Entra

View Full Version : resistenza iphone 4/4S

cgp
07-11-2011, 19:05
allora immagino se ne sia gia parlato nei vari thread ufficiali ma, quanto sono resistenti questi dispositivi? vi è capitato che cadesse? si è mai rotto?

alenovi
07-11-2011, 19:09
io ho un 4, caduto svariate volte e mai un graffio (grazie al bumper), ad un mio amico invece è caduto di faccia sull'asfalto e lo schermo è andato in mille pezzi..

cgp
07-11-2011, 19:13
ad un mio amico invece è caduto di faccia sull'asfalto e lo schermo è andato in mille pezzi..

ammazza... meno male che era super resistente...

alenovi
07-11-2011, 19:16
ammazza... meno male che era super resistente...

è abbastanza resistente ma è sempre bene trattarlo con cura, ripeto a me è caduto svariate volte ma non è mai successo nulla..

cgp
07-11-2011, 19:18
l'hardware interno immagino sia praticamente inattaccabile immagino... intendo, a vederlo da fuori sembra solido come telefono (lasciando perdere il vetro) presumo che i componenti interni difficilmente si rompano

alenovi
07-11-2011, 19:26
l'hardware interno immagino sia praticamente inattaccabile immagino... intendo, a vederlo da fuori sembra solido come telefono (lasciando perdere il vetro) presumo che i componenti interni difficilmente si rompano

l'hw interno penso anche io che sia solidissimo...io ne avuto 3 di iphone e mai un problema di scocca/componenti o qualcosa del genere

teod
07-11-2011, 21:20
Esteticamente è il telefono più resistente di tutti; con 2 pellicole invisibili dopo 1 anno l'iPhone 4 è ancora come nuovo... E lo uso anche nei cantieri, gli altri telefoni dopo 3 mesi erano graffiati e scricchiolanti in mano mia.
Resistente alle cadute? Beh... È di vetro davanti e dietro... Come un bicchiere, può durare una vita, ma frantumarsi in un secondo se urta il punto giusto... Una cover buona lo rende comunque più resistente; ci sono poi cover che lo rendono quasi indistruttibile, ma a discapito del design.
Ciao