PDA

View Full Version : Problema Flash Voyager 16gb

leone101
08-11-2011, 01:18
Ciao a tutti, possiedo una penna corsair flash voyager 16gb resa bootabile con sopra win7
Da qualche giorno però è successo un fatto stranissimo, la penna viene riconosciuta dal sistema e quindi in gestione dispositivi essa è presente ed attiva ma non appare come drive nella schermata delle unità del Computer di conseguenza non si riesce ad accedere in nessun modo.
1)Ho provato collegandola su tutte le porte usb del pc sia anteriori che posteriori
2)Ho provato su altri pc ed il problema resta..
3)Attraverso gli strumenti di amministrazione e la gestione disco, l'unità non compare e quindi non è possibile recuperarla con un format.
4)Ho provato con programmini tipo Pen Drive Recovery ma la penna non viene vista dal programma......ma nella gestione periferiche e nella rimozione sicura dell'hardware è presente e può esser disconnessa normalmente

Non mi interessa salvare i dati ma mi interessa unicamente salvare la pen drive

Qualcuno ha idee se sia un problema risolvibile in qualche maniera o con qualche programmino????
:confused:

MM
08-11-2011, 14:31
Temo che la pennina sia da buttare
Di solito questi sono i sintomi della memoria saltata: il dispositivo viene individuato, ma la memoria interna è inaccessibile

leone101
08-11-2011, 18:40
Temo che la pennina sia da buttare
Di solito questi sono i sintomi della memoria saltata: il dispositivo viene individuato, ma la memoria interna è inaccessibile
non ci sono altri modi per testarla??