PDA

View Full Version : apertura porte?

VdW
08-11-2011, 11:11
Ciao, per utilizzare bene emule ho dovuto aprire le corrispondenti porte nelle impostazioni del router, altrimenti avevo id basso e kad firewalled.
Ma devo fare la stessa cosa anche per il browser e qualunque programma che utilizzi la connessione, come giochi o programmi di aggiornamento??

saluti :)

Il Bruco
08-11-2011, 12:27
No, se non da loro richiesto specificatamente.

VdW
08-11-2011, 12:32
però emule non veniva bloccato ma solo rallentato a una velocità di download sui 15-20k che è la velocità dalla quale scarico in genere con il browser o con i download manager, anche l'aggiornamento di avira non arriva mai a superare i 20k mentre con la mia connessione intorno ai 60/70k potrei arrivare (e in emule a volte capita), mi pare strano che siano tutti i server da cui scarico ad avere questo limite.

Il Bruco
08-11-2011, 15:19
mi pare strano che siano tutti i server da cui scarico ad avere questo limite
No è poi tanto strano che un server configuri il limite per il suo Upload simultaneo.

VdW
08-11-2011, 17:58
mi pare strano che siano tutti i server da cui scarico ad avere questo limite
No è poi tanto strano che un server configuri il limite per il suo Upload simultaneo.

a 12k? tipo il sito della microsoft o della apple? a me pare strano sì, anche perché da altri terminali ho scaricato le stesse cose a 100k/sec :muro: