View Full Version : Un bios 3D per le future schede madri Gigabyte
Redazione di Hardware Upg
07-11-2011, 13:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/un-bios-3d-per-le-future-schede-madri-gigabyte_39309.html
La differenziazione tra le proposte socket 2011 LGA attese in commercio nelle prossime settimane passa anche attraverso una interfaccia bios molto particolare
Click sul link per visualizzare la notizia.
LILOLILO
07-11-2011, 13:32
A me piace molto il BIOS Award della Gigabyte, spero non venga stravolto
Dominioincontrastato
07-11-2011, 14:00
Ottimo gigabyte nella fascia alta è al top per prestazioni, affidabilità e prestazioni
L'approccio, ben esemplificato nel video sopra embeddato
:doh: Azz non si può sentire ,ma incorporato non si poteva scrivere?
Dumah Brazorf
07-11-2011, 14:08
Paolooooooooooooooooooooooo... l'italiano!!!!!
MadMax of Nine
07-11-2011, 14:10
da un anno a questa parte è tutto 3d, lo scrivono su ogni cosa... anche l'acqua tra un po' diventerà 3d :P
Inizio a pensare che nel marketing siano tutti collegati a un solo cervello mezzo guasto :mbe:
Oddio... Già m'immagino dei bios a prova d'idi0ta con parametri per l'overclock strasemplificati e tutti automatizzati. Tremo al solo pensiero di doverli usare.
Speriamo che sia solo un'opzione, studiata per coloro che non sanno impostare parametri sensati, ma che ci sia sempre la possibilità di impostare tutto a manina.
pgp
Ukulele86
07-11-2011, 14:16
Si ma a che serve il bios in 3D?
Non ne vedo l'utilità, che pensassero a produrre aggiornamenti bios e migliorarne la compatibilità, cosa venuta meno negli anni...
Unlock3d
07-11-2011, 14:35
peccato non ho una mainboard gigabyte....
cmq scrivere semplicemente "embedded" era difficile?! :rolleyes:
Il mio Olivetti PCS 286 aveva un floppy con guide che spiegavano come installare RAM e schede ISA con animazioni 3D :)
Ok, in realtà era grafica isometrica a 320x200 a 256 colori, ma volete mettere che effettone faceva nel 1989???
uncletoma
07-11-2011, 16:30
Treddì attivo o passivo? :asd:
bello anche se forse un pochino inutile.
La cosa che mi piace del video è la piastra madre con 8 slot per la memoria...
Presente
Io embeddo
Tu embeddi
Egli embedda
Noi embeddiamo
Voi embeddate
Essi embeddano
Passato remoto
Io embeddai
Tu embeddasti
Egli embeddò
noi embeddammo
voi embeddaste
essi embeddarono
...
Il verbo "embeddare" fu coniugato ed embeddato nel dizionario italiano tanti anni orsono! O sbaglio?
da un anno a questa parte è tutto 3d, lo scrivono su ogni cosa... anche l'acqua tra un po' diventerà 3d :P
Inizio a pensare che nel marketing siano tutti collegati a un solo cervello mezzo guasto :mbe:
Si vero, sarà pure guasto, però è 3d!
Flying Tiger
07-11-2011, 18:02
Il verbo "embeddare" fu cognugato ed embeddato nel dizionario italiano tanti anni orsono! O sbaglio?
Abbi pazienza ma forse e' il caso che consulti il Dizionario anche tu , si scrive " coniugato " :rolleyes:
In ogni caso condivido quanto letto , bastava semplicemente un " inserito , incorporato , ecc.." sarebbe stato molto piu' elegante e comprensibile al posto di voler usare sempre e comunque questi inglesismi maccheronici .
;)
Abbi pazienza ma forse e' il caso che consulti il Dizionario anche tu , si scrive " coniugato " :rolleyes:
Oops, ho sbagliato
Sevenday
07-11-2011, 21:02
Bah, considerando che la maggior parte degli utenti manco sa così il bios... :rolleyes:
Preferisco un bios ottimizzato in 2D, che una spazialata priva di utilità.
L'UEFI è più che sufficiente.
e questo sarebbe 3d? ma se è un'immagine come in un vecchio gioco punta e clicca 2d...
maxmix65
07-11-2011, 23:22
Mi piace questo bios spero sia anche efficente come il vecchio..
Comunque la notizia l'ho postata io 2 giorni fa'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206196&page=284
Si vero, sarà pure guasto, però è 3d!
Mi hai anticipato di poco! :-)
Speriamo non sia l'inizio di una nuova moda di intelli-BIOS o iBIOS (ogni riferimento é puramente voluto) per utonti.
Sire_Angelus
08-11-2011, 08:07
mi ricorda tanto il sistema operativo di jurassic park...
una soluzione multilanguage sarebbe stata più utile e più rispettosa e penso anche più furba
FRANLELLI
08-11-2011, 09:00
IL VIDEO SOPRA EMBEDDATO...
O MIO DIO, MA CHE è SUCCESSO ALL'ITALIANO? DI SICURO UNA LOCUZIONE IN ITALIANO CHE SUONASSE BENE SI PèOTEVA TROVARE SENZA TANTI PROBLEMI...
Che ne so... qualcosa tipo "nel video sopra" (e nient'altro) faceva così schifo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.