mr.ice91
08-11-2011, 10:12
per la prima volta, ho fatto un acquisto su amazon...procedo con l'ordine, mi chiede di inserire i dati della carta, il sito verifica se la carta è valida e.....mentre lo fa mi arriva un messaggio al cell... "Unicredit segnala acquisto 1€ su carta blablabla c/o amazon.it Prime"..poi dopo proseguo con l'acquisto e mi arriva il messaggio dei 50 euro che ho veramente speso...
wtf?
è vero che ho attivato il mese gratuito di prime, ma porca paletta c'era scritto che il primo mese è gratuito e poi sarebbe costato 10€..
questa è una parte delle faq su amazon..
Come posso iscrivermi ad Amazon Prime?
È semplice iscriversi ad Amazon Prime:
Clicca qui
Ti verrà richiesto di confermare il metodo di pagamento sul quale verrà addebitato il costo dell'iscrizione pari a EUR 9,99 annui
Ricorda: Il primo mese è gratuito.
il mio problema non è l'euro, che non mi impoverisce, ma cavolo se fanno cosi' 1 euro per tutti quelli che lo attivano e avevano letto gratis, ci fanno bei soldini...e poi a me sembra una pratica abbastanza scorretta, no?
wtf?
è vero che ho attivato il mese gratuito di prime, ma porca paletta c'era scritto che il primo mese è gratuito e poi sarebbe costato 10€..
questa è una parte delle faq su amazon..
Come posso iscrivermi ad Amazon Prime?
È semplice iscriversi ad Amazon Prime:
Clicca qui
Ti verrà richiesto di confermare il metodo di pagamento sul quale verrà addebitato il costo dell'iscrizione pari a EUR 9,99 annui
Ricorda: Il primo mese è gratuito.
il mio problema non è l'euro, che non mi impoverisce, ma cavolo se fanno cosi' 1 euro per tutti quelli che lo attivano e avevano letto gratis, ci fanno bei soldini...e poi a me sembra una pratica abbastanza scorretta, no?