PatTedD
07-11-2011, 21:05
Salve Internauti!
Non scrivo da molto ma vi seguo sempre con molta passione e tengo soprattuto d'occhio questa sezione.Quanto prima ho deciso di affrontare l'acquisto di un nuovo Desktop che mi permetta di fare le molteplici azioni quotidiane al pc compreso il lavoro.
Subito vi do il mio budget: 1400 euro.
Devono rientrare Schermo e Sistema Audio.
Ho guardato le altre configurazioni ma nessuna mi soddisfaceva in pieno, mi piacerebbe partire da una cosa del genere se siete d'accordo:
Processore i7 2nd generation
video NVidia 1Gb HD
Hd 1Tb (ma che velocita' ?)
Audio (senza idee,almeno 5.1)
Ram 8Gb
Schermo Hd led 21"
Ovviamente se possibile con una compatibilita' tra i componenti verificata! Marca e modello a vostra scelta, mi fido!
Sbizzarritevi! :D
aspetto con fervore vostre risposte grazie a tutti in anticipo!
Non scrivo da molto ma vi seguo sempre con molta passione e tengo soprattuto d'occhio questa sezione.Quanto prima ho deciso di affrontare l'acquisto di un nuovo Desktop che mi permetta di fare le molteplici azioni quotidiane al pc compreso il lavoro.
Subito vi do il mio budget: 1400 euro.
Devono rientrare Schermo e Sistema Audio.
Ho guardato le altre configurazioni ma nessuna mi soddisfaceva in pieno, mi piacerebbe partire da una cosa del genere se siete d'accordo:
Processore i7 2nd generation
video NVidia 1Gb HD
Hd 1Tb (ma che velocita' ?)
Audio (senza idee,almeno 5.1)
Ram 8Gb
Schermo Hd led 21"
Ovviamente se possibile con una compatibilita' tra i componenti verificata! Marca e modello a vostra scelta, mi fido!
Sbizzarritevi! :D
aspetto con fervore vostre risposte grazie a tutti in anticipo!