View Full Version : [PG + sped.] Netgear dg834n non funzionante
Come da oggetto vendo il router netgear non funzionante si è bloccato durante l'aggiornamento del firmware.
Completo di tutto manca solo il cavo di rete.
Prezzo €10+spedizione
potrei esser interessato.. :)
scusa se ti chiedo ma...
hai provato la procedura di recovery tramite l'utiliy di ripristino della Netgear????
potrei esser interessato.. :)
scusa se ti chiedo ma...
hai provato la procedura di recovery tramite l'utiliy di ripristino della Netgear????
no mai provata
up se vi serve vi pagate la spedizione ed è vostro, piuttosto che buttarlo...
se mando il corriere va bene?
10€ spedito da te!
col metodo che preferisci, purchè tracciabile (raccomandata, pacco celere 3,etc.)
10€ spedito da te!
col metodo che preferisci, purchè tracciabile (raccomandata, pacco celere 3,etc.)
Se vuoi ti posso spedire il tutto con spedire web, ti mando i dati paghi la spedizione ed eviti di dover fare un bonifico.
Oggi ricontrollo il tutto dovrebbe mancare solo il cavo di rete.
Ti faccio sapere se sei interessato.
Ciao
ok, guarda un attimo quanto costa spedirlo ben imballato e contattami!
gentilmente mandami una mail e non un PVT che son sempre pieni! :)
Buona giornata! :)
Scusami, ma ho avuto una settimana particolare, allora la confenzione del router è completa c'è ancora il filtro adsl, manca solo il cavo di rete. Se vuoi la spedizione da parte mia viene 10 in j+3, con pagamento in bonifico, altrimenti se vuoi fare tutto tu con spedireweb, ti passo tutti i dati e paghi direttamente tu online. fammi sapere come preferisci.
Ciao e scusami di nuovo.
Scusami, ma ho avuto una settimana particolare, allora la confenzione del router è completa c'è ancora il filtro adsl, manca solo il cavo di rete. Se vuoi la spedizione da parte mia viene 10 in j+3, con pagamento in bonifico, altrimenti se vuoi fare tutto tu con spedireweb, ti passo tutti i dati e paghi direttamente tu online. fammi sapere come preferisci.
Ciao e scusami di nuovo.
coda
ciao, ti ho mandato un mp.
se vuoi, prenoto il corriere oggi e domani te lo passano a prendere, mi devi mandare in mp solo le dimensioni del pacco e l'indirizzo di ritiro desiderato :)
ps: passi mai per ancona?
Dono89, quanta fretta! :D :D
Nd1966,perdona la risp non celere ma son stato via!
pronto a concludere, domani ti prenoto il ritiro con Spedireweb come anticipato!
Mandami i tuoi dati via pvt, ingombro del pacco e peso approssimativo! :)
Buona domenica!
coda
ciao, ti ho mandato un mp.
se vuoi, prenoto il corriere oggi e domani te lo passano a prendere, mi devi mandare in mp solo le dimensioni del pacco e l'indirizzo di ritiro desiderato :)
ps: passi mai per ancona?
risposto al pvt
Dono89, quanta fretta! :D :D
Nd1966,perdona la risp non celere ma son stato via!
pronto a concludere, domani ti prenoto il ritiro con Spedireweb come anticipato!
Mandami i tuoi dati via pvt, ingombro del pacco e peso approssimativo! :)
Buona domenica!
Ti mando in serata il tutto che non ho sottomano il router.
Ti mando in serata il tutto che non ho sottomano il router.
Inviata mail con i dati.
Ciao Delpi ti ho mandato una mail con i dati senza avere risposta fammi sapere se non sei più interessato, altrimenti domani passo a Dono 89.
prenoto tutto stasera, sorry ma ho avuto un intoppo con la PostPay e quindi non riuscivo a concludere la procedura di ordine per il ritiro.. appena arrivo a casa procedo col tutto e ti mando i dettagli sulla data presunta di ritiro all'indirizzo da te fornito.. hai preferenze sui giorni nel caso?? :)
Scusami ancora se ho tardato a farti sapere! :)
prenoto tutto stasera, sorry ma ho avuto un intoppo con la PostPay e quindi non riuscivo a concludere la procedura di ordine per il ritiro.. appena arrivo a casa procedo col tutto e ti mando i dettagli sulla data presunta di ritiro all'indirizzo da te fornito.. hai preferenze sui giorni nel caso?? :)
Scusami ancora se ho tardato a farti sapere! :)
se domani o giovedì vanno bene sia mattino che pomeriggio se venerdì solo mattina. Ciao. Fammi sapere.
ti ho mandato mail perchè mi servirebbe il tuo cell da dare al corriere... :)
Ritiro prenotato, mandato mail con allegata la lettera di vettura da allegare la pacco!
Controlla i dati che siano giusti!
Ritiro previsto, presunto, oggi Mercoledì 06/06/2012, anche se forse, conoscendo SpedireWeb, potrebbe slittare a Giovedì 07/06/2012.
Saluti! :)
Pacco arrivato, tutto perfetto!
Gentilissimo!
ora inizia la battaglia per rianimarlo! :) :D
In bocca al lupo, tanto era in un armadio a prendere polvere almeno provi a recuperarlo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.