PDA

View Full Version : Asus P8P67 Evo - Problemi - Fakeboot e RAM

_Davide_T
07-11-2011, 12:35
Innazzitutto apro un topic nuovo perchè nel topic originale non riesco a seguire e capire.

Passiamo al problema, ho assemblato da poco questo pc. Caratteristiche in firma (pc1).

Prima di caricarmi win 7 ver. ultimate 64 bit con sp1, mi mostra la schermata asus 3 volte di cui in mezzo ci mette altre schermate. (in una di quelle ci sta scritto: NO HARD DISK DETECTED!)
è il problema del fakeboot? come lo risolvo?

Secondo problema sono le ram che dovrebbero andare a 1600Mhz ma vanno a 1333Mhz. Ho provato a settare da bios DDR3 1600Mhz, ma quando avvio il pc si accende, poi subito si spegne e si riaccende automaticamente, carica le 3 schermate asus e poi si accende.

Come posso risolvere? :help: :help:

FreeMan
07-11-2011, 14:59
Innazzitutto apro un topic nuovo perchè nel topic originale non riesco a seguire e capire.

insensato.. per una lunga serie di motivi.. nel 3d ufficiale ci hai postato DOPO quindi non si capisce che cosa non capivi se non ci avevi ancora postato.. il crossposting è poi vietato.

usiamo maggiore buon senso quando si posta su un forum (o almeno rispettiamo le sue regole.. regole che non hai MAI letto anche vista la tua sign irregolare)

CLOSED!!

>bYeZ<