View Full Version : Problema codecs con Win 7 64 bit
adhara81
07-11-2011, 11:50
Salve ragazzi, da alcuni anni uso regolarmente come players Windows media player e VLC e non ho mai avuto problemi. Ho sempre installato i Windows 7 codecs Shark 007.
Recentemente, però, ho avuto dei problemi, alcuni filmati un pò vecchi non vengono visualizzati correttamente e non so come regolarmi adesso.
Ho provato a disinstallare questi codecs e a usare i K-Lite code pacs 64 bit, ma le cose sono addirittura peggiorate.
Cosa mi consigliate?
Andando a spulciare un pò meglio, mi è sembrato di capire che i win 7 codecs della Shark 007 sono solo a 32 bit, e forse questo potrebbe causare qualche problema?
Strano però, perchè io ho sempre avuto Vista prima e poi Windows 7 a 64 bit e non avevo mai avuto problemi.
Cosa mi suggerite?
Quale può essere il problema?
adhara81
18-11-2011, 19:29
nessun aiutino? ...
:help:
Pεrveяsivo
19-11-2011, 08:15
Salve ragazzi, da alcuni anni uso regolarmente come players Windows media player e VLC e non ho mai avuto problemi. Ho sempre installato i Windows 7 codecs Shark 007.
Recentemente, però, ho avuto dei problemi, alcuni filmati un pò vecchi non vengono visualizzati correttamente e non so come regolarmi adesso.
Ho provato a disinstallare questi codecs e a usare i K-Lite code pacs 64 bit, ma le cose sono addirittura peggiorate.
Cosa mi consigliate?
Andando a spulciare un pò meglio, mi è sembrato di capire che i win 7 codecs della Shark 007 sono solo a 32 bit, e forse questo potrebbe causare qualche problema?
Strano però, perchè io ho sempre avuto Vista prima e poi Windows 7 a 64 bit e non avevo mai avuto problemi.
Cosa mi suggerite?
I motivi per cui non riesci a visualizzarli potrebbero essere molti....che estensione hanno questi filmati? Comunque, se vuoi provare, i driver Shark a 64 bit esistono, puoi addirittura scaricarli direttamente qui su Hardware Upgrade a questa pagina http://www.hwfiles.it/download/scheda/3294/x64-components/
Ricordati che vanno installati dopo aver messo anche quelli a 32 bit...
Cosa mi consigliate?
Cosa mi suggerite?
va verificato il codec che manca e non installare roba a casaccio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.