View Full Version : Windows 7 64 Bit mi sta facendo impazzire!!!!!!!
Quanto odio Seven a 64bit da 1 a 10? 11 ovviamente! :mad:
Il mio problema è questo fottutissimo avviso
http://i.imgur.com/7ePXX.png
Ogni volta che provo ad avviare certi giochi/programmi mi esce questo errrore! ANCHE QUANDO VOGLIO FARE L' AGGIORNAMENTO DA WU!!!!!!!!! :muro:
Qualcuno ha qualche soluzione a questo problema? :help:
La tua copia di W7 è originale?
Azhrarn23
08-11-2011, 07:57
quell'errore dovrebbe presentartisi solo quando fai partire programmi a 64bit, hai per caso utilizzato programmi di pulizia del registro ultimamente?
quell'errore dovrebbe presentartisi solo quando fai partire programmi a 64bit, hai per caso utilizzato programmi di pulizia del registro ultimamente?
Si!
La tua copia di W7 è originale?
Si!
[QUOTE=Nazo;36311997]Si!
La cosa potrebbe essere collegata alla pulizia del registro, non al OS quindi.
Dovresti ripristinare l'installazione dell'OS tramite un disco di 7 SP1 lanciando l'installazione da windows avviato e poi scegliendo Aggiornamento
Quindi dovrei scaricare 7, fare il boot da CD e fare aggiornamento?
Azhrarn23
09-11-2011, 17:21
prima di passare al ripristino del sistema e quindi dover scaricare 7 (immagino che tu debba scaricarlo perchè nella scatola del notebook non ti hanno dato il cd di ripristino) prova con questo programma --> link (http://errornerd.paretologic.revenuewire.net/regcure/download?)
Azhrarn23
09-11-2011, 17:22
Quindi dovrei scaricare 7, fare il boot da CD e fare aggiornamento?
no l'aggiornamento lo fai da windows avviato come ti ha suggerito Eress, se anche regcure non ti risolve il problema
no l'aggiornamento lo fai da windows avviato come ti ha suggerito Eress, se anche regcure non ti risolve il problema
Esatto ;)
Aggiornamento con Windows Update?
No, vedo che non ci siamo ancora capiti, tramite un dvd di 7 SP1 lanci la normale installazione da windows avviato e poi invece di installare scegli Aggiornamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.