View Full Version : miglior cellulare sui 100€
devo regalarlo a mia mamma, senza grosse pretese, non conosco per niente quella fascia di cel..magari che abbia un display grande..
grazie
Siddhartha
07-11-2011, 17:07
dipende dal grado di infortmatizzazione di tua madre! :D
comunque se vuoi android, al momento il migliore, nella fascia di prezzo indicata, è il sonic in offerta da marcopolo a €116!!! :)
Janos121
07-11-2011, 19:30
L'offerta di Mar*o Po*o è scaduta.
Comunque il Vodafone SONIC lo si può avere € 39,00 + 1.200 punti Vodafone YOU.
.
adesso sta a 129€..un pò sopra al budget, anche io l'avevo adocchiato..se no anche l'X3..non mi interesse che abbia symbian o android, tanto mia mamma ci deve teefonare, sms e foto decenti..
Siddhartha
08-11-2011, 13:00
adesso sta a 129€..un pò sopra al budget, anche io l'avevo adocchiato..se no anche l'X3..non mi interesse che abbia symbian o android, tanto mia mamma ci deve teefonare, sms e foto decenti..
io l'ho visto anche a €119 qui a NA!!! considera che ti danno anche una sim con €5 di traffico inclusa! :)
arcofreccia
08-11-2011, 13:20
ti consiglio il samsung omnia i900, lo trovi anche sui 60-70 euro ed è ancora uno smartphone ottimo ;)
del SAMSUNG GALAXY NEXT S5570 SAMSUNG GALAXY NEXT S5570 cosa ne dite?
Siddhartha
08-11-2011, 19:53
del SAMSUNG GALAXY NEXT S5570 SAMSUNG GALAXY NEXT S5570 cosa ne dite?
schermo 3.2''....io continuo con il sonic! :)
Per chiamate, sms e foto decenti allora evita di regalare un android a tua mamma!
Le incasineresti la vita. Punta su un cellulare che abbia al massimo symbian, ma se riesci a trovarne uno con un os proprietario stai più tranquillo e spendi meno.
Un nokia serie 40 potrebbe fare al caso tuo: tastiera qwerty o alfanumerica??
Per chiamate, sms e foto decenti allora evita di regalare un android a tua mamma!
Le incasineresti la vita. Punta su un cellulare che abbia al massimo symbian, ma se riesci a trovarne uno con un os proprietario stai più tranquillo e spendi meno.
Un nokia serie 40 potrebbe fare al caso tuo: tastiera qwerty o alfanumerica??
assolutamente alfanumerica..
cmq sono orientato sull' X3-02 che è sa touch che tastiera..e ha 5mpx..
Saggia scelta
il 21 novembre esce il nuovo volantino di mediaworld, ma su facebook puoi già visualizzarlo..magari dai un'occhiata e vedi se c'è qualcosa che può interessarti :D
Ce l'ha anche mia madre :DD. Vai con quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.