View Full Version : (RM+SPED) vendo xperia x10i a 140 euro
squall869
07-11-2011, 11:26
Come da titolo vendo il mio x10i black completo di tutto con scontrino di aprile..ottime condizioni estetiche,solo una minuscola imperfezione sullo spigolo destro,no ammaccatura o graffi o mancanze di vernice..per il resto perfetto con android gingerbread originale..in vendita altrove..aspetto notizie..
Come da titolo vendo il mio x10i black completo di tutto con scontrino di aprile..ottime condizioni estetiche,solo una minuscola imperfezione sullo spigolo destro,no ammaccatura o graffi o mancanze di vernice..per il resto perfetto con android gingerbread originale..in vendita altrove..aspetto notizie..
Coda ,puoi postare foto del difetto
non è il mini vero ?
squall869
07-11-2011, 14:38
Mandami una mail che ti mando le foto..
ciao, la garanzia è italia?
sei stato l'unico proprietario?
se si, coda
squall869
07-11-2011, 20:12
garanzia italia..no sono il secondo proprietario..
ok grazie. chieste foto via mail :)
squall869
07-11-2011, 23:26
Dammi mail cosi te le mando!
Dammi mail cosi te le mando!
hai mp ;)
il telefono è stato rootato? che rom monta?
coda scambio a mano a ROma ,,, si potrebbe avere la foto del difetto ?
per me possiamo concludere in rispetto delle code eventuali quando vuoi se è tutto ok
qundi leggendo vedo piccol in coda e poi io ,,, insomma facci sapere
squall869
08-11-2011, 13:58
Allora riassumiamo situazione..piccol è sparito..basjoe dammi conferma senno scordi la coda..comunque non e rootato e monta gingerbread ufficiale..
Allora riassumiamo situazione..piccol è sparito..basjoe dammi conferma senno scordi la coda..comunque non e rootato e monta gingerbread ufficiale..
ti ho mandato una mail stamani alle 9:49 - che forse non hai ricevuto :eek: - chiedendoti un chiarimento su:
1) le foto che mi hai inviato (il segno a lato del display è un graffio?)
2) garanzia (lo scontrino è di aprile 2011?)
3) presenza di confezione e accessori originali
nella mail dicevo anche che in caso di tua risposta positiva ero pronto a finalizzare subito l'acquisto, e riconfermo qui il mio interesse.
ho provato anche a scriverti qui in pvt ma hai la casella piena :(
attendo risposta... ;)
qundi leggendo vedo piccol in coda e poi io ,,, insomma facci sapere
forse ti sono sfuggito io... :D
no a me non è sfuggito forse sei nuovo , ma se uno scrive coda è proprio per stabilire un ordine , sono interessato e richieste di informazioni varie senza dichiarare di mettersi in coda non valgono nulla
secondo il regolamento bisogna chiaramente dichiarare CODA
... se vale ancora
come ha fatto piccol difatti ....
tu hai fatto un sacco di richieste ma non hai mai dichiarato CODA ,,,
non è il mini vero ?
e poi a seconda di come va si passa oltre in ordine ,,, dopo anni di compravendite anche qui lo so :D
no a me non è sfuggito forse sei nuovo , ma se uno scrive coda è proprio per stabilire un ordine , sono interessato e richieste di informazioni varie senza dichiarare di mettersi in coda non valgono nulla
secondo il regolamento bisogna chiaramente dichiarare CODA
... se vale ancora
come ha fatto piccol difatti ....
tu hai fatto un sacco di richieste ma non hai mai dichiarato CODA ,,,
non è il mini vero ?
e poi a seconda di come va si passa oltre in ordine ,,, dopo anni di compravendite anche qui lo so :D
ho sia fatto richieste sia dichiarato coda, vedi post n.4
perdon :asd:
siccome era in fondo non l'ho letto
squall869
08-11-2011, 16:09
Allora,non so a quale foto ti riferisci ma il display è in ottimo stato,fidati che lo ho sotto agli occhi!fattura di aprile 2011 e completo di tutto..
ok lo compro, ti ho risposto alla mail
pagamento effettuato, in attesa di spedizione...
squall869
09-11-2011, 20:02
Bas se non mi dai l indirizzo dove te lo spedisco?
Bas se non mi dai l indirizzo dove te lo spedisco?
indirizzo comunicato tramite mp :)
x10 arrivato, tutto bene. :)
squall869 ha pure effettuato una spedizione più veloce e costosa a sue spese... che dire... grazie!
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.