc)

questa si che era un ottima offerta a 600 euri:mc:

online non vendono?

DJ_4L13n
10-11-2011, 06:24

Non credo sia un problema di driver....sono proprio le casse che non sono buone...

Il mio Dell monta un sistema audio JBL e anche con driver vecchi si sente benissimo...

Steamboy
11-11-2011, 23:28
Prima di giudicare l'audio dovresti provarlo. Ti posso dire che monta un sistema beats audio di un ottima qualita,doppio ingresso cuffia e nessun tipo di interferenza o disturbo. Parlo da possessore di questo PC. L'unica cosa in cui pecca un po e l'assemblaggio,non e dei migliori,ma ho visto di peggio.

DJ_4L13n
12-11-2011, 00:41
Prima di giudicare l'audio dovresti provarlo.

Infatti l'ho provato, per questo ho detto che le casse non sono buone...