battalion75
08-11-2011, 11:16
salve a tutti
vendo questa scheda madre per passaggio ad altra piattaforma
Sapphire AM2RS790G
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=2&gid=5&sgid=341&pid=240&psn=&lid=1&leg=0
completa di scatola manuali cd e i/o shield più garanzia ancora valida x poco
nel caso servisse ho cpu sempron 140 , cpu athlon x4 620 , cpu athlon x3 435 , 2x1gb geil ddr2 800 e 2x1gb ddr2 800 kingston
prezzo della scheda madre 50+ss poco trattabili
vi ricordo che ha una radeon 3300 onboard , sblocca le cpu con ACC e ha SB750 oltre a tasti reset poweron on board e display diagnostico...e chi fà oc sà che è roba da retaggio di alto di gamma ;) tipo vecchie epox e dfi da record
solite vecchie buone regole
1- prima di inquinare scrivete in pvt/mail con segnalazione prezzi e link validi,in tal caso adeguo,in caso invece lo fate male vi segnalo io
2- pagamento anticipato su postepay,bonifico conto postale
3- al mio prezzo
4- code rapide max 24-48 ore così tutti felici,se non vi fate vivi si scala al successivo in maniera inderogabile se non presentate certificato medico o giustificazione di mammà
5- preferenza alla consegna a mano e poi alle sped,precedenza ai blocchi
6- in caso di scambio a me gradito passa avanti a chi lo compra
7- in vendita anche altrove
vendo questa scheda madre per passaggio ad altra piattaforma
Sapphire AM2RS790G
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=2&gid=5&sgid=341&pid=240&psn=&lid=1&leg=0
completa di scatola manuali cd e i/o shield più garanzia ancora valida x poco
nel caso servisse ho cpu sempron 140 , cpu athlon x4 620 , cpu athlon x3 435 , 2x1gb geil ddr2 800 e 2x1gb ddr2 800 kingston
prezzo della scheda madre 50+ss poco trattabili
vi ricordo che ha una radeon 3300 onboard , sblocca le cpu con ACC e ha SB750 oltre a tasti reset poweron on board e display diagnostico...e chi fà oc sà che è roba da retaggio di alto di gamma ;) tipo vecchie epox e dfi da record
solite vecchie buone regole
1- prima di inquinare scrivete in pvt/mail con segnalazione prezzi e link validi,in tal caso adeguo,in caso invece lo fate male vi segnalo io
2- pagamento anticipato su postepay,bonifico conto postale
3- al mio prezzo
4- code rapide max 24-48 ore così tutti felici,se non vi fate vivi si scala al successivo in maniera inderogabile se non presentate certificato medico o giustificazione di mammà
5- preferenza alla consegna a mano e poi alle sped,precedenza ai blocchi
6- in caso di scambio a me gradito passa avanti a chi lo compra
7- in vendita anche altrove